[RECE] Yasmin Gusmao - Roma - Toptransitalia

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
361
Reaction score
416
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9824
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Yasmin Gusmao
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì al 100%
SERVIZI OFFERTI: A/P (credo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta, ipertonica
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio semplice 1° piano con scale

Volevo concedermi una serata trasgressiva ed ero indeciso fra la plurirecensita Wilker e questa novità del panorama romano. Il passaggio a Bergamo e Torino non ha lasciato recensioni nel forum e andavo a scatola chiusa. Fatta testa o croce il fato mi fu contrario ed è uscita la Gusmao.
Incontrata sere fa in quel di Valle Aurelia soliti scannatoi del corridoio al 1° piano. Le preannuncio il mio arrivo e quando sono sotto la richiamo per farmi entrare. Mi sembra alquanto scazzata. Iniziamo bene, mi dico.
Mi apre e vedo una ragazza alta e molto bella, femminilissima e a mio parere meglio che nelle foto, in un intimo nero con un fisico tiratissimo alta sull'1,80 belle tette e culo superlativo. Bacio sulla guancia (no FK) e mi accompagna in camera.
Spogliati mi "intima" e mi dice se A/P. Io dico vediamo quello che viene ma non ero affatto convinto. Mi chiede la pecunia che non ho trattato le dico retoricamente se va bene, ma lei fa una faccia schifata :sad:.
Vabbè, iniziamo le danze (si fa per dire). Una mosceria unica, dopo un po' di preliminari rigorosamente coperti cerca di farmi venire a forza di bocca ma, visto l'andazzo, avevo la libido sotto i tacchi e pur cercando anche io di finire, perché volevo andarmene al più presto, non ci riesco. Chiedo di fare una cosa da attivo per chiudere lì. 5 minuti e termino.
Dopo le magnifiche esperienze in ordine di "contorsionismi" di: Giselly Bella, Tayra e la Nicolly Gaucha, ho preso una sola clamorosa buttando 100 cucuzze.
Forse non è scattato il feeling, provate voi e poi mi dite.
Comunque, dopo questa strana e piuttosto imbarazzante esperienza, ho deciso di chiudere la seppur breve carriera di punter. Solo il ritorno a Roma della Giselly (una vera forza della natura) mi farà, forse, cambiare idea.
Ciao
 
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
Nuovo index: 33432330xx

Adesso a Savona e prossimamente a Chiavari .... davvero bona, certo che con una RECE del genere ... comunque waxema accennò al fatto che aveva una buona nerchia, mah ...
 
Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
57
Reaction score
0
E' lei,riconoscibile dai tatoo,cmq e' veramente bona e dal video si muove pure bene.Peccato che ste transfighe so stronzette quando sanno di essere belle e questa lo è veramente.Io cmq dal vivo non l ho mai vista ma el bieco puo' confermare.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9824
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (pochi passi dalla fermata Valle Aurelia, via Angelo Emo)
NOME INSERZIONISTA: Yasmin Gusmao
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sulla ventina, ma vicina ai 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì al 100%
SERVIZI OFFERTI: P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta, culo marmoreo, tatuaggi, fisico palestrato, una modella con l'uccello
ATTITUDINE: Sensuale, seducente e troia, molto predisposta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, piano terra

Riceve al piano terra di un appartamento residenziale di via Angelo Emo, senza portiere e discreto.
Lei è bellissima, fisico tonico, altissima, seno fatto bene, foto patinate del sito corrispondono anche dal vivo (qualità rarissima nel panorama).
Incontro perfetto, probabilmente sono fortunato considerato alcune rece discordanti. Magari gli sono semplicemente piaciuto.
Mi riceve con una camicia e tacco 12, inizia a spogliarsi muovendosi a ritmo di musica e mi invita a togliermi tutto di dosso,
tranne la camicia... Mostra il suo culo perfetto e lo muove strusciandolo sul mio arnese facendolo diventare duro. Lo incappuccia
e inizia a succhiarmelo in ginocchio, guardandomi e gemendo. Lei resta passiva (mia espressa richiesta) e continua a succhiarmelo
a lungo, ottima dimestichezza col blowjob, prima di venire decido di pomparmela in varie posizioni, poi tolgo cappuccio e le vengo sul corpo.
Ottimo servizio, credo tornerò, una delle gattine brasiliane più attente e predisposte a farmi godere, altrove non sono stato trattato cosi' bene per 100.
Esperienza da ripetere.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
106
Reaction score
28
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9824
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (pochi passi dalla fermata Valle Aurelia, via Angelo Emo)
NOME INSERZIONISTA: Yasmin Gusmao
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sulla ventina, ma vicina ai 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì al 100%
SERVIZI OFFERTI: P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta, culo marmoreo, tatuaggi, fisico palestrato, una modella con l'uccello
ATTITUDINE: Sensuale, seducente e troia, molto predisposta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, piano terra

Riceve al piano terra di un appartamento residenziale di via Angelo Emo, senza portiere e discreto.
Lei è bellissima, fisico tonico, altissima, seno fatto bene, foto patinate del sito corrispondono anche dal vivo (qualità rarissima nel panorama).
Incontro perfetto, probabilmente sono fortunato considerato alcune rece discordanti. Magari gli sono semplicemente piaciuto.
Mi riceve con una camicia e tacco 12, inizia a spogliarsi muovendosi a ritmo di musica e mi invita a togliermi tutto di dosso,
tranne la camicia... Mostra il suo culo perfetto e lo muove strusciandolo sul mio arnese facendolo diventare duro. Lo incappuccia
e inizia a succhiarmelo in ginocchio, guardandomi e gemendo. Lei resta passiva (mia espressa richiesta) e continua a succhiarmelo
a lungo, ottima dimestichezza col blowjob, prima di venire decido di pomparmela in varie posizioni, poi tolgo cappuccio e le vengo sul corpo.
Ottimo servizio, credo tornerò, una delle gattine brasiliane più attente e predisposte a farmi godere, altrove non sono stato trattato cosi' bene per 100.
Esperienza da ripetere.

Grazie per la rece. Posso chiederti come sta messa a dotazione? ti sembra di indole più passiva o attiva? grazie
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
[RECE] Marcella Hills & Yasmin Gusmao - Roma - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Marcella Hills & Yasmin Gusmao
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6602&pag=galleria & http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9824
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliane
ETA': boh penso più o meno intorno ai 25 (yasmin dice 21 )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Sono Bellissime!
SERVIZI OFFERTI : BJ o BBJ , A/P , no FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 a testa
COMPENSO CONCORDATO: 100 a testa
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alte , snelle , pelle liscia e perfetta!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: att / pass (se richiesta anche dominante) marcella molto alla mano , yasmin un po' timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no , sono al piano terra
INDEX RICERCHE: 38019596xx (Marcella Hills); 32969787xx e 33432330xx (Yasmin Gusmao)


LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, da molto tempo bramavo di tornare a bearmi del mondo delle t-gatte che a causa delle mie due prime esperienze ,negative entrambe, ormai non assaporavo da un po', rimanendo ancorato al mio primo "grande amore" , ovvero le mistress e il femdom. Ma un giorno ( precisamente un mesetto fa) la voglia era troppa! Così scarrello le trans sui vari siti in cerca della "prescelta". L'attenzione mi cade su Marcella Hills , molto bella dalle foto : la chiamo e mi risponde subito ; risponde a tutte le mie richieste di info in maniera gentile ed educata ( cosa che apprezzo molto). Le dico che fra un oretta sarò da lei ( si un'oretta visto che io vivo all'eur e lei riceve vicino alla metro ottaviano : gasp! un viaggio praticamente!) Poco prima di salutarla prendo il coraggio a due mani e le chiedo se si può fare una cosa a tre anche con Yasmin ( come avevo visto da un loro annuncio) , mi dice che non c'è problema , ma che il regalo ovviamente raddoppia. Si vive una volta sola penso , le dico che va bene , la saluto e parto!
Arrivo e mi apre Marcella : bellissima in calze color carne e completino intimo sexy, mi fa strada nella camera da letto ; social time parlando del più e del meno , pago il pattuito e mi dice di mettermi comodo mentre va a chiamare la sua collega. Torna insieme a una creatura che oserei dire perfetta! Yasmin è una Dea! bellissima! identica spiccicata alle foto! sono stato con donne molto meno femminili e belle di lei! Anche Marcella è bellissima e quindi la pressione mi comincia a salire! :P
Dico a entrambe ciò che mi piace , ovvero essere passivo, e si comincia:
Le abbraccio entrambe e le ricopro di baci sulla loro pelle liscissima e sulle loro magnifiche e perfette tette! sono talmente belle che non so dove mettere la lingua! difatti mi rigiro in continuazione! Mi sento "sperduto fra i grandi monti" visto che loro sono alte rispettivamente 1,77 e 1,80 mentre io sono a malapena 1,73 :P ma la cosa mi piace molto, le mette ancora di più su un piano dominante rispetto a me!
Dopo qualche minuto Yasmin mi gomma e comincia a prendersi cura di me, mentre Marcella , messasi anche lei il preservativo, e con il suo arnese già bello barzotto , si mette in piedi sul letto e mi infila tutti i suoi 19 cm giù per la gola!
Dopo qualche minuto con il suo randello in bocca, Marcella mi gira , mi mette a pecora e me lo infila tutto dentro! Bravissima! ci va molto leggera e non sento alcun dolore a parte un leggerissimo fastidio all'inizio ( il merito credo sia anche degli innumerevoli strap on con cui Mistress Gaia , nota mistress di Roma , mi ha sodomizzato in passato)! Marcella comincia così a pomparmi e stantuffarmi con violenza sempre crescente mentre Yasmin fa lo stesso ma nella mia bocca! Sono eccitatissimo ! non capisco più niente! maledico il mondo per il fatto che non ci sia uno specchio in quella stanza per rimirarmi in quella magnifica posizione! Dopo un po Marcella si sfila da dietro di me e mentre si cambia il pres Yasmin mi fa " Vuoi che ti scopi io adesso?" In preda all'eccitazione non mi escono le parole, faccio solo di si con la testa e con la lingua fuori penzoloni manco fossi Lassie con il piccolo Timmy! Yasmin mi si mette dietro e ( aiutata dalla galleria lasciata in precedenza dal missile di Marcella) comincia a sbattermi con una furia incredibile! Mi scopa con una furia e una foga come ho visto fare solamente nei documentari sugli animali!! Intanto Marcella in piedi davanti al letto mi sventola in faccia la sua meraviglia , che cerco di riprendere in bocca in tutte le maniere , ma sottrarsi alla furia di Yasmin è un impresa ardua! riesco a malapena a raggiungere la gamba che Marcella aveva poggiato sul letto ; mi ci avvinghio e le bacio piede e gamba , dopodichè è lei stessa ad avvicinarsi e porgermelo in bocca! Sono di nuovo pieno! una davanti e una dietro! una sensazione magnifica!
Dopo avermi rivoltato per bene come un calzino mi sbattono in maniera supina sul letto e mentre Yasmin mi sfila il gommone e comincia a segarmi , io mi dedico alle palle di Marcella ,non troppo grosse ( meglio) così ho la possibilità di prenderle in bocca una alla volta e poi tutte e due insieme! passa qualche altro minuto , cerco di trattenermi per poter protrarre più possibile il piacere, ma non appena Marcella ricomincia a fottermi la bocca , esplodo! lo schizzo mi arriva ad altezza sterno! Marcella che se ne accorge me lo fa notare sorridendo! Mi giustifico dicendo che ero molto eccitato!
Mi pulisco, un po' di social time ( sopratutto con Marcella , Yasmin resta un po' sulle sue) , le saluto , le bacio , le ringrazio e le informo che tornerò a trovarle!
In conclusione : bellissime , molto femminili! Io le sposerei domani se potessi :D ottime per chi come me ama essere passivo , ma non disdegnano essere passive anche loro!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
voto : 8

PS Scusate se mi sono un po' dilungato! era la mia prima recensione e ci tenevo a dare più info possibili!
PPS una settimana dopo ci sono tornato, questa volta mi hanno scopato nella camera di Yasmin e lì c'era lo specchio!! Yuppieee! XD Marcella è anche venuta mentre mi sbatteva! In quel periodo c'era anche Jennyfer Schultz con loro... ho pensato di fare una cosa a 4 ma poi il cuore non mi ha retto! xD però ora ho i rimorsi :P

un saluto a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Yasmin Gusmao
 

Allegati

  • yasmin gusmao1.jpg
    yasmin gusmao1.jpg
    46,6 KB · Visite: 655
  • yasmin gusmao2.jpg
    yasmin gusmao2.jpg
    67,3 KB · Visite: 700
  • yasmin gusmao3.jpg
    yasmin gusmao3.jpg
    21 KB · Visite: 699
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Marcella Hills
 

Allegati

  • marcella hills1.jpg
    marcella hills1.jpg
    75,6 KB · Visite: 597
  • marcella hills2.jpg
    marcella hills2.jpg
    57 KB · Visite: 537
  • marcella hills3.jpg
    marcella hills3.jpg
    30,7 KB · Visite: 590
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
Complimenti per la recensione!

Una curiosità: ma che film ha fatto Yasmin Gusmao?

Grazie...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Grazie Dolmer! :)
Purtroppo non ti posso aiutare , non conosco suoi film , mi dispiace! :(
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Non credo sia lei.. è molto diversa... poi credo che il suo vero nome sia yasmin bellini, visto che su facebook l'ho trovata così... magari mi sbaglio ma anche quei i tatuaggi non mi sembra di averglieli visti... quindi probabile che non sia lei :)
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Si Dolmer questa è lei! :D
ti confermo la ficaggine! xD quando me la sono trovata davanti non ci credevo! davo per scontato che le foto fossero un minimo photoshoppate... e invece è lei al 100%

Siccome va via da roma il 20 giugno , stavo pensando di tornare a trovarla un ultima volta... se ci torno le chiedo riguardo ai film e ti faccio sapere! ;)
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
Si Dolmer questa è lei! :D
ti confermo la ficaggine! xD quando me la sono trovata davanti non ci credevo! davo per scontato che le foto fossero un minimo photoshoppate... e invece è lei al 100%

Siccome va via da roma il 20 giugno , stavo pensando di tornare a trovarla un ultima volta... se ci torno le chiedo riguardo ai film e ti faccio sapere! ;)

Ahaha!

Ok grazie! Fortunato che stai a Roma allora!

Aspetto notizie...
 
Commenta
Alto