[attenzione] tentata truffa - rumena – otr - arezzo - via romana

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
La ragazza e Rumena alta circa 165 magra capelli colorati di rosso scuro e situata in via Romana al distributore della Esso ecco quanto e accaduto:
fermato le chiedo quanto e lei mi dice 40 in macchina bj+rai1 o 50 bbj+cim le dico ok per un bbj++cim. Andiamo li vicino appartati mi spoglio lei pulisce il mio arnese comincia a prenderlo appena in bocca 1 volta e dice scusa il telefono,parla un pò nella sua lingua e mi dice qua vicino a te ci sono degli albanesi e se non mi dai di più non ti fanno uscire e ti rubano tutto quello che hai e posso ucciderti e io le dico e quanto 300 di più le dico guarda che non li o e lei andiamo in un bancomat io pur di uscire di li le dico ok appena uscito dal posto le dice vai a questo bancomat le dico guarda che io posso ritirare i soldi solo dallo sportello della mia banca e lei no qui e io ok ma non me li da e inizia a diventare nervosa e mi passa il telefono suo e sento una voce che mi dice dove la porti ma io no dico nulla poi proseguendo sempre diritto la mia intenzione era arrivare alla questura il più grande colpo di culo una pattuglia della polizia aveva fermato una macchina e aveva i lampeggianti accesi e le appena visti i lampeggianti della polizia mi dice ferma e rigira a quel punto le dico no ora mi fermo da loro e lei subito a aperto lo sportello io mi sono fermato subito a 300 metri dalla polizia e lei e scesa come un razzo.
Spero che questa segnalazione sia utile a tutti quelli che frequentano quella zona io o avuto veramente tanta tanta fortuna a incontrare quella pattuglia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao daimond, innanzitutto bentornato. Mamma mia che brutta disavventura. Ma la tipa è la prima volta che la vedi o è sempre a quel distributore? Grazie.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
grazie x la segnalazione.... a me le otr bianche aretine hanno sempre fatto paura... per lo meno wuelle dalla prte di Siena...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao si e sempre li al distributore arezzo sta diventando un po pericolosa andare a otr
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: [ rece] rumena – oter - arezzo via romana tentata truffa

Azz che brutta storia!!!:shok: In questi casi bisogna saper mantenere il sangue freddo... Io non mi sono mai trovato in una situazione del genere, ma se dovesse capitarmi non so come potrei reagire...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Re: [ rece] rumena – oter - arezzo via romana tentata truffa

Credo che questa sia la classica situazione che in qualche modo si debba denunciare alla polizia, usando ovvimente tutti gli accorgimenti del caso per non essere identificati, usando ad esempio la maniera anonima o sentire qualche amico in divisa
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Solidarietà a Daimond.....
Il problema che oggi è ad Arezzo.... domani a Firenze a Pisa.... ecc....
Speriamo bene, anche se io cerco di evitare le OTR...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Mamma mia che brutta avventura, massima solidarietà amico Daimond!
L'OTR purtroppo ha di questi rischi e che ci frega la reputazione se no andrebbero denunciati immediatamente questi pezzenti!
:diablo:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Accidenti che storiaccia!
Sarebbe opportuno denunciare l'accaduto se te la senti...comunque tutta la mia solidarietà.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
A mali estremi avrei affrontato il tipo o i tipi... (Buona idea è comunque tenere un grosso cacciavite nel cruscotto, se ti fermano, è per la manutenzione dell'auto, ma in caso di estrema necessità è utile per legittima difesa). Però capisco l'amarezza della situazione, e non tutti siamo uguali.
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Anni fa mi capitò un'esperienza simile ma non mi feci spaventare. Fermai la macchina, tolsi le chiavi dal cruscotto e feci per chiamare i carabinieri. Lei aprì lo sportello, mi offese e ci prese pure 2 ombrellate !
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
appena visti i lampeggianti della polizia mi dice ferma e rigira a quel punto le dico no ora mi fermo da loro e lei subito a aperto lo sportello io mi sono fermato subito a 300 metri dalla polizia e lei e scesa come un razzo.

A poterselo permettere, rischiando qualche graffio, io non l'avrei fatta scendere, l'avrei portata proprio dalla pattuglia e denunciata, lei e i suoi eventuali associati....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
ragazzi lei è sempre là al distributore..l'ho vista pure io passando di lì qualche sera fa...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Caro gladiatore non possiamo e non dobbiamo farci nulla. Compito delle FDO allorquando qualcuno dovesse denunciare la cosa.
Chissà se è stato un episodio isolato o se lei e i suoi compari ce l'hanno per vizio...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Hai ragione sono una persona pacifica, mi sono lasciato trasportare. è meglio che se ne occupi chi di dovere
 
Commenta
Alto