RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Keylla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
FOTO: Reali
SERVIZI OFFERTI: Hj, BBJ, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Tettona e culona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 33989931xx
LA MIA ESPERIENZA:
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Keylla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
FOTO: Reali
SERVIZI OFFERTI: Hj, BBJ, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Tettona e culona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 33989931xx
LA MIA ESPERIENZA:
Preso da un raptus di follia T-Gatta e per giunta di color ciccolato scelgo di farle visita.
Avevo letto le rece su Roma e Milano e le opinioni era completamente diverse, ora posso dire, secondo il mio modo di vedere, che come sempre la verità sta a metà.
Mi da l’indirizzo una traversa della nazionale, ma in realtà l’ingresso è proprio sulla nazionale.
Un piano terra di una palazzina nel quale l’ingresso è posto di fianco al portone principale con delle grosse vetrate scorrevoli coperte con delle tende oscuranti.
Mi fa entrare e si fa trovare con perizoma e una canotta che aderisce perfettamente sulle sue tettone.
Abbastanza silenziosa ci accordiamo per il rate che verso subito e si dirige in bagno per rinfrescarsi.
Avevo voglia di giocare con un bel pirillo e sono stato accontentato, di forma strana, ricurvo, stretto in punta e molto largo alla base.
Inizio a leccargli le boccione che danno soddisfazione e lei sembra gradire e con la mano rovisto la zona sud che pian piano prende sempre più consistenza .
La stessa cosa fa lei fino a posizionarci in bel 69 con rischio soffocamento!!!
Vuole prendermi, ma le dico che non pratico e poi con quelle dimensioni sarebbe impossibile.
Niente, insiste, si incappuccia e vuole provarci.
Va avanti un bel po’ , ma complice il fatto che non ero intenzionato non riesce e abbandona l’idea.
Allora continua a smanettarmi fino a riposizionarci a 69 e con un misto di mano e bocca e mi fa venire sulla mia pancia.
Carta e salviette rinfrescanti per la pulizia.
Sempre molto silenziosa apre bocca solo su alcune mie domande.
Non è il genere di trans che preferisco, ma volevo togliermi la curiosità.
Keylla è roba per passivi veri.
Avevo letto le rece su Roma e Milano e le opinioni era completamente diverse, ora posso dire, secondo il mio modo di vedere, che come sempre la verità sta a metà.
Mi da l’indirizzo una traversa della nazionale, ma in realtà l’ingresso è proprio sulla nazionale.
Un piano terra di una palazzina nel quale l’ingresso è posto di fianco al portone principale con delle grosse vetrate scorrevoli coperte con delle tende oscuranti.
Mi fa entrare e si fa trovare con perizoma e una canotta che aderisce perfettamente sulle sue tettone.
Abbastanza silenziosa ci accordiamo per il rate che verso subito e si dirige in bagno per rinfrescarsi.
Avevo voglia di giocare con un bel pirillo e sono stato accontentato, di forma strana, ricurvo, stretto in punta e molto largo alla base.
Inizio a leccargli le boccione che danno soddisfazione e lei sembra gradire e con la mano rovisto la zona sud che pian piano prende sempre più consistenza .
La stessa cosa fa lei fino a posizionarci in bel 69 con rischio soffocamento!!!
Vuole prendermi, ma le dico che non pratico e poi con quelle dimensioni sarebbe impossibile.
Niente, insiste, si incappuccia e vuole provarci.
Va avanti un bel po’ , ma complice il fatto che non ero intenzionato non riesce e abbandona l’idea.
Allora continua a smanettarmi fino a riposizionarci a 69 e con un misto di mano e bocca e mi fa venire sulla mia pancia.
Carta e salviette rinfrescanti per la pulizia.
Sempre molto silenziosa apre bocca solo su alcune mie domande.
Non è il genere di trans che preferisco, ma volevo togliermi la curiosità.
Keylla è roba per passivi veri.