[rece] silvia - catania - ebakeca.com

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
0
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-catania/RIECOMI-PIU-ELEGANTE-CHE-MAI--1039902
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Non presente nell'annuncio ma nella risposta email ha indicato Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: L'annuncio non rileva niente ma le foto sono reali
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2, GFE
RATE DI PARTENZA: 500
RATE CONCORDATO: 500
DESCRIZIONE FISICA: Donna di classe affascinante, credo 1.70 o poco più senza tacchi, viso gradevole e corpo sinuoso, gambe da sogno
ATTITUDINE: Vera amante come da accordi
REPERIBILITA': Tutto tramite email da concordare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
CELL. INDEX: Attendo moderatori per inserirlo visto che non è presente nell'annuncio e lo rivela solo dopo che si accettano le sue condizioni.

LA MIA ESPERIENZA:

Tra i tanti annunci mi ha incuriosito questo dove una bella donna si propone come accompagnatrice e cercando solo uomini maturi e non indicando un recapito mi hanno fatto pensare ad una vera non professionista. Ho inviato una email dal sito e mi ha risposto dopo qualche ora indicandomi le sue condizioni, solo uomini e non in coppia, solo 2 ore per almeno 500 rose, location da scegliere a Catania a proprio gusto e secondo le finanze, descrizione fisica dove indica seno 3a, taglia 42, altezza 1.75 capelli castani. Le rispondo accettando le sue condizioni e ho puntato per un incontro il giorno dopo di pomeriggio dalle 17 alle 19, mi ha risposta accettando la mia proposta e comunicandomi un recapito telefonico da utilizzare solo se non mi presentassi all'incontro e ha voluto il mio recapito per fare la stessa cosa.

Arrivato in Hotel prendo la stanza e mi accomodo nella hall per attenderla, con circa 5 minuti di ritardo si presenta una bella donna davvero, molto elegante e molto di classe, abbiamo consumato un prosecco nella hall e siamo saliti in camera. Per telefono le ho chiesto un'esperienza come amante e lei ha mantenuto la promessa, in camera ci siamo spogliati ed abbiamo fatto il bagno insieme nella vasca, e da li sono iniziati i vari baci, coccole carezze e il primo BBBJ, qualitativamente da moglie come esperienza e poi è salita su di me dopo aver indossato il condom ed abbiamo consumato il primo rapporto con venuta dentro da parte mia ma ovviamente nel condom. Usciti dal bagno ci siamo spostati sul letto dove ho iniziato un DATY molto prolungato che lei ha apprezzato oltre che ha goduto veramente secondo me perchè ad un certo punto ha avuto un salto vistoso con conseguente allontanamento da parte mia perchè non la potevo toccare in quel momento, dopo abbiamo provato l'anale da lei concessomi come da accordi ma con il dovuto garbo vista la sua non propensione ed abbiamo consumato il secondo rapporto. Dopo esserci riposati parlando e scherzano siamo rimasti nel letto a baciarci e coccolarci fino allo scadere delle due ore. Finito il tempo mi ha regalato un ultimo BBBJ con venuta in faccia, ci siamo puliti e siamo andati via.

Ho avuto un'esperienza da non dimenticare veramente piacevole. Spero di aver fatto cosa gradita per il forum alla prossima

Ares80
 
Alto