[RECE] Jennifer - Shakira - Black OTR - Napoli San Giovanni

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Ciao a tutti , ieri domenica pomeriggio verso le 18 ho fatto un giretto zona San Giovanni uscita Barra e ho caricato questi due cioccolattini

Jennifer : all'inizio dello stradone subito dopo il ponte , sulla destra dopo l'ingresso dell'autostrada , carico Jennifer .. carina, nuova dice
mi porta in zona appartata, per 10 euro mi limito a sfilarle le mutandine e palparla .. aspettavo Linda che poi non sarebbe venuta e volevo solo eccitarmi un po' .. tutto ok, ragazza da riprovare

Shakira
nel gruppo di more subito dopo il distributore, visto che Linda non c'è ancora carico l'amica Shakira .. bel seno, simpatica
andiamo in fondo alla strada dietro al distributore, mi fa chiudere gli sportelli con sicura e fa quasi per baciarmi .. le sono simpatico
servizio normale, 10 euro per bj e stutacandela, con molta partecipazione da parte sua

Zona per me interessante anche se la polizia gira, ma le ragazze non ne hanno molta paura


PS x amministratore : sono riuscito finora a riattivare, per sbaglio, solo questo mio vecchio nick , rufulus, che credevo inattivo ... i post precedenti sono tutti col mio nuovo nick, oink71 .. che faccio , cancello e riscrivo ? scusatemi la confusione
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao.
Scivi all'amministrazione e chiedi l'unificazione di tutti i tuoi account; specifica tutti i tuoi account vecchi e nuovi e comunica una volta per tutte quale mail stai usando. Il form per scrivere all'amministrazione lo trovi facilmente nel sito.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Jennifer : all'inizio dello stradone subito dopo il ponte , sulla destra dopo l'ingresso dell'autostrada , carico Jennifer .. carina, nuova dice
mi porta in zona appartata, per 10 euro mi limito a sfilarle le mutandine e palparla .. aspettavo Linda che poi non sarebbe venuta e volevo solo eccitarmi un po' .. tutto ok, ragazza da riprovare
Ciao, non ho capito bene la collocazione: intendi l'inizio di via Ferrante Imparato?
E non per farmi i fatti tuoi.... ma cosa ci hai fatto? L'hai solo palpata e basta?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie adesso preparo e mando una mail all'amministratore
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, non ho capito bene la collocazione: intendi l'inizio di via Ferrante Imparato?
E non per farmi i fatti tuoi.... ma cosa ci hai fatto? L'hai solo palpata e basta?

allora , io purtroppo in tanti anni ancora non ho imparato il nome di quelle strade nè so usare google maps,ma ho intenzione di imparare

ti spiego :io esco, proveniente da salerno , a sangiovanni, barra .. la ragazza in questione si trova sullo stradone che comincia dall'altro lato, dopo l'ingresso x riprendere l'autostrada , subito dopo il ponte, sulla destra
all'inizio dello stradone si trovano un paio di bianche, tra cui una, Anna che ho intervistato, alta e carina, mi ha chiesto 30 euro
proseguendo lo stradone trovi black , 2-3 gruppetti , per un centinaio di metri , poi nulla più .. alla fine dello stradone, una volta si trovavano, sulla destra , numerose black e albanesi, poi c'era il parcheggio a pagamento dove si poteva consumare ( questo fino a 10 anni fa circa )
spero di essere stato in grado di farmi capire, scusa la confusione

Jennifer si è fatta palpare il culo e strofinare la passerotta ma appena provavo ad affondare il dito si ritraeva .. mi ha detto però che con 20 euro potevo osare di più :)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
allora , io purtroppo in tanti anni ancora non ho imparato il nome di quelle strade nè so usare google maps,ma ho intenzione di imparare

ti spiego :io esco, proveniente da salerno , a sangiovanni, barra .. la ragazza in questione si trova sullo stradone che comincia dall'altro lato, dopo l'ingresso x riprendere l'autostrada , subito dopo il ponte, sulla destra
bene, lo stradone si chiama via Ferrante Imparato :good:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
OT Ciao jus, come ti butta? END OT
Mitico Infizz, signore incontrastato della SP 1 e della Domitiana, è un piacere trovarti su questi lidi, dove si può tranquillamente parlare di OTR. :wink:
Non so per qual motivo tu non partecipi molto qua.... spero nulla di serio e anzi.... t'invito a partecipare, sto cercando di far iscrivere vecchi amanti dell'OTR che su altri forum non potevano più raccontare le proprie esperienze.
Un caro saluto!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Ragazzi c'è molto da preoccuparsi con la pula per le black descritte?

Male non fare, paura non avere. Se non vuoi patate bollenti da pelare, evita determinati luoghi. Oltre a questo, il minimo sindacale in termini di educazione:

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Ragazzi c'è molto da preoccuparsi con la pula per le black descritte?
a Napoli non vige alcuna ordinanza antiprostituzione: quindi, da questo punto di vista, non ci sono i problemi che si possono avere nella altre grandi città italiane.
poi è ovvio che se ti beccano che stai scopando nudo in auto o fuori ti possono denunciare per atti osceni: ma questo vale sempre e comunque, a prescindere dal fatto che tu stia con una prostituta o con la tua ragazza.
per la modesta esperienza che ho posso dire che la police a Napoli gira nelle zone dove stanno le otr per la prevenzione dei reati (rapine) più che per rompere le scatole a chi vuole farsi una scopata pay.
 
Commenta
Alto