[RECE] Selvaggia trans - Reggio Emilia - Piccoletragressioni

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10701
CITTA DELL'INCONTRO:
Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:
SELVAGGIA
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,anzi mi pare anche meglio dal vero
SERVIZI OFFERTI: Bj,Attiva
RATE DI PARTENZA: 2000 rose (col sorriso,scherzava)
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,non alta
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Problemi con il navigatore, mi aveva detto VIA invece era VIALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale,3° piano,non ho visto ascensore, parcheggio comodissimo (di sera,di giorno non so essendo in piena città)
LA MIA ESPERIENZA:

Un inverno iniziato tardi,in pratica l’ultimo dei 4 giorni della Merla, ma intenso con quasi 3 settimane di nevicate record in 3/4 Italia e freddo intenso. Un cappotto di neve che ha coperto in special modo Emilia Romagna, Marche, Abruzzo per poi scendere anche nelle regioni del Sud Adriatico. Neve,ghiaccio e freddo vogliono dire rallentamento della circolazione,stradale però, perché, anzi, la circolazione del sangue aumenta,i pensieri pruriginosi anche, ed il cazzo vuole il suo sfogo. Non basta sempre la “classica” 1 vs 5. No. Economica vero, ma lascia un non so che di frustrazione. No, meglio carne fresca e che non sia quella del frigo. Avevo adocchiato da un po’ una porcona, da quel che vedevo lo era, il cazzone era da porcona (nel senso che io ero la porcona a desiderarlo), poi avevo letto che era proprio porcona dentro, di quelle che amano il sesso ed esercitare il loro magistero con adepti tipo me. Arrivata una Primavera immediata, dalla nevicata del lunedì ai 18-20 gradi del giovedì era passato veramente un lampo. Eccomi a chiamarla. Saranno strani i nostri contatti telefonici. La prima volta mi dice immediatamente una via, Monte Grappa, ed un numero, poi mette giù. Sarà stata occupata, penso. La sera mi preparo, addirittura mi faccio la prima depilazione totale pubica. In pratica MI SONO RASATO IL CAZZO, e le palle !! Sembro un pupo e mi faccio effetto negativo, ma, poi passa penso. Quindi si va di doppio clistere ed alle 22,20 esco. Sosta al Bankomat e si parte. Il navigatore, non l’avevo anticipato, va in crisi con sta Via Montegrappa a Reggio Emilia. Non la trova. E non l’avevano trovata neppure altri programmi sul PC e sull’I-Pad. C’era un via Montegrappa un po’ fuori Reggio Emilia. Richiamata Selvaggia mi aveva ripetuto di stare in Via Montegrappa a Reggio Emilia. Mah ! Si parte, poco traffico, di notte la crisi si vede, e ti credo, con 50€ non ti danno neppure 30 litri di gasolio ! 18 mesi fa il gasolio stava intorno ad 1 € al litro. Sono 20 litri in meno ogni 50 € !! Ragazzi è pazzesco ! Con una media di 20 km/litro (che tengo comodamente in strade fuori città che non siano l’autostrada a meno di andare costantemente intorno ai 100-11° km/h) sono 400 km in meno !! In Italia il 90% della merce viaggia su gomma, ovvio che aumenti tutto, fuorchè stipendi e pensioni e scatti la recessione. Cambiamo discorso che è meglio. Arrivato all’arco illuminato è ora di uscire, mi dice la vocina con accenti sbagliati del navigatore, siamo a Reggio Emilia. A sto punto ecco che inizia il bello. In 20 minuti mi trovo oltre Reggio, sulle colline, e via Montegrappa è strettissima ma lunghissima, un budello che ogni tanto incontra una rara casa. Il navigatore mi dice che siamo arrivati. Una casa enorme, semibuio, un cane che abbaia. Ecco il numero 7. Sarà ! Chiamo al celluare, dice che mi apre. Ma che apre? Dico che non mi ha aperto. Qui inizia un belletto, lei che si spazientisce e mi sbatte giù il tenefono 3-4 volte. Le dico che c’è un cane, lei dice che non ci sono cani, le dico che il portone ha un cancello, lei dice che non c’è cancello, dico che sono in aperta campagna e lei dice che non devo fare il paraculo e farle perdere del tempo. Lei sta a Reggio Emilia città. E mette giù. Sta cazzo di zona è pure stregata. Il navigatore mi dice sempre di fare inversione ad U perché sono arrivato. Anche se metto l’indirizzo di casa mia a Bologna. In qualche maniera abbandono sta via abbandonata da Dio e dagli uomini e ritorno sulla strada provinciale, credo. Direzione Reggio Emilia. Anzi, penso di fare un salto a Borgo Taro da Tamara, però mi scoccia sto fatto. Fermo l’auto. Sono 45 minuti che vago dopo essere uscito dalla A1. Esco dal navigatore e vada su Maps di google. Non c’è una via Montegrappa o Monte Grappa a Reggio Emilia città. Vado allora su Google e digito solo Monte Grappa e mi appare in effetti una via in centro a Reggio Emilia. Allora non mi piglia per il culo Selvaggia. Solo che non si tratta di via ma di viale ! Sti cazzi di Navigatori schizzinosi !! Imposto Viale Monte Grappa sul navigatore ed in 10 minuti sono sotto casa sua. Richiamo, mi apre, salgo 3 piani a piedi, c’è una porta aperta, entro ed eccola.
Più bassa di me, scura, ma con un gran bel sorriso. Chiariamo il malinteso, ride. Mi piace. Immaginavo una dura invece è simpatica. Ha il Notebook acceso su Facebook, ne parliamo un po’, poi saldo il dovuto e ci spogliamo. Ha un discreto seno, 2-3°, un po’ di culone, ma appena appena, il cazzone penzola. Siamo sul letto a vedere foto, viaggi, anzi un mio viaggio in Egitto. Bei tempi andati. Poi torniamo al motivo del nostro incontro. Ci abbracciamo ma non ci baciamo, mi evita abilmente. Io ora mi sdraio, leggermente inclinato grazie al cuscino, lei su di me. La sua lingua parte dal mio collo, scende sul petto, si sofferma sui capezzoli e poi arriva all’interno coscia. Mi lecca le palle rasate, sale lungo l’asta ed arriva alla cappella turgida. Che bocca. Inizia un chupa chupa fantastico, cappella dentro cappella fuori, scende fino alla base e poi risale lentamente. Un su e giù infinito, con il ben contrasto cromatico rosa nero. Che bocca calda e leggera. Secondo me va avanti così, a farmi morire dolcemente, per 15 minuti. Mi fa impazzire ! Poi si alza, prende un preservativo, ci infila dentro una mano unge un po’ il mio culo ed inizia ad infilarci una, due, tre dita e continua senza mai forzare. “Che bella fighetta larga che hai”. Continua su e giù, dentro e fuori, le dita sono tutte dentro ma non insiste (meno male), sono aperto abbastanza. Un ultima succhiata alla mia cappella e si copre. Mi fa girare a gattoni, e lo appoggia un attimo e spinge, tutto dentro, credevo peggio. Si vede che ha fatto veramente un bel lavoro con la mano e la crema. Spinge piano ma ogni tanto parte la botta profonda. Mi scopa di buon ritmo poi mi schiaccia giù, faccia contro il cuscino e mi sale sopra. Da quella posizione la sento, un po’ di male me lo fa perché spinge con tutto il peso. Dopo un po’ si sfila e toglie il preservativo, mi pulisce con una salvietta umidificata, dice che sono un po’ sporco nonostante il doppio cliestere !! La verdura mi fa quell’effetto, lo so. Mi fa girare, mi sbocchina un altro po’ e le faccio vedere che la mia fichetta è bagnata, la cappella è umida. mmmm che goduria. Me la mangia letteralmente poi si rialza, prende un altro preservativo e si copre infilandomi poi dal davanti, chiedendomi di tenere la gambe alte. Mi monta da troia, dicendo che sono una puttana. Spinge forte. Diciamo che il bocchino vale 10, la sua scopata 7, in my opinion. Cambiamo altre 3-4 posizioni, finchè inizia a scoparmi forte da davanti segandomi contemporaneamente.
Troppo intenso, GODOOOOOOOOOOOOOOOO spruzzandomi fino ai capezzoli. Sugo bianco, denso. Si vede che non godevo da alcuni giorni, Lei imperterrita continua a fottermi mentre le ho fermato la mano. Calma, appena goduto il cazzo altrui mi appare un fastidioso estraneo. Si sfila. Finito? Macchè. E’ un po’ dispiaciuta della mia goduta per lei rapida. Si abbassa e mi riprende il cazzo in bocca. Che bocca ! Non fa tempo ad ammosciarsi il mio cazza che torna duro duro. Mi rivuole fottere. Rimette l’ennesimo preservativo e mi fa mettere a pecora. Dentro fino alle palle. Mi scopa e mi tira in cazzo duro indietro,bello, Cambiamo posizione due volte e poi si risfila. Vuole che la scopi. Se lo rimette in bocca, anzi, io le scopo la bocca da in piedi. Sembra una bella figa calda ma è la sua accogliente bocca. Si copre,poi si gira, mi mostra il culo nero, l’appoggio ma non riesco a penetrarla. Mi si ammoscia un po’, ho le palle secche, sento che non c’è nulla dentro di me. Desisto. Lei non si scompone e me lo riprende in bocca. Io mi sdraio. Lei si impegna tanto ma duro duro non mi torna più. Non ci crederete, ma anche il giorno dopo mi sembrava di essere senza linfa, senza sugo nelle palle! Mi deve avere estratto anche le riserve decennali con quell’idrovora!!! Appurato che sono KO e che sono già le 2, vado in bagno a lavarmi. Una volta rivestito lei mi chiede se voglio lavarmi la faccia per svegliarmi bene. Cosa che faccio perché di stanchezza ne sentivo arrivare tanta. Saluti e baci e sono nella notte di Reggio Emilia. Guardo l’orologio, sono stato da lei 1 ora e 5 minuti, e se non mi avesso messo così KO chissà che ora avrei fatto. Impostato il navigatore sulla via di casa trovo il casello immediatamente mentre arrivare a Bologna sarà un calvario perché mi devo fermare 3-4 volte per darmi una svegliata. Che sonno ragazzi. Poco dopo le 3, distrutto, mi chiudo la porta di casa alle spalle. Contento

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
75
Index ; 34657823XX

Allegata matrice.

Allegati

• Selvaggia_Trans.zip
    54,2 KB · Visite: 291
Commenta
Reaction score
12
esiste qualcuno che possa postare un link leggibile ?
l'annuncio a reggio non c'è più
la ricerca offre parecchie selvagge, italiane, brasiliane ma nessuna colombiana, e se c'è mi è sfuggita
la gatta sembra interessante e sarebbe utile vedere che aspetto ha
grazie

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
esiste qualcuno che possa postare un link leggibile ?
l'annuncio a reggio non c'è più
la ricerca offre parecchie selvagge, italiane, brasiliane ma nessuna colombiana, e se c'è mi è sfuggita
la gatta sembra interessante e sarebbe utile vedere che aspetto ha
grazie

Qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=40343&highlight=10701
si faceva chiamare Geremmy
E da questo lungo thread che ho intuito che sia colombiana. Cmq mai brasiliana perchè parla spagnolo non portoghese, come ha detto anche lei..
Per trovare tutto su di lei segui gli ultimi numeri del link delle piccole, nel caso di Selvaggia è 10701, e vai su cerca. Ti si aprirà un Mondo

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Basta cercare geremmy trans in google... è a roma__________ forse!

Commenta
Alto