[RECE] Sara italiana - OTR - Pescara (lungomare Cristoforo Colombo)

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: http://maps.google.it/maps?q=LungoM...SyYnT9g&cbp=12,176.46,,0,29.05&z=1529.05&z=15
NOME: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23-26
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Teen italiana...bel viso, impreziosito da due bei occhi furbetti...capelli lisci castani...tette una seconda, fondoschiena piccolo ma ben fatto...
ATTITUDINE: è la ragazza della porta accanto, non mi ha messo nessuna fretta, e mi ha detto che il suo rate è a offerta, poi però per il bj scoperto con cim sono 30 noccioline, completo 50...

Questa notte (ore 00:45) mi è capitata la situazione che cercavo da tempo: far salire in macchina una ragazza che faceva l'autostop e come favore ricevere qualcosa in natura....non è andata esattamente cosi ma ora vi racconto...Dopo un classico giro da Silvi a Francavilla, in cui ho notato poca presenza e le uniche girls che c'erano non erano degne di nota, mi riavvicino verso Pescara, zona Teatro D'Annunzio...poco prima del Teatro, nel famoso parcheggio, sul marciapiede, noto questa figura di donna che chiede un passaggio....subito penso che sia la classica girl che con la scusa dell'autostop vuole far salire qualcuno...cosi entro nel parcheggio e chiamo la tipa...mi si avvicina, la guardo bene, mi parla e noto che non è rumena ma una ragazza italiana...mi dice se voglio fare qualcosa, le dico che vorrei un bj con cim per 30 noccioline e mi dice andiamo...sale ed iniziamo a chiacchierare per dirigerci nel luogo della copula, a Francavilla, nei pressi di Bernardi...Sara (questo il suo nome, non so dirvi quanto reale) mi racconta che è rimasta senza lavoro e quindi si arrangia anche cosi, anche se non sempre...Abita a Francavilla ma frequenta la zona di Pescara, e infatti ci tiene più volte a dirmi di non salutarla per strada, per non farsi sgamare...è un pò paranoica...cmq ci dirigiamo nel posto della copula...le porgo le noccioline richieste e si spoglia sopra e sotto si abbassa mutandine e pantaloni...di tette una seconda scarsa, ma compensa con un culetto niente male...inzia un pompino scoperto, senza mano, con risucchio che poche pay sanno fare, poi ogni tanto passa in rassegna i gemelli di famiglia, si lascia toccare la testa, anzi io spingo anche di più...l'unica suo appunto è quello di avvertirla quando sto per venire....dopo circa 20-30 minuti esplodo nella sua bocca...riceve tutto, apre la portiera della macchina e sputa fuori...ci rivestiamo e la riporto a casa...le chiedo il numero ma mi dice che per questioni di sgamo non si può, però spesso staziona dalle parti della riviera sud, quindi se voglio la trovo li...
Gran bella svuotata, gran bel pompino, ma soprattutto gran bella esperienza...speriamo di beccarla di nuovo la tipa...
:bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Sei sicuro che non fosse una tossica ? Purtroppo in quelle zone di girls italiane mi sono capitate solo delle gran tossiche.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Le tossiche di cui parli tu sono nella zona della pineta dannunziana...lei non mi pareva una tossica...era tutto ben vestita, non puzzava, anzi profumava parecchio...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Caspita Cobo, sembra che tu abbia avuto parecchia fortuna, teen ed italiane in otr sono rarissime.
Ad ogni buonconto non mi posso pronunciare su nulla perchè mai vista, di sicuro da adesso in avanti saranno in tanti che andranno a vedere:-)))

Buon contributo come sempre e complimenti per i 20/30 minuti di resistenza pompifera:biggrin:

Ciao Cobo
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
azz 30 sesterzi per bbj + cim da una teen italiana è una gran culata se non si tratta di tossica in astinenza
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
A satan se tu stai qui a commentare è perchè qualcuno ha scritto in modo chiaro e con alrtuismo, ringrazia è basta, finiscila di disturbare il prossimo
Se non vuoi partecipare fattivamente richiedi la cancellazione.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Mr. Cobo, ieri sera siamo stati sicuramente "vicini vicini" anch'io sono stato a Silvi e sono passato davanti all'autostoppista credo na decina di minuti prima dell' una. Potevo caricarla ma volevo finire il tour fino a Francavilla. Me la sarei dovuta caricare io quando l'ho vista, maledizione! perché cazzo! mi sono ritrovato a girare fino alle 02:30 senza combinare niente. Un' altra notte in bianco che si aggiunge alle altre. Sapere ora che poi la topina sia finita nelle grinfie del Cobo mi rallegra. Non so che dire ... trovo la cosa troppo esilarante!!!. Cobo sappi che hai rischiato di andarci tu in bianco. Con simpatia Neutrino
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Ho capito!!! Io questa ragazza l'ho vista diverse volte e sono sicuro che è lei perchè la descrizione di cobo corrisponde perfettamente.
Di solito fa la spola tra la tiburtina e l'università, ma non è facile beccarla perchè non lavora sempre...
La vidi per la prima volta l'estate scorsa, le prime volte aveva sempre un look un po trasandato, da fricchettona, poi cominciò e vestirsi un po meglio. Una sera mi fermai ad intervistarla: italiana, giovane, carina e con accento della zona, anche a me disse che non ha lavoro e che cerca di alzare qualche soldo...
Poi mi disse che se avevo voglia di fare qualcosa il rate era a offerta e che lei faceva tutto:shok:
Mi chiese anche un passaggio a Francavilla, ma non la caricai.
Successivamente l'ho rivista molte volte però, anche se carina, non mi ha mai convinto... anzi, se devo essere sincero dico che mi ha sempre fatto pensare ad una tossica... cosa che non escluderei...
Potrei anche sbagliarmi, ma non vedo che motivo avrebbe una giovane ragazza italiana della zona ad andarsene in strada, disposta a fare di tutto per pochi spiccioli...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Allora gente rispondiamo ad uno a uno...
@ Mago: ho resistito anche perchè la girl ci sa fare e anche bene :wink:
@ Neutrino: mi dispiace per la tua notte in bianco...forse la prossima volta toccherà a me :wink:
@ Moonchild: anch'io ho pensato subito ad una tossica, poi lìho guardata bene, e profiumava tantissimo che la mia macchina profuma ancora a distanza di 2 giorni...penso di aver beccato un bel gratta e vinci :wink:
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Mah io tutta questa fortuna proprio non ce l'ho. Giro, rigiro, percorro chilometri, ma mi ritrovo sempre le solite pupe. Tutto questo ricambio in zona purtroppo non c'è. Secondo voi le ragioni ? Potrebbe dipendere dai troppi controlli delle FDO ? Oppure alcuni giri di otr sono stati annientati ? Proprio non saprei darmi una spiegazione !
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Re: [rece] sara italiana - otr - pescara - lungomare cristoforo colombo

@ Moonchild: anch'io ho pensato subito ad una tossica, poi lìho guardata bene, e profiumava tantissimo che la mia macchina profuma ancora a distanza di 2 giorni...penso di aver beccato un bel gratta e vinci :wink:

Mah... io sulla tipa rimango con i miei dubbi... poi che profumava non vuol dire nulla...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
ZONA: pineta
NOME: sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi intorno ai 25 qualcosa più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): segue in rece
COMPENSO RICHIESTO: segue in rece
COMPENSO CONCORDATO: segue in rece
DURATA DELL'INCONTRO: niente
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani semi lunghi, abbastanza alta, occhi verdi ma non sono sicuro di quest'ultimo aspetto
ATTITUDINE: non provata

LA MIA RECENSIONE:

Ho rintracciato questa ragazza, tra le chiacchiere si era parlato di lei, non segnalo chi ne parlò e ne dove la incontrò.
Io l'ho incontrata in via antonelli bivio salita Rex. Se la si vede appare potabile però astutamente con il vestiario studiato nasconde un po di pancetta che io non ho capito se è pancia per troppi hot-dog o pancia perchè è in dolce attesa:unknw:.
La ragazza quando accosti è una che spara cifre, 40-50 o 60 a seconda di come le gira. Poi però scende con la stessa velocità.
Una volta accostai ma sciorinò solo cifre alte per cui sgommai via.
Ma solo poco dopo nella stessa sera decisi di fermarmi per protestare sulle cifre: ho solo 30 gli dissi, accetti per solo lavoro orale naked?
La pupà accettò per un lavoro orale nudo con spruzzo in mouth però appena si sedette le chiesi se potevo anche sditalinarla.
Mi rispose di no, i ditalini non le piacevano:unknw:
Ma come cazzo è possibile che non ti piacciono i ditalini?
Per questo diniego la feci scendere, eravamo ancora sul posto. Lei non fece una piega in quanto come ragazza è mansueta.

Malgrado la ragazza non sprizzi acutezza dal viso e malgrado non sia in grado di giudicare se sia "regolare" o meno mi è rimasta sull'uccello per cui dopo circa un mese decido di riprovarci cambiando macchina.:spiteful:

Questa volta accosto e la faccio salire subito senza chiedere nulla perchè mi sarei accontentato solo del bbj con spruzzo senza ditalino perciò appena la faccio salire le chiedo: Vanno bene 30 per un pompino senza guanto fino alla fine?
Che mi fa questa? Per quello ci vogliono 50 oppure bocca + figa a 40 covered!!!
Ci rimango come un fesso ma purtroppo non posso accettare la sua offerta quindi la faccio scendere di nuovo e ora sono due.:biggrin:

A questo punto non m'importa più nulla di lei quindi scarico la mia esperienza.
Io c'ho provato.:unknw:
Troppo alta la richiesta per il genere di proposta in OTR, l'ho corteggiata al buio ( con i dubbi che sia poco regolare) prendendomi i rischi del caso e lei mi chiede come una loft che è tutta in ordine?
Ciao Ciao Sara. :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
bello il giro di tacchi dopo aver caricato una otr (italiana) grande magog :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Pineta vicino al distributore eni
NOME: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lei dice 25 ma secondo me avrà sui 19/20
SERVIZI OFFERTI: All covered perchè non chiesi altro
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata, una seconda di poppe e un bel culo
ATTITUDINE: Ripeto non gliel'ho chiesto e manco interessato perche volevo solo spruzzare e basta.

LA MIA RECENSIONE:
Veniamo al dunque: timbrata settimana scorsa mentre stavo rincasando dopo serata con amici e amiche mi imbarcai in un solito PT, e prima mi diressi verso Montesilvano dove la situazione era pressochè triste quasi tabularasa. Poi decisi di provare dietro la stazione centrale perche qualcuna prima si metteva ora a parte qualche zingarella anche li nulla. A quel punto l'adrenalina stava salendo e non volevo tornare a casa con le palle piene e mi fiondai zona pineta dove li qualcosa si muove ma il livello è abbastanza scadente. Appena arrivai vidi codesta fanciulla e pensai non male e dopo un paio di giri mi fermai e le chiesi il rate e mi rispose che partiva da 40 allora senza star a contrattare perche poi andando per otr non puoi andar troppo per il sottile e dilungarti per questioni di sgamo e vuoi per gli sbirri di merda. La carico e ci dirigiamo dietro al parcheggio del distributore. Prima ci parlo un attimo e quando me la caricai all'istante parlava scioltissiomo l'italiano ed era made ITA e rimasi sbalordito per il suo accento perche capii subito che era una del posto e infatti lei è originaria di un paesino o frazione vicino Tollo e per chi non lo sapesse prov. di Chieti non molto distante da Pescara. Lei da come sostiene è scappata via di casa per sua scelta per guadagnare, me l'ha detto lei, e dove viveva la situazione era abbastanza triste, quindi ora che smercia abbastanza soldi si sente a suo agio a sua detta. Un po' mi faceva compassione devo essere sincero perche non ce la vedevo, infatti per la prima volta provavo un sentimento di pena nei confronti di questa bimba che per me era poco piu che maggiorenne.
Veniamo alla prestazione: lei si applica con calma ed io come dissi prima optai per il menu base all covered. Parte con lo svestirsi, me lo incappuccia e passa con un buon BJ. Molto brava direi quasi non si sentiva di avercelo. Continua per un buon 5 minuti poi me la sbatto io sopra lei sotto, seppur scomodissimo in macchina per me, provavo gusto nell'infilzarla. Dopodichè lei mi dice che lo vuole fare a pecora si sistema per bene e mi sbatte davanti il suo bel culo e quando stavo per infilargli la supposta sentivo un odorino di formaggio pecorino provenire dalla sua patatina, praticamente aveva pure smorzato come atmosfera e non era piacevole sentirsi quell'odore. Non so che era dovuto, ma per il resto si era improfumata come una zoccola. Continuo per un po' di minuti che dopo esplodo godendo come un riccio.
Nel complesso le do la piena sufficienza. Mentre ci rivestiamo classica chiacchiera di rito e da come ho capito ha casa in affitto verso Francavilla e ai genitori le ha fatto credere che fa la barrista e se la sgamano la pestano a sangue. Comunque mi ha dato l'impressione di una fanciulla mezza depressa poi mi posso sbagliare, forse perche era tardi e poi questo lavoro ti porta prima o poi a sbalzi di umore. Detto ciò ero invogliato a chiederle il numero ma poi non lo feci e le chiesi se pure a casa di solito lavorava e replicò che la vicina di casa dove vive non vuole schiamazzi e non ama vedere gente che bazzichi da quelle parti. Io finora non mi ero mai accorto di lei, e a detta sua mi ha confermato che li sta da parecchio tipo da settembre scorso. Spero non scazzi perche non mi dispiacerebbe ritornare a farle visita.
Un saluto a tutti punters! :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
[RECE] - OTR - Sara - Pescara - Pineta - Via della Bonifica

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Pineta, di fronte distributore sulla Bonifica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': mi pare sui 26
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20"
DESCRIZIONE FISICA: snella ma non magrissima, viso realmente da zoccolona, dentatura non perfetta, tette piccole, culo tondo ed invitante ma non grande, fumatrice, trucco pesante ma che mi solletica, capelli raccolti, "zingarella".
ATTITUDINE: ottima


Dopo oltre 1 anno, ritrovo questa giovane donzella dall'accento marcatamente locale, pensavo avesse smesso (ma anche causa mia assenza di svariati mesi) visto che, a detta sua, l'anno scorso aveva iniziato da zero il meretricio per perdita lavoro e/o per arrotondare il part-time. Allora stazionava alla bus-fermata che si trova nei pressi della stradina che collega la rotonda di S. Silvestro a Francavilla. Ricordo anche che all'epoca era "fidanzata" (o meglio, così disse lei) e che questo tizio su una Alfa 147 grigia la teneva sott'occhio percorrendo su e giù continuamente il tratto di strada interessato. Insomma, una sorta di family-pappone, con rigida imposizione del prezzario. Ad ogni modo, adesso pare se ne sia liberata, raccontando altresì di avere una location in Francavilla.
Girovagando alcune sere fa, come detto la ribecco sulla Via della Bonifica, seduta alla rotonda di fronte al distributore: come ci vediamo reciprocamente, scoppiamo a ridere e sale subito senza che io dicessi nulla. Bacetti di bentornato, chi si rivede ed altre amenità.
Tralasciando queste quisquiglie, il servizietto viene eseguito nei pressi del retro dell'università e, come allora, la qualità è piuttosto notevole: lei è infatti una bocchinara di livello medio-alto, succhiata avida con uso intenso di lingua e saliva, cappella lustrata a dovere, deep-throats da me accennati e mai rifiutati. Mi arrapa assai in quanto si pone proprio di lato sul sedile passeggero, in ginocchio a pecora ed inarcando quel bel suo culo che si ritrova che, ovviamente, non posso esimermi dal palpeggiare né dal sollazzare con le dita, insieme ad un più che umido RAI1. La piacevole (per me) sbrodolata viene accolta in toto nella sua boccuccia, con relativo discarico dalla portiera.
Indagherò se adesso i lavoretti li esegue anche a casa, mi piacerebbe trapanarle il 2° orifizio.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
ragazzi avete notizia delle tipa.....come faccio a riconoscerla..li è pieno di straniere....non vorrei fermarmi ad ognuna x capire se è lei....grazie....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Le notizie sono tutte positive, nel senso che è sempre lì, sempre pompinara doc, sempre lingua con piercing che muove a pennello, sempre bel culo che non vuole violare, solo 1° canale.
Adesso capelli biondo platino con simil-frangetta, occhioni mi pare verdi che risaltano non poco.
Se fate i bravi, il suo cellulare ve lo lascia.
Se volete, vi porta in albergo con 20 fiorini aggiuntivi.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Loverbbw potresti darmi indicazioni più precise sul luogo in cui si può trovare la girl? non sono di pescara ma settimana prossima dovrei farci un salto e l'idea mi stuzzica non poco :) sai anche da che ora inizia a lavorare? grazie mille
 
Commenta
Alto