[rece] anna - otr - santa palomba

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Salve a tutti, è la mia prima recensione spero possa essere d'aiuto.

nome: anna (o ana credo con una n sola)
età: 20-24 (parlo poco agisco)
luogo: santa palomba. Procedendo sull'ardeartina provenendo da roma, quindi dall'incrocio grande che porta a pomezia, si prosegue fino a quando si trova una sorta di tavola calda sulla destra, non potete sbagliarvi è di fronte ad una stradina a sinistra che si chiama "via dei crochi".

http://maps.google.it/maps?hl=it&ba...code_result&ct=image&resnum=2&ved=0CEAQ8gEwAQ

price: 20 glauchi
descrizione: Lei è una giovincella magra, alta, capelli a caschetto neri (arrapantissima). Inconrata di notte verso le 22 ma la becco anche di giorno. Davanzale discreto, dietro da applauso! Ottimo bofocchio senza ausilio degli arti superiori, per un prezzo di 20 canaglie (un pò alto penso però non sono un esperto e non mi sono messo a trattare). Simpatica, dolce. veramente molto bella.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grande drhyde mi hai rassicurato!
Per rispondere ad Eliocatoblepa, oltre il bofo niente perchè andavo di fretta, ma comunque sul trentino standard credo offra il classico repertorio e penso ne valga veramente la pena!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Scusa, si trova dentro via dei crochi o proprio all'ingresso della via? Per farti capire, QUI DAVANTI?

Perché davanti alla TAVOLA CALDA ce n'è sempre una che c'ha messo le radici ed è troppo furbetta, ma non mi sembra si chiami Anna.​
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6