[rece] angela - otr - bonifica del tronto [abruzzo-marche]

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: bonifica del tronto
NOME INSERZIONISTA: angela
NAZIONALITA': rumena (dichiarata)
ETA': non chiesta ( intorno ai 35)
SERVIZI OFFERTI: Rai1 + bj
RATE DI PARTENZA: 30 (25 solo bj)
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura,magra, castana capelli lisci e corti, occhi castani
ATTITUDINE: quella classica da otr, nulla di eclatante ne verso l'alto e ne verso il basso
REPERIBILITA': pomeriggio sera

La mia esperienza

Ho la rece in tasca che non è fresca ma essendo ancora in quel posto posso recensire, oh ragazzi!!! le otr ci passano una intera vita in strada
Bonifica del tronto ingresso da martinsicuro, lato monti, proseguite fin quando non vedete una porcona (la classica porcona da camion con cuccetta) vicino ad una Mercedes bianca classe A vecchio tipo, angela è subito dopo al primo bivio che porta ad uno spiazzo parcheggio, lei è sempre sul ciglio della strada
Di buono inoltre c'e che indossa sempre gonne corte e svolazzanti, ideali per noi.
Il posto copula è nello spiazzo retrostante, potrà capitare di avere la compagnia di altri mignottauri e fin qui non è un problema.
La cosa che da un po fastidio al limite sono i guardoni seghisti che gironzolano intorno con la macchina.
Simpatica quanto basta, classico bj e classica cavalcata, segni particolari (quando feci l'incontro io): bella boffa riccioluta.
A fine incontro espisodio simpatico: scende e si china vicino allo sportello per una piccola pisciatina rilassante
Naturalmente io mi sono goduto lo spettacolo mentre me lo rimettevo a posto, sono chicche da otr che riconciliano con la ruspantezza di una volta.
Torniamo al posto abbordaggio e tanti saluti.

Ai prossimi tour.

ps: se riuscirò inserirò il link di google maps.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ottime indicazioni Mago! :good:
Per google maps sono sicuro che risolverai...
Io nell'ultimo passaggio che avevo fatto in quella zona ero rimasto un'attimo bloccato(in passato diverse volte).. dall'attraversamento delle pecore e il pastore :rofl:
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Maser...eheheh le pecore...è capitato anche a me in passato di aspettare attraversamenti di pecorelle.:w00t:

Ho recuperato il link di posizionamento, dovrebbe essere questo il punto se non mi sono sbagliato.


http://g.co/maps/tjmzj
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve Compari, non passo sulla Bonifica da almeno due anni ma per caso la situazione Puffi e Carrumnba è rimasta sempre calma oppure le Ordinanze Anti Meretricio si fanno sentire con Inkursioni della Municipale??
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve Mago non ricordavo bene la data mi sono buttato ma facendo a mente 2012 meno 2010 ho azzardato due anni poi era meglio dire quasi due anni ma alla fine sono errori che si fanno scrivendo di fretta!!
 
Commenta
Alto