[RECE] India Brasil - Villorba (TV) - Veneziatrasgressiva

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.annuncitrans.com/scheda.asp?pag=2&sigla_prov=TV&id=5263
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
NOME INSERZIONISTA: India Brasil
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI: boh
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta ma gli occhi non sono per nulla quelli delle foto
ATTITUDINE: tirapacchi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA:
E’ la mia prima recensione, portate pazienza :unknw:
Mi avevano colpito i suoi occhi e (perché no) la dotazione mostrata in foto… Dopo un lungo periodo no trans, viste precedenti esperienze poco entusiasmanti, mi lascio vincere dal demone e la contatto. Nella telefonata le chiedo conferma della corrispondenza alle foto, cosa che mi garantisce con un “certo” convincente. Arrivo sul posto dopo un 15 minuti e mi riceve quasi subito. Mi fa salire in camera e va in bagno per la pulizia di rito. Sale e mi chiede, senza preamboli, la riscossione del “regalino” (senso di fastidio da parte mia). Social time pessimo (non capisce nulla di quello che le dico e lo devo ripetere 2 o 3 volte, e già lì un po’ mi girano). Mi invita a spogliarmi e si toglie lo slip, sedendosi sul letto e mi dice di fare altrettanto, invitante come un’ameba. E’ un frigorifero vivente, assolutamente imbarazzante. Non dice nulla… Resta lì col pisello barzotto e mi rendo conto che Photoshop ha fatto un miracolo, tanta è la differenza… Provo a succhiarle le tette e ad accarezzarla mentre lei, molto svogliatamente, se lo mena. La mia eccitazione è pari a zero. Forse fraintende e mi chiede se voglio mettermi a pecora. La cosa me li fa girare del tutto e le dico di lasciar perdere che me ne vado. Le butto lì che potrebbe almeno restituirmi il 50% del maltolto e mi risponde che sono stato io a disturbare, che lei lavora e non va per le strade. Ribatto che se si entra in un negozio per comprarsi le scarpe e le scarpe provate non piacciono, non è che la commessa te le faccia pagare. E aggiungo che almeno, per correttezza, dovrebbe mettere foto non taroccate. Al che mi manda affanculo e io, di cuore, ricambio. Ora è a Noventa di Piave (VE)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Come prima rece non c'è male e bravo che hai messo la scheda. Ricordati solo per le prossime di mettere il titolo come te l'ho corretto.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
5
Località
veneto
Concordo con l amico io pero sono andato via senza pagare poiche quando sono entrato ho visto subito il tarocco e con la scusa del portafogli in auto son volato via. Dal vivo è brutta, mi ha accolto in modo trasandato e mi dava l impressione di sporco.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
Mi associo al coro, da evitare assoultamente. Io purtroppo non sono riuscito a fiutare in tempo il pacco e l' ho preso in quel posto (solo in senso figurato).
Appena riscosso ha cominciato a lamentarsi perche' l'avevo svegliata troppo presto (sara' stato mezzogiorno). Quindi si e' seduta, assolutamente fredda e distaccata, pretendendo di non essere toccata in nessun posto al di fuori del pisello.
In situazioni simili molti potrebbero reagire violentemente, io fortunatemente ho lasciato perdere, pensando che con un bel thread come questo uno ci pensera' dieci volte prima di andare ad incontrarla .

Ripeto, da evitare come la peste.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://udine.ebakeca.com/trans-tran...o-a-bibione-pineda-bellissima-amazzone-251412
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: India Brasil
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:40%
SERVIZI OFFERTI: boh
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Sedere enorme
ATTITUDINE: tirapacchi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ni

LA MIA ESPERIENZA:

Concordo con le descrizioni sopracitate anche se gli occhi erano quelli; probabilmente aveva messo le lenti a contatto...
La tipa è alta ma non parla l'italiano. Sembra non capire nulla.
Ha la pelle bella liscia ma il pisello è piccolo.... (photoshop l'ha usato molto bene) e non reagisce molto. Non vuole essere toccata da nessuna parte se non il pisello e le tette.
E' fredda come un esquimese in inverno appena caduto in acqua.
Come attiva dice che non ci riesce, come passiva non le và.... insomma una grande delusione.
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
E' sempre l solito problema delle trans in tour,sanno che restano pochi giorni e se ne sbattono contando sulla scarsa informazione che si ha in materia.Comunque personaggio che fa base generalmente a Torino e piu' raramente ,Cuneo e Toscana.
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
Cosa dire ragazzi…. è un pò che non frequento ….tuttavia dico
grazie! Queste informazioni aiutano tanto ad evitare i pacchi.
Ad maiora …spero presto
 
Commenta
Alto