Valentina - Altopascio- Toscanatrasgressiva

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toscanatrasgressiva.com/...nager&page=show_ad&adid=425&catid=6&Itemid=14
CITTA DELL'INCONTRO:Altopascio (LU) 28 febbraio
NOME INSERZIONISTA:Valentina
NAZIONALITA': Italiane (Toscane)
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si sono quelle delle foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, daty, Rai 2 fk, incoppia o sole, praticamente tutto
RATE DI PARTENZA: 80 per bbj, rai 1, daty, fk (rai 2 non chiesto, proposta copia ma declinato)
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da fotp leggi sotto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Rieccoci quà....... meno male !!
Avevo voglia di una maiala !! E mi butto sulla MILF Italiana che trovo su Toscanatrasgressiva.com guardando l'annuncio vedo in una foto in coppia, e sfruguliando capisco che è l'altra.... Claudia... intrigante....
Chiamo e prendo appuntamento per le 12 anche perchè prima non lavorano...
Facile facile, Altopascio Via Ma...ni noto Ex puttanodromo cinese.... telefonatina e mi dice di aspettare 10 min... azz.. un collega mi ha preceduto al volo....!! Mal di poco ....
Quando entro mi si parano davanti una mora Valentina, faccia a maiala fisico come da foto, 165 circa, tette un pò ritoccate ma abbastanza naturali ed una bionda Claudia come da foto, 170 circa, un po meno tonica ma arrapante.....
Scelgo la maiala mora.....Abluzioni, e si comincia....
In piedi, toccamenti leggeri fk, poi la sdraio e un bel 10-15 min di daty, mooooolto apprezzato (realmente o no fa sempre piacere), il tutto condito da parole maiale-maiale.... mi sdraio io e un bel "soffocone bagnato" bello profondo. Bastaaaa !!! o vengo....
Copertura di rito e missionaria, sempre maiala.... la giro a mamma d'agnello e devo dire che ha un bel culo... mmmm sarebbe da provare....comunque....pompa pompa e vengo nel gommino!! :w00tmesalia:
Ripassatina nel bagno e social-time con tutte e due in cucina, dove mi offrono un caffè ma è un pò tardi..... azz... è passata quasi un'ora.
Devo dire che ho avuto l'impressione che le signore siano EX show-girl di spettacoli hard avevano anche appeso il calendario 2012 dell'Excesior noto locale hard......
Social-time molto buono sembra di essere tre amici....
Penso che presto testerò la bionda, http://toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=493&Itemid=14

non sono belle di viso, ma sono intriganti.....:ok:
Bye :bye:
Un pò di matrici:34600232XX Valentina 34066188XX Claudia

Vedi l'allegato Claudia.zip Vedi l'allegato Valentina.zip Vedi l'allegato Valentina e Claudia.zip
 
Ultima modifica di un moderatore:

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
scusa mc,ma se ti sei fatto la mora Valentina ,che c'azzecca nel titolo e nella matrice
la bionda Claudia,insomma non hai fatto il duo.......o no :mda:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #4
No ma sono insieme e pensavo che potesse essere utile.... anche perchè hanno una camera sola, quindi o l'una o l'altra o tutte e due...
:unknw: mi sembra giusto... che ne dici?
Bye :ok:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
No ma sono insieme e pensavo che potesse essere utile.... anche perchè hanno una camera sola, quindi o l'una o l'altra o tutte e due...
:unknw: mi sembra giusto... che ne dici?
Bye :ok:

quindi se vai in un appartamento che ci sono 10 ragazze e te ne fai una
cosa fai,metti il titolo di tutte e 10 quando in realtà te ne fai una ???
ma dai
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
No ma sono insieme e pensavo che potesse essere utile.... anche perchè hanno una camera sola, quindi o l'una o l'altra o tutte e due...
:unknw: mi sembra giusto... che ne dici?
Bye :ok:

Effettivamente, avendone incontrata una solo, il 3d è da intitolare a quella persona. Poi magari il link dell'inquilina e l'informazione che sono disponibili al threesome ci sta, però così si rischia di fare confusione. E altro lavoro per il Simpatico Arciere.....
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #9
Commenta
Alto