[rece] Alessandra - otr - firenze - via pratese

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Partito presto per un puttan tour ordinario. Oggi è pure giovedì e i più hanno capito. Non c'era una sega in giro per cui mi sposto a Firenze senza troppa convinzione. memore degli avvistamenti del Cioff mi butto in Via Pratese. Presenze anche all'Harley Davidson, ma dopo 3-4 giri carico questa Alessandra (o Alexandra, non ricordo bene), posizionata sotto l'Audi. Ragazza apparentemente in carne (ma nuda non lo è), di chiara marca rumena, capelli lunghi neri, giubbotto nero, minigonna, collant neri e stivaletti grigi. Bel viso pacifico, la ragazza è ancor meglio se vista da vicino. Caricata per 30 ci avviamo in un posto costituito da strada senza sfondo circondata da opifici. Social time scarsissimo. La ragazza parla spagnolo, capisce però l'italiano, almeno quelle quattro frasi di circostanza da me pronunciate. Mi dice di avere gentori mezzi rumeni e mezzi spagnoli. Io credo sia una balla e che la tipa abbia semplicemente lavorato in Spagna come diverse di esse. Non controbatto e vengo al dunque. La ragazza si spoglia quasi tutta, si leva collant, gonna e tira fuori le tette. Fisicamente è molto valida, bella. La sua azione e all covered e non comprende alternative neanche a prezzo maggiorato. Mi mette il preserva a cazzo moscio che comunque si indurisce con la sua opera di bocca, molto aiutata di mano però. Si lascia abbracciare e accarezzare, però la sua azione mi smonta un po' e mi passa la voglia di trombarla. Decido di guardarla e basta finendomi con un raspone. A tal uopo sfilo il gommolo; era così untuoso che quando mi segavo mi sembrava di avere un viscido lumacone nella mano. Lei assiste allo spruzzo. La cosa che mi è ulteriormente garbata poco è che prende il fagotto e lo butta dal finestrino in strada. Mah... non ci ritorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Insomma fresca fresca appena scesa dal gommone.
:pleasantry:Evidentemente va educata, se dura sarà da visitare, nonostante il tuo non eccelso commento.
Ieri sera al mio passaggio c'erano altre tre in stivali bianchi, ma non lei, forse era proprio con te in quel momento.:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Possibile che fosse con me :biggrin:
Ho visto anch'io le altre stivalate. C'era anche un gruppo poco convincente sul rotondone prima del McDonalds (dir. centro).
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ieri sera al mio passaggio c'erano altre tre in stivali bianchi...
Addirittura altre tre in stivali bianchi? :w00t: URKA
Eh... sì qui urge una ricognizione... speriamo ci siano anche stasera.
A che ora le hai viste? Presumo non troppo tardi: se non sbaglio in quella zona smontano sul "prestino".
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Darkar, effettivamente partii presto. La caricata avvenne alle ore 23:00. Le tipe erano in loco già alle 22:00 ma non so dirti a che ora smontano.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Possibile che fosse con me :biggrin:
Ho visto anch'io le altre stivalate. C'era anche un gruppo poco convincente sul rotondone prima del McDonalds (dir. centro).

Ciao Darkar, effettivamente partii presto. La caricata avvenne alle ore 23:00. Le tipe erano in loco già alle 22:00 ma non so dirti a che ora smontano.

Mmmmm tutto torna, sono passato verso le 11,10 11,20. Volevo aggiungere per l'amico darkar che si trattava di stivali assolutamente ordinari sotto il ginocchio.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Mmmmm tutto torna, sono passato verso le 11,10 11,20. Volevo aggiungere per l'amico darkar che si trattava di stivali assolutamente ordinari sotto il ginocchio.
Ci son passato ieri notte.
Eh sì in effetti stivali ordinari... comunque le tengo d'occhio.
Tra parentesi... recandomi sul posto ho visto delle pischelle "normali" che si dirigevano al Tenax.
Non ci crederete ma erano vestite molto ma molto più troiesche loro delle troie più avanti (una di queste aveva degli stivaloni esageratiiii !!! :shok:).
Che mondo del cavolo... :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
... recandomi sul posto ho visto delle pischelle "normali" che si dirigevano al Tenax.
Non ci crederete ma erano vestite molto ma molto più troiesche loro delle troie più avanti (una di queste aveva degli stivaloni esageratiiii !!! :shok:).

E difatti questo aspetto era emerso nel forum vecchio; e tutto va bene. Le ho notate anch'io certe gonnelline svolazzanti della socirtà bene. P.S. non confondiamo le troie con le puttane!!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ci son passato ieri notte.
Eh sì in effetti stivali ordinari... comunque le tengo d'occhio.
Tra parentesi... recandomi sul posto ho visto delle pischelle "normali" che si dirigevano al Tenax.
Non ci crederete ma erano vestite molto ma molto più troiesche loro delle troie più avanti (una di queste aveva degli stivaloni esageratiiii !!! :shok:).
Che mondo del cavolo... :unknw:

Eh eh eh potresti prendere in considerazione di frequentare il tenax, forse cucchi.
A parte gli scherzi è proprio vero anche se non fa freddo, quelle che si vestono in modo provocante sono davvero poche, è più sexi la mia vicina di casa che fa la massaia e ha due figli, quando stende i panni che molte ragazze per strada che anche se giovanissime non si sanno proprio vestire.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
@Gladiatore176
SONO TROPPO VECCHIO PER IL TENAX!!!

Non e' vero !
E' il Tenax che non e' aggiornato ai tuoi standard !!

In alternativa per vecchi ragazzi come noi si può prendere in considerazione un localino di cui non ricordo il nome (ma se serve mi informo) nel comune di campi situato appena fuori paese dove potremmo essere a nostro agio e trovare qualche tardona che ci fa stare allegri fino a che non si addormenta.:wink:
Azz. sono di nuovo OT, sta diventando un abitudine:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Lo Sporting??? Mi risulta che li siano un po' troppo vecchie. Meglio il Don Carlos.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
In alternativa per vecchi ragazzi come noi si può prendere in considerazione un localino di cui non ricordo il nome (ma se serve mi informo) nel comune di campi situato appena fuori paese dove potremmo essere a nostro agio e trovare qualche tardona che ci fa stare allegri fino a che non si addormenta
O che scherzi davvero ?!?! :fool:
Meglio andare in segheria coi film !!!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
O che scherzi davvero ?!?! :fool:
Meglio andare in segheria coi film !!!

Certo che scerzavo, però andare in segheria a produrre trucioli, mi sembra un poco eccessivo. Il locale a cui mi riferivo è lo sporting, che ho frequentato per un certo periodo perchè a detta di amici si cuccava alla grande. Io non ho mai cuccato un beneamato per cui ho lasciato perdere. Non so voi ma uno dei motivi per cui preferisco pay è che non voglio rotture di marroni, figurarsi se sarei stato appresso a una per qualche tr......
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
ahahahaha, via, si vedra' di organizzare un'uscita goliardica in uno dei due locali con la bella stagione, chi sa qualcosa ci indichi la serata migliore per presentarsi e vediamo che succede... !!!

PS: al don carlos mi dicono che ci siano anche diversi trans in pista....
 
Commenta
Alto