[RECE] Sara/Cinzia/Silvia - OTR - CALENZANO (FI) - Via Pratignone

Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
Avevo scritto una recensione più lunga, meno schematica e più narrativa, purtroppo premendo il tasto anteprima messaggio, non so come mai, si è cancellata (dovevo rifare il login immagino).

Sabato sera tardi (dopo le tre), via di Pratignone, venendo dalla rotonda dell'autostrada, passata quella dopo il cavalcavia. Dove, per capirsi, tempo fa (parecchio) stazionavano numerose ragazze black, alcune delle quali carine e simpatiche.

In soldoni: la ragazza ha cambiato il nome comunicatomi due volte (da qui l'incertezza del titolo), non carina (ma giuro che lo sembrava accanto alle due amiche improponibili!), un po' sovrappeso.
20 euro la solita combinazione, mi incappuccia (e nella messa del condom quasi mi graffia l'amico), pompa infinitesimale non valutabile, pigrecomezzi nella norma.
Location squallidissima a pochi passi da lì, forte odore sospetto (direi un letale cocktail di urina e forse feci) a pervadere il posto.

Mi sono ovviamente strapentito e continuo a maledirmi per non aver voltato i tacchi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Pfuuuerini...
Credo di aver inquadrato la tipa. Sulla sx dopo la detta rotonda. Dovrebbe essere quella più in carne.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Non è quella più in carne (grazie al cielo), come sarebbe risultato chiaro dalla rece originaria che però ho cancellato e non mi andava di riscrivere daccapo (mia colpa).
Quella più in carne, diciamo pure in carnissima, è stata la prima del terzetto a farmisi incontro. La mia convinzione è che quella che alla fine ho "scelto" dev'essermi sembrata quasi magra e "passabile" proprio per la distorsione creata dal confronto con "la più in carne" e l'amica (anch'essa discretamente oversize).

Eppure non è sempre stato così in zona. Sarà stato l'orario, la stagione, o altro... mah.
 
Commenta
Alto