Partito presto per un puttan tour ordinario. Oggi è pure giovedì e i più hanno capito. Non c'era una sega in giro per cui mi sposto a Firenze senza troppa convinzione. memore degli avvistamenti del Cioff mi butto in Via Pratese. Presenze anche all'Harley Davidson, ma dopo 3-4 giri carico questa Alessandra (o Alexandra, non ricordo bene), posizionata sotto l'Audi. Ragazza apparentemente in carne (ma nuda non lo è), di chiara marca rumena, capelli lunghi neri, giubbotto nero, minigonna, collant neri e stivaletti grigi. Bel viso pacifico, la ragazza è ancor meglio se vista da vicino. Caricata per 30 ci avviamo in un posto costituito da strada senza sfondo circondata da opifici. Social time scarsissimo. La ragazza parla spagnolo, capisce però l'italiano, almeno quelle quattro frasi di circostanza da me pronunciate. Mi dice di avere gentori mezzi rumeni e mezzi spagnoli. Io credo sia una balla e che la tipa abbia semplicemente lavorato in Spagna come diverse di esse. Non controbatto e vengo al dunque. La ragazza si spoglia quasi tutta, si leva collant, gonna e tira fuori le tette. Fisicamente è molto valida, bella. La sua azione e all covered e non comprende alternative neanche a prezzo maggiorato. Mi mette il preserva a cazzo moscio che comunque si indurisce con la sua opera di bocca, molto aiutata di mano però. Si lascia abbracciare e accarezzare, però la sua azione mi smonta un po' e mi passa la voglia di trombarla. Decido di guardarla e basta finendomi con un raspone. A tal uopo sfilo il gommolo; era così untuoso che quando mi segavo mi sembrava di avere un viscido lumacone nella mano. Lei assiste allo spruzzo. La cosa che mi è ulteriormente garbata poco è che prende il fagotto e lo butta dal finestrino in strada. Mah... non ci ritorno.
Ultima modifica di un moderatore: