[RECE] Giulia - OTR - Carugo (CO)

Reaction score
0
LUOGO DELL'INCONTRO: Carugo. Strada Novedratese direzione Arosio alla fine del discesone sulla destra.
COORDINATE: 45.712791,9.185388
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Non chiesta ma presumibile Rumena
ETA': 25 piu o meno
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capello lungo, 170cm, 3 di seno bello e sodo.
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Scarsa molto richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Occhio all'abbordaggio. C'è un bel dislivello tra il manto stradale e lo sterrato dove sosta.

Questa recensione si riferisce al secondo incontro che ho avuto con lei venerdi scorso, se non erro. Il primo incontro lo ebbi nel periodo natalizio, poco dopo la sua aggressione di cui si è fatto accenno in altro thread, e il ricordo di tale incontro, dal mio punto di vista positivo, mi ha spinto a cercarla nuovamente con la pia illusione di aver trovato uno stabile punto di riferimenento lungo la novedratese, che in questo periodo è ai minimi storici come offerta di compagnia di qualità.
Solitamente passo per quella strada per rincasare e sono rare le volte in cui sono riuscito a vederla in attesa di clientela, segno che è molto richiesta, ed una volta sono stato pure rimbalzato perchè era in attesa di un cliente fidelizzato...Venerdi passando la trovo miracolosamnete libera e senza indugio mi fermo e carico. Non ero arrapatissimo quella sera, ma non potevo perdere un' altra occasione per poter confermare le impressioni del primo incontro (breve riassunto di tali impressioni: figaggine, belle tette, simpatia, professionalità). Concordiamo il rate di 30 e ci spostiamo in piccolo parcheggio non distante protetto da una siepe. non il luogo di imbosco migliore ma abbastanza tranquillo. Mi spoglio lei si libera di qualche indumento senza troppo denudarsi, mi infila il cappuccio, pessimo preservatico bianco ma spesso spesso spesso, e inizia il bj mentre io ravano figa e culo senza pero mai affondare il dito.
Il bj lo definirei buono, poca mano, qualche gioco di lingua su asta e cappella, e qualche mugugno che accompagna l'atto giusto per dare un senso di coinvolgimento anche da parte sua: oserei dire finzione realistica.
Passo a rai1 con lei sotto e io sopra, bella patata morbida accogliente e abbastanza stretta, le chiedo di poter giocare con le tette nel frattempo, lei non si spoglia completamente ma il giusto per poterle ravanare con difficoltà, quasi da farmi desistere. e si che ero li quasi solo per loro. Pompo per un pò e mi scarico mentre i suoi urletti salgono di intensita e frequenza. Pulitina, due parole e riaccompagno in loco.
Conclusioni: Rispetto alla prima volta mi è sembrata piu professionista e distaccata, puo essere anche dovuto al suo umore della sera, e questo suo distacco mi ha fatto un po rientrare l'infatuazione e l'entusiasmo del primo incontro. Lei è bella, ti mette a tuo agio, non mette fretta con il solito dai vieni vieni (fastidiosissimo) sa il fatto suo e sa farti il tuo, ma non ha quel quid in piu che mi avrebbe fatto capitolare e fidelizzare. Ci torenero perche su quella strada la scelta è ormai poca e mi sembra sia sopra la media delle professioniste che vi eserecitano.
Lei ha una smart nera, se la vedete parcheggiata in zona, prima o poi trovatre anche lei.

Reaction score
9.855
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense
ZONA: 45.712289,9.184114
NAZIONALITA': ROM
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, capelli neri lisci, viso discreto, un po' gitano
ATTITUDINE: forse il miglior BJ che io ricordi, atteggiamento distaccato

LA MIA RECENSIONE:

L'obiettivo iniziale era tornare da Madalina, ma, come spesso mi capita, arrivo troppo tardi (è ca. l'1:15 di una sera infrasettimanale) e lei e la sua "amica" stanno già sbaraccando, per rientrare a Milano.

Nello scendere da Mariano, ho però notato, alle coordinate indicate, la presenza di una coppia di ragazze: una mora liscia molto alta e una rossa (tinta) riccia un po' più bassa. Come ha riportato il collega xxMATTEOxx nella sua recensione precedente, la prima è indubbiamente una delle OTR più gettonate del circondario, tanto è vero che nelle nottate pre-festive capita(va) di scorgerla solo a inizio serata e di doversi poi accontentare della visione della sua Smart, parcheggiata alla bell'e meglio in prossimità dello svincolo. La seconda è probabilmente una presenza più estemporanea, dato che ho visto diverse OTR avvicendarsi nella medesima postazione, in un arco temporale di poche settimane.

Faccio un primo passaggio per scrutarle meglio da vicino, mentre sono intente a fumarsi una sigaretta e a chiacchierare tra di loro. La spilungona non passa certo inosservata, indossando i classici stivalazzi da OTR e una gonna (o un vestitino) che più micro non si può (sopra, invece, è intabarrata in un folto giubbotto di pelo). I lineamenti del viso, che definirei gitani, sono discreti ma sicuramente non all'altezza del resto del fisico. La collega più giovane è invece un po' più coperta (l'unico elemento un po' appariscente sono un paio di fuseaux dall'effetto metallizzato) e in generale mi attira meno.

Completato un secondo giro dell'isolato, mi fermo per l'intervista di rito. Volgendo lo sguardo a quella più alta, le chiedo se sia ancora in servizio. Ricevuta conferma, le domando il rate per un semplice BJ. Spara 30, tento una mini-trattativa al ribasso, ma è assolutamente inflessibile. A questo punto, mi faccio solo confermare che la serata non sia stata movimentata da presenze aliene e pronuncio il fatidico "Va bene, andiamo!". Lei scambia un paio di battute (in rumeno, direi) con la collega più giovane, getta la sigaretta e sale sulla macchina.

QUALCHE TRUCCHETTO PER RIPARARSI DAL FREDDO

Forse perché ha intuito che sono abbastanza sul "chi va la", decide di portarmi in una sede operativa un po' più appartata, che richiede un tragitto di qualche minuto. Anche se tiene un atteggiamento molto distaccato e non si stabilisce una particolare empatia, c'è tempo per scambiare quattro chiacchiere. Dice di chiamarsi Giulia (ma non avevo alcun dubbio che fosse la stessa ragazza recensita da xxMATTEOxx), di avere 28 anni e di essere rumeno/spagnola ("nel senso che hai lavorato in Spagna?" è la mia inevitabile domanda, a cui segue risposta negativa).

Dato che fuori la temperatura è quasi invernale (ci sono solo un paio di gradi sopra zero), le domando se non abbia freddo, vestita così leggera. Mi spiega a questo punto alcuni piccoli trucchetti per difendersi dalla rigidezza del clima. Nelle tasche del giubbotto tiene un paio di quelle bustine che contengono calce e che, al contatto con l'umidità della pelle, si attivano e rilasciano gradualmente calore. Per farmi sentire la differenza tra le due mani (l'una è rimasta al caldo e l'altra ha invece retto la sigaretta per qualche minuto), me le stringe alternativamente al polso.

Analogamente, per tenere calda anche la schiena, nella zona lombare ha applicato un mega-scaldotto adesivo, che credo funzioni con lo stesso principio. Arrivati poi alla sede operativa, si solleva il giubbotto di pelo e, sotto le varie maglie che indossa, mi fa tastare questa sorta di grande cerotto rettangolare. Se da un lato ciò sazia la mia impagabile curiosità, dall'altro mi fa capire che non si spoglierà granché ...

"E le gambe?" è la mia ultima domanda, dato che non posso credere che due paia di calze siano sufficienti per stazionare lungamente all'aperto senza congelarsi. Mi spiega che la pelle delle cosce è più spessa che in altre parti del corpo e che quindi è quasi impossibile patire il freddo lì. "Ma tu hai studiato medicina?" è, inevitabilmente, la mia domanda. "Non esattamente, ma più o meno" mi risponde. "Infermiera?", tiro a indovinare. "Sì" è la sua ultima risposta, che pone fine a questa breve parentesi di tecniche di sopravvivenza invernali.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolati gli aspetti burocratici (è molto lesta a raccogliere e a mettere in cassa l'obolo), la mia "infermiera" personale si prepara per il BJ. Come temevo, sopra rimane completamente vestita, tanto è vero che non si toglie neppure il giubbotto di pelo. Sotto è più generosa, dato che si solleva la micro-gonna elasticizzata sino alla cintola e si abbassa le calze, scoprendo circa una paio di spanne di pelle nuda.

Incappuccia il fratellino (salgono i consueti effluvi di fragola) e si mette all'opera, chinandosi su di me. Mi rendo subito conto che la sua azione avviene con una perizia di cui ho trovato pochi eguali in passato. Sa alternare fasi in cui si muove longitudinalmente lungo l'asta ad altre in cui si concentra sul glande, serrandolo intensamente. Ma, oltre che per la varietà, mi sorprende anche per la continuità d'azione: credo che ogni fase di "immersione" sul mio membro sia durata almeno un paio di minuti, senza alcun cedimento da parte sua.

Da parte mia, inizialmente la carezzo un po' lungo la schiena, infilando un braccio sotto il suo giubbotto, ma la cosa non è particolarmente appagante (se non per il piacere di stringere a sè una bella ragazza), dato che almeno 2-3 strati di vestiario mi separano dalla sua epidermide. Per questo, decido di scendere verso il basso e, con una manovra avvolgente, di raggiungere la zona che ha scoperto durante la parziale svestizione. Dapprima mi concentro sui suoi glutei e poi mi infilo nella fessura tra le due gambe, ove mi trattengo lungamente (però solo contatto esterno).

Dalla seconda volta che si rialza per riprendere fiato, penso: "Adesso questa mi dice che il tempo è scaduto e mi manda a quel paese...". E invece si rimette quasi subito all'opera, senza proferire parola (solo in un caso, s'è dovuta fermare un po' più a lungo, per recuperare un orecchino - in realtà un grosso pendaglio - che le era caduto su una delle mie gambe). Alla fine ho perso il conto di quante volte si sia rituffata sul mio membro, ma penso che in tutto siano servite 4-5 sessioni, prima di portarmi all'eiaculazione. Solo all'ultimo giro di giostra, ha lavorato un po' di mano, per preparare meglio il terreno all'assalto finale.

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

Mentre stiamo completando le operazioni di pulizia e rivestizione, vorrei complimentarmi subito con lei, ma decido che è meglio rimanere abbottonati, sia perché al primo incontro le OTR tendono a dare il meglio di sè, sia perché dovrei fronteggiare una sicura richiesta di mancia (e il suo rate di base è stato già più alto del normale).

Durante il tragitto di ritorno, le domando se eserciti da molto la professione, dato che l'ho trovata decisamente esperta nell'intrattenimento erotico. Non risponde direttamente alla mia domanda, ma senz'altro intuisce che ho apprezzato la sua prestazione, visto che commenta: "Sicuramente le altre ragazze ti avranno detto 'Amore, manca molto?' o 'Amore, dài, vieni'". Sorridendo, confermo che spesso l'epilogo è quello e do la sponda a Giulia per la sua chiosa finale: "Alla fine, cosa vuoi che siano due minuti in più o due minuti in meno? Non ti cambiano di certo la vita!". Raccolta questa massima che dovrebbe essere scolpita nella roccia (me che purtroppo non trova molte proselite :) ), mi informo sulla disponibilità di un loft nelle vicinanze, ma anche lei opera solo in motel, "a due minuti da lì". Dato che il rate è molto alto (100+camera), dubito che ne fruirò.

Raggiunto di nuovo lo showroom, ci auguriamo la buona notte e Giulia scende dalla macchina, per raggiungere la sua "amica". Io invece faccio finalmente rotta verso casa, per godermi il meritato riposo.

Commenta
Reaction score
9.855
....e colgo l'occasione per avvertire i Colleghi della zona che il Sindaco di Carugo ha deciso di dichiarare ''guerra'' alla prostituzione On The Road...
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/740448/

Posso confermare di avere intravisto una vettura della PL pattugliare la zona di Giulia, Madalina e colleghe sino a tarda ora, durante una serata infrasettimanale, più o meno 7-10 giorni fa. Non essendo molto pratico della zona, ho controllato su Google Maps e, in effetti, la maggior parte di quelle vie rientrano sotto la giurisdizione di Carugo, per cui è possibile che si trattasse dell'operazione di ripianamento del bilancio comunale di cui si parla nell'articolo da te linkato.

Per inciso, stando ai confini comunali tracciati in Google Maps, la posizione di Giulia è davvero curiosa: la sua vettura, parcheggiata sul lato sinistro della strada, sta in territorio di Mariano; lei e le sue "amiche" si dispongono alternativamente sulla banchina di sinistra (Mariano) o di destra (Carugo) e spesso cambiano di posizione durante la serata. Per cui, se le ragazze vengono intervistate quando si trovano a sinistra, dovrebbero essere fuori dalla giurisdizione della PL di Carugo (un po' come quando Bo & Luke scappavano fuori dai confini della contea, per sfuggire alla caccia spietata dello sceriffo Roscoe ...). Però c'è da dire che, per salire in macchina, devono passare sul lato destro (Carugo) e che, comunque, la sede operativa sta pure a Carugo ...

E' per questo che ho comunque deciso di rischiare il test drive solo a tarda ora e dopo avere avuto conferma da lei (per quanto possa essere affidabile la fonte ...) che la serata fosse stata tranquilla.

Commenta
Reaction score
0
la conosco dai tempi in cui sostava a novedrate (saranno 3 anni fa)... ragazza simpatica a modo suo, sembra scontrosa ma è solo il suo modo di fare... all'inizio ero anche riuscito a strapparle un bbj per 50 (mi confessò che aveva bisogno di cash), cosa che non sono più riuscito a farle fare... cmq secondo me è una brava ragazza, trattatela bene... ;-)

Commenta
Reaction score
12
Ciao, sono passato alcuni giorni fa dal luogo indicato ma nessuna traccia nė della ragazza nė della sua auto....avete notizie??

Commenta
Reaction score
9.855
Ciao, sono passato alcuni giorni fa dal luogo indicato ma nessuna traccia nė della ragazza nė della sua auto....avete notizie??

Credo di aver visto per l'ultima volta la sua Smart (ma non lei, che evidentemente era impegnata con qualche cliente :-)) poco prima di Natale. Nel mio giro successivo, tutte le postazioni di Carugo erano completamente sguarnite (tanto è vero che poi mi sono dovuto spostare sino a Lentate, dove ho fatto la conoscenza di Vanessa e sono tornato da Yulia).

Secondo me, devi pazientare almeno sino al prossimo week-end, perché tutte le ragazze tornino dalla sosta natalizia. Considera, comunque, che le chance di trovare Giulia nel suo show-room sono praticamente nulle, perché è molto richiesta e dunque il più delle volte è assente (ho l'impressione che molti la portino in motel e, anche quando lavora in macchina, non mette fretta per tornare in postazione). Forse puoi tentare di fare un appostamento a inizio turno (intorno alle 21:30-21:45) o di passare sul tardi, meglio in una serata infrasettimanale. Good luck e, se la trovi, attendiamo ovviamente la tua rece!

PS Non sono esperto delle regole del forum, ma credo che sarebbe cosa buona e giusta che tu ti presentassi nell'apposita sezione ;-)

Commenta
Reaction score
24
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ma cosa vuol dire "I servizi e l'identikit dei clienti multati su La Provincia in edicola sabato 17 novembre"? hanno messo le foto?

Non avendo letto il quotidiano in quei giorni non posso risponderti con certezza ma ritengo improbabile la pubblicazione di nomi e cognomi dei malcapitati...la legge sulla privacy protegge reati molto più seri e pericolosi...figuriamoci questo tipo di trasgressione...

Commenta
Reaction score
9.855
Opss scusatemi, provvedo...cmq grazie...rimango in fermente attesa della "nostra"....

ciao ziug2000,

probabilmente te ne sarai già accorto anche tu, ma Giulia è tornata dalle ferie natalizie ed è già in postazione almeno dallo scorso week-end. Ieri sera, tra l'altro, era meno gettonata del solito, tanto è vero che ho avuto modo di effettuare numerosi giri di controllo dei paraggi (dopo la mia disavventura di settimana scorsa), prima di fermarmi per l'intervista di rito. E non era neppure troppo tardi (non penso oltre l'1:00) ...

Non inserisco ulteriore rece, perché sono confermate appieno le impressioni del primo incontro. Stavolta, forse perché si è ricordata di me, è stata anche più sciolta nella parte di social time (ovviamente, non bisogna immaginarsi né una laureata di Oxford né una cabarettista). Confermatomi 100+45 per l'eventuale opzione motel. Oltre che in educazione sessuale, lo do un 10 e lode anche in:

- Educazione civica: ha una perfetta conoscenza di tutti i corpi delle FFdO e sa a memoria la localizzazione di tutte le caserme/stazioni nei paraggi :) A suo dire: (1) la PS (di cui ho visto una vettura transitare nel retroterra del suo showroom, un quarto d'ora prima di caricarla) è innocua, perché viene da Como ed è dunque "fuori zona"; (2) la PL è raramente operativa nelle ore notturne, perché non ha i soldi per pagare gli straordinari ai vigili (anche se gli articoli postati in questo thread sembrerebbero dimostrare il contrario ...); (3) il venerdì sera, i CC della caserma territorialmente competente (che, per esclusione, ho suppposto essere l'unica "minaccia" per il portafoglio) "sono impegnati a farsi una grigliata in caserma" (sic). Il tutto per mero dovere di cronaca e da prendere con ampio beneficio d'inventario ...
- Geografia: ha saputo delinearmi in maniera pressoché perfetta in confini comunali tra Carugo, Arosio e Mariano Comense. Che abbia studiato anche da geometra, oltre che da infermiera? :)

PS

Attento a non "fermentare" troppo, altrimenti rischi che ti ritirino la patente, se ti fermano per un alcool test :) Poi ti toccherebbe stare in fervente attesa di riaverla indietro, per tornare a praticare il nostro hobby preferito ...

Commenta
Reaction score
9.855
Ciao Raga! Dopo aver fermentato a lungo, sono finalmente riuscito ad incontrare la nostra...
Breve rece perchè sono agli esordi del Forum e poco avvezzo a termini tecnici.
Fisicamente molto carina, belle gambe, bel culo, tette, per quel che ho visto, discrete.
Rate concordato trenta per blowjob.

ciao ziug2000,

da un lato sono contento che anche le "nuove leve" contribuiscano al forum con i loro racconti (non che io rientri tra i "nonni", al massimo mi definirei "semi-nuovo" ;-)), dall'altro sono davvero dispiaciuto che le mie esperienze precedenti abbiano creato in te aspettative molto alte e che, alla fine, il tuo incontro con lei sia stato invece negativo :-(

Mi porta in un posto appartato nn distante e tranquillo, le chiedo di spogliarsi ma fatica assai a farlo, non solo per il freddo,

Immagino che anche con te si sia limitata ad abbassare un po' le calze (che, la seconda volta, avevo scoperto essere delle autoreggenti) e a sollevare la micro-gonna, senza togliersi il giubbotto. Per la mia personale esperienza, ciò è più o meno l'atteggiamento medio che ci si può attendere per un semplice BJ, per lo meno durante la stagione fredda. A mia memoria, con poche è andata meglio, con altre addirittura peggio ...

Però considera la cosa anche da un altro punto di vista (e qui non mi riferisco specificamente a Giulia ma a qualsiasi OTR dovesse trovarsi con te in macchina): se dovessero fare la loro improvvisa comparsa forme aliene di varia natura, sarebbe un attimo rassettarsi (tu dovresti solo risollevarti e allacciarti le braghe e lei abbassarsi la gonna) e accoglierle con un sorriso. A quel punto, non avrebbero nulla da contestarti e te la caveresti con una paternale o al più una multa per una reale violazione del CdS (ad esempio perché sei parcheggiato in divieto di sosta o sei entrato in una ZTL, come è capitato a me ad Oltrona).

Secondo me, se vuoi godere appieno (e senza patemi) della vista e del contatto con il fisico della ragazza, devi necessariamente passare dal sedile reclinabile a un giaciglio vero e proprio. Lì sulla Novedratese la seconda opzione è decisamente troppo onerosa per i miei gusti (100+45/50) ed è per questo che nelle ultime settimane ho spostato il mio raggio d'azione verso un'altra zona, ove l'alternativa alla macchina parte da 70.

Buona tecnica nell'orale ma discretamente antipatica, di pochissime parole e "tirosa".

Sempre in via del tutto generale, credo che l'atteggiamento nei nostri confronti dipenda molto dalla simpatia "a pelle" che si stabilisce dopo il primo contatto visivo e verbale. Alcune ragazze sono molto estroverse e ti travolgono subito come un fiume in piena, con la loro loquacità e simpatia (esempio: Esther di Appiano). Altre partono molto guardinghe (almeno 2-3 volte sono stato scambiato inizialmente per uno straniero, al punto che una si è anche rifiutata di salire sulla mia macchina) e la tensione da parte loro è palpabile, ma poi - insistendo un po' - si sciolgono e diventano più cordiali (esempio: Madalina di Carugo o Remina di Cermenate). Altre invece, sono veri e propri iceberg e, nonostante qualunque sforzo di socializzazione per rendere l'atmosfera più piacevole, tali restano sino alla fine dell'incontro (esempio: Michela di Appiano). E, in questo caso, l'unica soluzione è lasciare che sia l'autoradio a creare il sottofondo giusto ;-)

Personalmente, non collocherei Giulia in quest'ultima categoria. Come avevo già scritto nei miei due racconti precedenti, al primo incontro tende a rimanere molto abbottonata e a dare poca confidenza al cliente ("Anche se tiene un atteggiamento molto distaccato e non si stabilisce una particolare empatia"), per poi aprirsi un po' di più ("Stavolta, forse perché si è ricordata di me, è stata anche più sciolta nella parte di social time"), senza peraltro raggiungere somme vette di simpatia ("ovviamente, non bisogna immaginarsi né una laureata di Oxford né una cabarettista"). D'altra parte, se avesse eccelso anche in tali doti (le altre pare che siano comunque necessarie, per fare carriera in TV...), avrebbe lavorato a Zelig e non sulla Novedratese :) Forse, la definizione migliore del suo carattere è quella che aveva dato il collega vidsen: "ragazza simpatica a modo suo" (o "diversamente simpatica", usando eufemismi che vanno di moda al giorno d'oggi).

In ogni caso, a prescindere dal suo grado di simpatia/antipatia, con me è stata abbastanza loquace (la prima volta ho dovuto stimolarla io con le mie domande, la seconda è stata più spontanea). Ovviamente, non bisogna pensare di intavolarci una discussione calcistica o di Formula 1 (per quello c'è il Bar Sport :-)). In generale, tutte le OTR discutono volentieri di argomenti di carattere professionale (carabinieri e forze dell'ordine sono di solito un "cavallo di Troia" quasi infallibile per sciogliere la loro parlantina). Poi, in quanto donne/ragazze, qualunque argomento femminile (i loro capelli, la loro manicure, l'abbigliamento, le scarpe, etc ...) non le lascia indifferenti ;-)

Nn fá anal, nemmeno in camera, non si fa toccare piu di tanto, partecipa proprio per niente....

Se ti piace la sintonia di RAI2, non credo di avere sentito molte volte la disponibilità di tale opzione (anche se non ho mai approfondito più di tanto, perché a me non interessa particolarmente). Dovresti forse cercare nelle varie rece e vedere se tale servizio extra viene menzionato.

Una curiosità, cosa intendi esattamente per "partecipazione" in un BJ? Effettivamente, non credo di ricordare (più che altro perché non l'avevo scritto nel racconto, non che abbia questa grande memoria :-)) prestazioni accessorie particolari, quali massaggi o leccate ai gioielli di famiglia oppure carezze all'addome o alle zone erogene secondarie. Solo con una OTR che ora non è più attiva avevo sperimentato una vera e propria "partecipazione" anche nel BJ, ma era già la 4°-5° volta che ci incontravamo e probabilmente si era instaurato un buon feeling tra di noi.

Tuttavia, sono abbastanza sicuro che il BJ di Giulia sia uno di quelli più intensi che io abbia mai sperimentato: l'ultima volta, nonostante me l'abbia fatto coperto (come da mia abitudine), è riuscita a lasciarmi il glande arrossato per una settimana :)

Lassà stà.
Proverò l'altra ragazza che stà alla rotonda di Mariano..
Rickt

Chi intendi, Cristina?

PS La prossima volta, ricordati di aprire il tuo racconto con la scheda tecnica, per evitare di beccarti un cazziatone dalla moderazione ;-)

Commenta
Reaction score
0
LUOGO DELL'INCONTRO: Carugo. Strada Novedratese direzione Arosio alla fine del discesone sulla destra.
COORDINATE: 45.712791,9.185388
NAZIONALITA': Non chiesta ma presumibile Rumena
ETA': 25 piu o meno
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capello lungo, 170cm, 3 di seno bello e sodo.
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Scarsa molto richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Occhio all'abbordaggio. C'è un bel dislivello tra il manto stradale e lo sterrato dove sosta.

Questa recensione si riferisce al secondo incontro che ho avuto con lei venerdi scorso, se non erro. Il primo incontro lo ebbi nel periodo natalizio, poco dopo la sua aggressione di cui si è fatto accenno in altro thread, e il ricordo di tale incontro, dal mio punto di vista positivo, mi ha spinto a cercarla nuovamente con la pia illusione di aver trovato uno stabile punto di riferimenento lungo la novedratese, che in questo periodo è ai minimi storici come offerta di compagnia di qualità.
Solitamente passo per quella strada per rincasare e sono rare le volte in cui sono riuscito a vederla in attesa di clientela, segno che è molto richiesta, ed una volta sono stato pure rimbalzato perchè era in attesa di un cliente fidelizzato...Venerdi passando la trovo miracolosamnete libera e senza indugio mi fermo e carico. Non ero arrapatissimo quella sera, ma non potevo perdere un' altra occasione per poter confermare le impressioni del primo incontro (breve riassunto di tali impressioni: figaggine, belle tette, simpatia, professionalità). Concordiamo il rate di 30 e ci spostiamo in piccolo parcheggio non distante protetto da una siepe. non il luogo di imbosco migliore ma abbastanza tranquillo. Mi spoglio lei si libera di qualche indumento senza troppo denudarsi, mi infila il cappuccio, pessimo preservatico bianco ma spesso spesso spesso, e inizia il bj mentre io ravano figa e culo senza pero mai affondare il dito.
Il bj lo definirei buono, poca mano, qualche gioco di lingua su asta e cappella, e qualche mugugno che accompagna l'atto giusto per dare un senso di coinvolgimento anche da parte sua: oserei dire finzione realistica.
Passo a rai1 con lei sotto e io sopra, bella patata morbida accogliente e abbastanza stretta, le chiedo di poter giocare con le tette nel frattempo, lei non si spoglia completamente ma il giusto per poterle ravanare con difficoltà, quasi da farmi desistere. e si che ero li quasi solo per loro. Pompo per un pò e mi scarico mentre i suoi urletti salgono di intensita e frequenza. Pulitina, due parole e riaccompagno in loco.
Conclusioni: Rispetto alla prima volta mi è sembrata piu professionista e distaccata, puo essere anche dovuto al suo umore della sera, e questo suo distacco mi ha fatto un po rientrare l'infatuazione e l'entusiasmo del primo incontro. Lei è bella, ti mette a tuo agio, non mette fretta con il solito dai vieni vieni (fastidiosissimo) sa il fatto suo e sa farti il tuo, ma non ha quel quid in piu che mi avrebbe fatto capitolare e fidelizzare. Ci torenero perche su quella strada la scelta è ormai poca e mi sembra sia sopra la media delle professioniste che vi eserecitano.
Lei ha una smart nera, se la vedete parcheggiata in zona, prima o poi trovatre anche lei.

Buongiorno,perdonatemi,ma sapete se è ancora presente ? Sono passato un paio di volte,ma non ho visto lei e men che meno la smart,avete notizie al riguardo? ( a dir la verita' ho visto una ragazza bionda con capello mosso e non mi sembrava assolutamente lei,non c'era neanche la smart....)
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
9.855
Buongiorno,perdonatemi,ma sapete se è ancora presente ? Sono passato un paio di volte,ma non ho visto lei e men che meno la smart,avete notizie al riguardo? ( a dir la verita' ho visto una ragazza bionda con capello mosso e non mi sembrava assolutamente lei,non c'era neanche la smart....)
Grazie in anticipo

Avendola incontrata per l'ultima volta diversi mesi fa (dato che, nel frattempo, ho spostato il mio campo d'azione più verso BG), non ho notizie fresche. La sua Smart con targa vicentina è scomparsa da 2-3 settimane e, altrove in internet, ho letto che si sarebbe ritirata definitivamente (e non per una semplice sosta pasquale). In effetti, anche quando si era presa una pausa natalizia di 3-4 settimane, nessuna ragazza (se non Madalina, che il più delle volte sta all'autolavaggio ma, quando è presente tutto il trio "delle meraviglie" si sposta anche lei allo stop dopo il cavalcavia) aveva osato "usurpare" la sua postazione.

Dato che stavolta, invece, è già avvenuta la riassegnazione dei posti (con la comparsa della bionda dai capelli mossi che citavi tu), mi sembra plausibile la definitiva dipartita di Giulia, per lo meno dalla Novedratese. Credo, comunque, che il collega ziug2000 abbia informazioni più di prima mano ;-)

Commenta
Reaction score
12
Ciao Raga, Oscartr ha ragione: la ns. Ci ha lasciati definitivamente, destinazione non il paradiso, fortuna per lei, ma la natia Romania, biglietto di sola andata,,,

Commenta
Reaction score
12
Pure io!!! E pare mi abbia già lasciato anche la sua sostituta: Cristina di Mariano...

Commenta
Reaction score
9.855
E' davvero un peccato che questo botta-e-risposta così frizzante tra noi colleghi si sia acceso solo ora, che la ragazza ci ha lasciato definitivamente!

Ciao Raga, Oscartr ha ragione: la ns. Ci ha lasciati definitivamente, destinazione non il paradiso, fortuna per lei, ma la natia Romania,

Quindi ci avevo visto giusto, quando aveva millantato ascendenti iberici e mi ero convinto che probabilmente ero più spagnolo io, per il fatto di avere il poster di Alonso in camera :)

biglietto di sola andata,,,

Avendo quasi 30 anni, credo che avesse ormai messo da parte il suo "tesoretto" e che quindi non avesse più grandi motivazioni a condurre la vita di strada. Un'altra ragazza mi aveva raccontato che con 20.000 Euro si era già comprata casa in Romania e che avrebbe proseguito l'attività OTR sinché non avesse accumulato un capitale sufficiente per comprarsi anche una propria attività commerciale nella cittadina d'origine. Se poi si pensa che gli introiti giornalieri di una media OTR, anche defalcati delle commissioni da riconoscere a vari "intermediari", sono sufficienti a coprire il costo della vita per 1 mese in Romania, i conti sull'entità del "fondo pensione" che può essere accumulato nel nostro Paese sono presto fatti ... Credo che ben poche abbiano come progetto di vita quello di rimanere nel nostro Paese, anche perché dovrebbero poi trovarsi un lavoro "normale" oppure accasarsi: per quanto possano avere accumulato un discreto capitale, in mancanza di un'altra fonte di reddito lo stesso si eroderebbe nel giro di pochi anni, col costo della vita italiano.

Pure io [sono triste]!!! E pare mi abbia già lasciato anche la sua sostituta: Cristina di Mariano...

Mi ricordo che il tuo primo incontro con lei non era stato molto entusiasmante (spesso capita che ci vogliano almeno un paio di volte, prima che si stabilisca il giusto feeling ...). Anche se ormai è una disquisizione abbastanza fine a se stessa, sarei curioso di sapere in cosa è migliorata negli incontri successivi: ha iniziato a spogliarsi un po' di più (ma, di questo, credo che tu debba ringraziare anche l'arrivo della primavera :-)) oppure aveva rimosso quel "guscio protettivo" che, di primo acchito, la faceva percepire come "simpatica a modo suo"? Avevi provato a incontrarla anche in motel o solo in macchina?

Commenta
Reaction score
12
Ciao Oscatr.
A chi ti riferirsi, Giulia o Cristina?? La prima lo re incontrata solo una volta, buona tecnica nell'oral ma sempre abbottonatissima.
La seconda qualche volta in piu.
Molto piu simpatica e disponibile.
Per 50 sono riuscita a farle il fantastico culetto!!

Commenta
Alto