[rece] OTR Moretta - Roma - Via urbana

Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
Incontrata a metà di via Urbana una moretta con occhi chiarissimi, mi porta in una location a due passi, i soliti della zona. Si sale in un soppalco senza uso del bagno. Spogliati inizia un leggero fk, bacia su tutto il corpo soffermandosi sui capezzoli, non tralascia i gioielli, poi, sentendomi bello che pronto, mi copre e fa un discreto bj, poi passiamo alla missionaria e anche qui bacia i capezzoli e si presta molto al fk. Per la 50 richiesta mi sento abbastanza soddisfatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
185
Reaction score
18
Incontrata a metà di via Urbana una moretta con occhi chiarissimi, mi porta in una location a due passi, i soliti della zona. Si sale in un soppalco senza uso del bagno. Spogliati inizia un leggero fk, bacia su tutto il corpo soffermandosi sui capezzoli, non tralascia i gioielli, poi, sentendomi bello che pronto, mi copre e fa un discreto bj, poi passiamo alla missionaria e anche qui bacia i capezzoli e si presta molto al fk. Per la 50 richiesta mi sento abbastanza soddisfatto.

ciao.
quanti anni ha la tizia?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Direi che ha 35 anni o giù di lì. Io l'ho vista in tarda mattinata, poi ci sono tornato perchè mi attirava nel primo pomeriggio. Non le ho chiesto gli orari perchè quelli che ho detto sono anche i miei.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
l'avevo già incrociata sulla via, ma visto che lei non tenta approcci, sorrisi o altro avevo dubitato che stazionasse per lavoro, ma stando li ferma ho deciso di avvicinarmi, dirle ciao e poi la classica domanda: quanto? La ricosci perchè è una moretta con gli occhi chiari, non appariscente, non volgare e direi timida, parla a voce bassa e per niente roca
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
in quella zona mattina e pomeriggio ci sono sempre ragazze che si prostituiscono ma la qualità è bassa.
 
Commenta
Alto