[RECE] Natasha - OTR - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Incontrata stasera, la tipa sosta alla rotatoria tra Via Foggini e Viale Talenti, più o meno davanto a Black Buster, erano alcune sere che l'avevo intravista, ma non mette mai piede in terra, forse anche perchè oltre alle Black, pare l'unica in zona. Spara subito 30km/h, accetto, la faccio salire, è rumena, dice di chiamarsi Natasha, avrà 35anni, gli dico che non l'avevo mai vista prima in loco, lei ribatte che è a Firenze da tempo e prima operava sia a Novoli che sulla Pistoiese (boh, io non me la ricordo). Comunque mi conduce dietro al distributore Q8, verso la gabella, lei si toglie i pantaloni e io gli abbasso,avrà una terza di seno, comunque i 35anni gli porta benissimo, incampuccia subito, parte di BJ, successivo passaggio a RAI1, classica sul sedile passeggero e li termino. Brevi convenievoli, lei scende direttamente dalla macchina e si incammina a piedi alla sua location, io riparto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Bravo Cioff, così mi piaci. Non passo da una vita in Viale Talenti ma voglio andare a vedere se queta tipa la riconosco visto che aveva già lavorato (a suo dire) nelle aree a noi più note. Ciao.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ce la trovi abbastanza sul tardi, dopo le 23
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[RECE] Daniela - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NAZIONALITA': romania
ETA': circa 28/30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, proporzionata, capelli corti e molto mossi, leggerissimo strabismo, occhi chiari
ATTITUDINE: di mestiere, accomodante

LA MIA RECENSIONE: Passando in Via Pratese trovo questa Daniela davanti all'Audi. Scatta l'intervista. L'offerta è per lo standard bj+rai1. In realtà ha anche la casa che si trova nel quartiere dell'Isolotto e a tal proposito mi dice che riceve anche di giorno. Per questo motivo mi lascia il numero di relefono direttamente al finestrino in fase d'intervista che diligentemente scrivo sul cellulare. Nel mentre la ragazza mi ispira simpatia e così la carico. Ci imboschiamo lì nei dintorni e, versato il trentello, diamo il via all'opera. Si spoglia quasi tutta e la cosa che subito risalta è un grande tatuaggio sul lato destro del suo corpo che fra l'altro già si vedeva uscire dalla minigonna e che invadeva parte della sua coscia scoperta. Via di bj con uso di mano, ma abbastanza curato e poi missionaria con lei partecipe. Una volta terminato la riaccompagno al posto. Di positivo c'è da annoverare un buon social time, con la ragazza che parla e comprende molto bene la lingua italiana.
Scala Gomez: 30/10'/7
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao Piero065. Si, questa tipa non l'avevo mai vista nello stazzo delle rumene li alberganti e così l'ho voluta provare. Ti dico la verità: ero passato in Via Pratese solo per appurare se Helena recensita da Hidrahot esisteva come novità oppure se era da ricondursi alla solita Elena che staziona li da tempo, ma non c'era nessuno.
Piccola nota di colore: al primo passaggio ho visto distrattamente questa Daniela e subito dopo l'arcinota Gionella la quale, nel passarle davanti, ha iniziato a sbracciarsi animatamente nel tentativo di fermarmi come se mi conoscesse, eppure non sono mai stato suo cliente. Questo sbracciamento smodato come a fermare il primo che passa, nonché gli ultimi fatti di carattere sanitario che la riguardano mi hanno insinuato un profondo senso di ribrezzo. Sono così tornato indietro e ho deciso di caricare Daniela; non puoi non notarla è la più alta di tutte e direi pure la più vecchiotta di quell'area.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Appurato che Daniela / Natasha erano la stessa persona. Evidente che il cambio di zona deve essere dettato dalla necessità di trovare nuovi pascoli, fornendo così un apparente ricambio di ricambio di ragazze che risulta vero solo sulla carta. Insomma, novità nessuna.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Figurine.
 

Allegati

  • 95925efdc9c3b946ee370d696024ca9e_portrait.jpg
    95925efdc9c3b946ee370d696024ca9e_portrait.jpg
    10,7 KB · Visite: 90
  • 76995615f2809475f7eac8ed20f67820_portrait.jpg
    76995615f2809475f7eac8ed20f67820_portrait.jpg
    10,2 KB · Visite: 87
  • e363df1d1bb698d369d04943790fa041.jpg
    e363df1d1bb698d369d04943790fa041.jpg
    9,9 KB · Visite: 81
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ma come è avvenuta l'appurazione?!?

[off topic]
L'appurazione è avvenuta grazie ai messaggi postati in questo thread da parte di un utente che ci avvisava della doppia identità. I nostri dialoghi sono stati cestinati a seguito dell'unione dei post, in quanto non più utili al lettore.
[/off topic]
 
Commenta
Alto