[fake] Patrycia trans xxl - Verona - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
5
Località
veneto
Atro soggetto da stare in guardia. le foto non saprei dire chi chi siano , nella totale semioscurita quando sei costretto ad entrare intravedi una sagoma di un ometto di colore imparruccato che , come da copione, al tuo minimo cenno di rifiuto parte con offese e minacce perchè gli è dovuto il disturbo.
Ma è possibile che dobbiamo subire queste angherie senza poter far nulla. Io riesco sempre ad andar via anche con modi bruschi ma mi chiedo quanti poveri sventurati cadono nella trappola e pagano.
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34593
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Tristezza...ultimamente Vr è diventata la patria dei fakes.....io oramai mi butto quasi solo su annunci no prof. ultimamente, almeno si sa più o meno a cosa si va incontro. Qui invece pensi di farti una stragnocca e ti trovi davanti un terzino della Fluminense....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Allegata matrice.

Index : 32984508XX
 

Allegati

  • Patrycia_Trave.zip
    44,1 KB · Visite: 74
  • Modulo segnalazione Patrycia trans xxl trans_1332010621677.jpg
    Modulo segnalazione Patrycia trans xxl trans_1332010621677.jpg
    19,2 KB · Visite: 338
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.576
Località
Toscana
Ora a Pisa...ma nell'annuncio dice "appena arrivata in Italia"...Mah...
Ecco il link e l'annuncio... http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrycia-trans-primissima-volta-txbz42982719

"Freschissima, appena arrivata in Italia per la primissima volta, l'essenza della femminilita, stupenda ninfetta, sensualissima ed veramente passionale, sono considerata una pantera ineguagliabile, con una bellissima sorpresa, unica ed insuperabile per qualsiasi gioco per fatti trasportare in un mondo trasgressivo... Per qualsiasi richiesta, a/p, amante dei preliminari senza tabù! Con un corpo da favola mozzafiato e un viso che ti farà impazzire, scopri un emozione incredibile e gustati lo spettacolo. Ricevo in ambiente molto tranquillo e riservato, contattami subito 24 su 24 anche per coppie!!! Cell: 33843808xx "
 
Commenta
Alto