[rece] michela - otr - montecatini t. (pt) - via montenero

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Hola raga.....Ieri sera mi trovavo a Montecatini in perlustrazione..... e preso dall'ormone di una MILF... vado in un baretto in Via Trieste dove di solito bazzicano "passerotte" sulla 35/40 in articolare una Russa che avevo visto tempo fà ma sfuggita all'improvviso dalla mia intrvista...Stò un pò li a vedere. ma la tipa che dico io non viena e le altre non mi interessavano... c'è una brasiliana bianca con occhialini (fisico discreto viso :girl_crazy:) che se attacca è peggio di una zecca alle p..le.Decido di fare un giro anche perchè era già l' una... e ti vedo una tipa ... già vista e rivista ma mai testata, all'angolo dopo tra Via Montenero e l'angolo di Via G.Matteotti (Vedi foto) Decido di abbordare con l'ormone da MILF.Con 50 ... BJ e Rai1....ioo pensavo qualcosa in più ma... ok.Andiamo a casa sua bell'appartamentino in zona famoso puttanodromo, chiaccherona bolognese, di nome Michela Molto minuta 155 cm, bel culetto, io le avrei dato una quarantina ma poi mi dirà che ne ha fatti da poco 35... mazza o.... portati malinoooo... comunque è piccolina e spero di divertirmiMi dice con un regalino facciamo con calma BBJ mi lecchi ... e io dico 50+ 30..? e lei 2xVU... ma si... (l'ormone comanda) basta divertirci....Cominciamo a spogliarci piano piano un pezzo alla volta..... non è molto tonica.... ma ci sa fare, dopo strusciamenti e chiaccere varie..... ZITTA!!! e le tappo la bocca.... oooo.... almeno un pò di silenzio, e comincia a succhiare ma non profondo, stano per una bolognese... doo un pò la giro e comincio io .... ti faccio vedere come si ciuccia !! da dire che ha una fighetta curatissima e sorprendentemente stretta..... unn ò di smorfiette (abbastanza credibili) gommino ed impalatura..... e doo un bel pò di stantuffamenti, la giro a 90 e lo spettacolo è molto buono ha un bel culetto, e così affonda anche meglio.....Fine nel gommino, con gemitini.....:yess:Tutto sommato quasi un'ora di divertimento....Quando usciamo mi fa un ò di complimenti, il social-time non manca certo... le parlo della Russa e dice che è sua amica, e vai.... "allora me la presenti" dice "la prossima volta che capiti se c'è beviamo qualcosa insieme oi decidete voi cosa fare".... E vaiiii!:yess:Bella seratina....Bye :ok: Michela.jpg Bye
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #3
Hahahahaha !!! T'attizza è, Inve sei sempre il solito....:w00tmesalia:
Ti faro sapere gli sviluppi....:rofl:
Un abbraccio.... ben ritrovato
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Bella rece e bel colpo, c'e' mica una russa anche per me ? :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #5
Ecco fatto.....
Facciamo un autobus e .... Tutti dalla russa a Montecatiniii !! Gliela "scartavertriamo"....:rofl:
Già che ti sento.... comunicazione di servizio, ho messo nella impostazioni la versione per cellulare ma sul PC non mi piace, non mi fa tornare indietro sai mica come si fà ?
Poi ti dò notizie sulla Russa hihihihih !!
Grazie
Bye :ok:
 
Commenta
Alto