Facebook

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
già. comunque non gli chiedo mica l'amicizia. mi fa solo strano che compaia sempre lì in pole position nei suggerimenti. a propos di fb ecco ogni tanto si leggono anche cose carine )))) FB_IMG_1506772857964.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
37
Località
senza fissa dimora
già. comunque non gli chiedo mica l'amicizia. mi fa solo strano che compaia sempre lì in pole position nei suggerimenti. a propos di fb ecco ogni tanto si leggono anche cose carine )))) Vedi l'allegato 198515

Lascialo "respirare", fara' lui la prima ,mossa se ha interesse, io magari sbaglio, ma credo che spesso l'insistenza se non spaventa comunque scoraggia.
Poi facebook non va' demonizzato intendiamoci, puo' essere utile e interessante ma il problema credo e' che si abusi nell'utilizzo fino a farlo diventare un ossessione, o comunque ci si ripongano chissa' quali aspettative.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
no ma figurati se insisto io sono timidissima non gli ho mai nemmeno rivolto la parola a parte buongiorno e buonasera e nemmeno in fb mi permetto di contattarlo in nessun modo figurati. mi chiedevo solo se vedendo nei suggerimenti di amicizia quelli indicati da fb hai presente ? sempre lui al primo o secondo posto questo fosse perchè ogni tanto ho guardato il suo profilo e se allora anche io compaio nei suoi suggerimenti
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
non vorrei che pensasse che ho iniziato a stringere amicizia con le sue conoscenze per arrivare a lui . sono un po paranoica. spero non abbia riconosciuto la mia voce quella volta.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
37
Località
senza fissa dimora
spezia&vizi;non vorrei che pensasse che ho iniziato a stringere amicizia con le sue conoscenze per arrivare a lui . [/QUOTE ha scritto:
Sinceramente non credo sia lui o qualcun altro su facebook si fa "seghe mentali" o teorizza strategie sul perche' o percome arriva una richiesta di amicizia da questo o quel contatto.
E se fosse semplicemente .....distratto?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
37
Località
senza fissa dimora
cribbio se ti interessa......
speriamo piuttosto che sia sveglio e lo capti il tuo interesse nei suoi confronti!
noi maschietti facciamo gli spavaldi ma...siamo timidi!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
sì mi interessa ma è più una cosa mentale che carnale a dire la verità forse ho voluto crearmi io un interesse che in relatà non è nato spontaneamnte conoscendolo . come ci può interessare un bell attore né piu né meno. volevo solo crearmi qualcuno a cui pensare in un periodo di noia assoluta e di persone che non mi dicono nulla attorno a me
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
no ma figurati se insisto io sono timidissima non gli ho mai nemmeno rivolto la parola a parte buongiorno e buonasera e nemmeno in fb mi permetto di contattarlo in nessun modo figurati. mi chiedevo solo se vedendo nei suggerimenti di amicizia quelli indicati da fb hai presente ? sempre lui al primo o secondo posto questo fosse perchè ogni tanto ho guardato il suo profilo e se allora anche io compaio nei suoi suggerimenti

Visto che nessuno ti ha risposto nello specifico ti rispondo io a questo e ad altri dubbi.

Lui non può sapere che tu hai guardato, o "spiato", il suo profilo Facebook. Tu e lui su FB non siete amici, se vedi il suo profilo è perché è pubblico. FB non informa gli utenti su chi sta guardando il suo profilo, o quante volte.

Quanto al suggerimento sul fatto che vi potreste conoscere, dipende sicuramente dal fatto che avete amicizie in comune, e forse anche da altri fattori quali l'aver fatto la stessa scuola (FB era nato per mettere in contatto vecchi compagni di scuola, e ti chiede he scuole hai frequentato).

Penso sia scontato che tu compari nei suggerimenti tra le persone che potrebbe conoscere, perché avete lo stesso numero di amicizie in comune. Nel caso tuo lui è al primo posto, verosimilmente perché è quello con più amicizie in comune, nel caso suo potresti essere in posizione differente, se altre persone su FB, che non sono amici, hanno più amicizie in comune con lui.

Comunque lui è nella posizione di chiedere l'amicizia a te come tu lo sei in quella di chiederla a lui, il suggerimento sicuramente l'ha.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Non sento il desiderio di mettere in piazza i cazzi miei né di farmi quelli altrui. Ho 2 account feissbukk, il primo lo uso per contattare una cd. no prof che usa solo messenger (non vuole darmi il suo cel), il secondo lo uso per vedere dove vanno i miei dipendenti quando si fanno malati.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
E' da qualche anno che ho creato anch'io un account FB.E' utile soprattutto per tenersi in contatto tramite chat con le ragazze che sei riuscito ad agganciare,quando hai voglia di cazzeggiare un po',oppure di fare discorsi un po' impegnativi,e che richiedono un approccio graduale,non immediato......mi trovo meglio a fare questi discorsi in chat anziche' al telefono,perche' mi danno piu' tempo per meditare le risposte.
Il telefono lo uso solo per confermare gli appuntamenti,o per risolvere i disguidi dell'ultimo momento.
All'inizio ero solo curioso di vedere se sarei riuscito a rimediare qualcosa,successivamente l'ho utilizzato per tenermi in contatto con il clan delle ragazze ivoriane che mi sono ripassato,e che (scoprivo man mano che entravo nella loro intimita'),avevano tutte un loro profilo FB,a partire da Viviane e Danielle fino a Therese e Roxane.
Poi ho scoperto che molte delle OTR nigeriane che ho conosciuto avevano a loro volta il loro account,e le mie fidelizzate,come Gift,Silvia e Jennifer,mi hanno dato l'amicizia.
Si chatta quando ci si trova (e contrariamente a me,che mi connetto solo una o massimo 2 volte al giorno,loro sono sempre connesse tramite smartphone,per cui mi aggrediscono non appena mi vedono on-line).
A volte mi mandano foto sexy,a volte facciamo videochat,a volte assisto alle loro "dirette",sempre le gratifico con i vari "like,wow etc....".
Io ho un profilo molto spoglio,con notizie essenziali,e le mie amicizie sono tutte "mirate",essenzialmente ivoriane,senegalesi,nigeriane(non piu' di qualche decina).....loro hanno tutte qualcosa come 3 o 4mila amici,o anche piu'.
Da piu' di un anno ho trovato un vero e proprio"filone d'oro" con le immigrate ,amiche delle amiche;controllando le amicizie "recenti" delle mie amiche,ho scoperto autentiche bellezze africane .....le ho contattate chiedendo di "aggiungermi" e quasi tutte hanno accettato.
Poi ho trovato il modo di coinvolgerle prospettando un interesse reciproco,ed ho incominciato ad incontrarle.
Quasi tutte sono ospiti dei vari "refugee' camp" delle zone che frequento,e sono disponibili anche a spostarsi per incontrarmi...le porto in motel e naturalmente faccio "regalini" a livello medio,medio-alto.
Tutte hanno fatto il solito percorso che passa per Madama,Sebha,Tripoli o Sabratha,per arrivare poi in Sicilia con i barconi.
Tutte quante sono state stuprate e obbligate a prostituirsi nei postriboli libici,per pagarsi il traghetto per l'Italia,dove sono state "messe a posto" nei reparti infettivologia degli ospedali nostrani.
Tutte dicono che rimangono nelle "case d'accoglienza" solo per l'assistenza che viene loro data nell'ottenimento dei documenti,mentre si dichiarano insoddisfatte del cibo,che rifiutano perche' dicono che fa schifo.....e si procurano quello che piace loro presso i vari negozi alimentari etnici,pagandolo con i nostri "regalini".
Tra loro ho trovato alcune delle migliori fighette africane che ho mai incontrato......e dire che io ,quando abitavo in Africa,me ne son fatto centinaia.
L'ultima che ho incontrato,un autentico gioiellino,ha il fisico di una ragazzina di 17 anni,pur avendone 22(controllati su documento provvisorio).
Ha un boy-friend nigeriano che lavora qui da parecchi anni,e dice che ha bisogno di un aiutino per mettere su casa perche' devono sposarsi;mi ha fatto vedere la foto sul suo cell, e mi ha diffidato dal metterle "love" o altri commenti indiscreti su FB per non ingelosirlo.
Quando siamo in hotel silenzia il suo cell per tutti tranne che per lui,che si riconosce perche' ha una suoneria particolare;e questo cagacazzo in effetti ogni tanto telefona...lei si irrigidisce e risponde subito,preoccupata....tutte le volte litigano,e lei alza la voce e lo mette a posto(della serie "la miglior difesa e' l'attacco).
Un paio di giorni fa ero a letto con lei e la stavo scopando furiosamente da piu' di un'ora,senza il minimo accenno di orgasmo.......mi guardava costernata perche' non venivo mai(in mission,lei con la testa alzata ,appoggiata sui gomiti,fissando ipnotizzata il mio dick che la bombava facendo cik ciak)......improvvisamente risuona la musichetta del boy-friend.....lei sobbalza,cerca di muoversi sotto di me....mi guarda negli occhi,dove leggo una muta richiesta di lasciarla andare a rispondere.......io mi irrigidisco,la stringo ancora di piu' tra le braccia......non ho nessuna intenzione di lasciarla andare,e mi incazzo pensando a come ,durante il daty prolungato che avevamo fatto prima di iniziare a scoparla,la sua vagina si contraeva intorno alle mie 4 dita infilate dentro a fondo,mentre le slinguacciavo il clito.....
e adesso avrei dovuto interrompermi per correre a rispondergli?? proprio no !
Continuo a fotterla con maggiore impeto mentre lei tenta ancora debolmente di divincolarsi,ed improvvisamente le vengo dentro prepotentemente e a lungo.....la musichetta cessa ,mentre lei si abbandona.
Vado avanti a muovermi lentamente dentro di lei,ancora eccitato nonostante il recente orgasmo....e lei,altrettanto lentamente,mi aggancia una gamba con la sua.
Ebbene si'.....mi ha letteralmente infoiato.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Uso Facebook con account falsi solo per vedere quali eventi ci sono e decidere cosa fare nel week end dato che le feste e i club nei quali vado a far festa usano Facebook come veicolo principale. Una volta avevo l'account che ho cancellato perché uno mi venne a conoscere per rompere le scatole alle mie amiche visto che sono delle belle ragazze (purtroppo però non sono trombamiche) e così ho evitato il ripetersi della cosa.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
se avete l'applicazione Facebook sul cellulare o se avete messo il numero su Facebook questo suggerisce amicizie perché pesca nella vostra rubrica: se io cerco la mia preferita su Facebook non la trovo ma me la suggerisce come amica su tutti i profili fake. inoltre se avete messenger potete vedere il profilo Facebook dei vostri amici che hanno messenger e Facebook.
una che si prostituisce dovrebbe avere un numero per i soli clienti e non dovrebbe mai usarlo se non per un account falso.
 
Commenta
Alto