RECE-Silvia-Roma Via Aurelia

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA-Via Aurelia in uscita dalla capitale quasi all'altezza dello svincolo per Malagrotta
NOME: Silvia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 ma anche altro
RATE CONCORDATO: 30, ma poi 50
DESCRIZIONE FISICA: velina, giovane carina e longilinea, di buon umore
ATTITUDINE: buona, senza eccessive lodi, ma tranquilla e gentile

Beh, ieri sera-notte avevo deciso di andare in zona Eur per una visita alla cara Nicoletta (la pompinara perfetta) che però con mio grande dolore non era al suo posto.Fatti un bel pò di giri sempre all'Eur, per la verità vedendo parecchie ragazze, ma anche un discreto numero di macchine blu (che ho anche temuto che mi si fumassero perchè mi ero fermato per una intervista senza vedere che dietro c'erano i Carambbicchieri)decido per cambiare ulteriormente aria e vado sulla Aurelia.Anche qui discreto numero di girls.Dopo una intervista disastrosa con una tipa, credo zingarella, che si è incazzata perchè non la avevo caricata (ma che è un obbligo?) e se non sgommavo mi tirava qualcosa dietro alla macchina, quasi decidevo per andare a dormire e via...poi vedo Silvia...giovane, magra, moooolto sexy e ballerina.Intervista di rito e via.Posto tranquillo.Prima dice solo coperto (aspiravo ad un BBJ) poi DOPO mi dice, vabbè di bocca senza erano 50...mavabbè.Dicevo...BJ fatto benino, ma tranquillo e senza fretta, e durante mi sono adoperato a palpeggiarla benino...bella ragazza davvero.Poi trobatina di rito...durante le dico, ma baci?Lei nooooooo...e io...se ti do venti?Pensate un pò...OK per FK...il potere del denaro!Insomma poi si conclude, 4 chiacchiere e riaccompagno in zona di prelievo della ragazza, sorrisi, bacetto e...penso che tornerò...
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #2
Ri-intervistata la ragazza l'altra sera in cerca di un bel BBJ, che lei propone a 50, ma dice senza COM e quindi non va bene per me...come poter mangiare una fetta di torta, ma essere poi costretti a lasciare la ciliegina...nonono, mi sono allungato verso la zona Eur per andare da una vecchia e sicura conoscenza...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
Sabato passato son tornato dalla ragazza in rece.Staziona sempre nel solito posto.
Servizio come da precedente mia rece...solo ho apprezzato di più il fatto che la ragazza sia veramente carina per i miei canoni, ovvero teen magra e sbarazzina, e tranquilla nell'approccio e nell'intrattenimento.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
Orario notturno.Diciamo dopo le 21.00.
Il luogo è quello scritto in rece...metro più metro meno.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Orario notturno.Diciamo dopo le 21.00.
Il luogo è quello scritto in rece...metro più metro meno.


ciao! volevo chiedertelo in pvt ma a quanto pare non posso!

non so se mi sono fatto un idea sbagliata, ma a quanto pare ti piaccioni le pompe cn cim :D

all'inizio del post hai segnalato una brava bocchinara........ posso chiederti di condividere qualche brava girl che sia presente in qualche zona nn troppo a rischio? e che consideri assolutamente da provare? :D

grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Latin0 vuoi una dritta? Evita le richieste multiple su threads diversi. Le richieste devono essere specifiche, non generiche: "3. Le richieste di informazioni devono essere specifiche (relative ad una determinata inserzionista) e non generiche richieste di suggerimento all'incontro."
Spulcia il forum, vedi che troverai quello che cerchi..
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
...perdonami, ma a che altezza dell'aurelia....?? diciamo dal gra, a tornare verso il centro, o andando verso fuori?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
scusami ma non ci sto capendo più nulla. ho visto che la recensione è di marzo ma ci sono ancora commenti. Questa girl ci sta ancora o faccio un viaggio a vuoto? Altra domandina... come sono i piedini? mi è parso di capire che è bassina! sono un amante dei piedi piccoli!

Prossima settimana passo sicuro e timbro!

Grazie!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
Niente sono passato venerdì scorso ma ho trovato l'Aurelia deserta. Invece ho trovato un ottima salaria ora metto la recensione.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Di passaggio Sabato sera (17 Nov. '12) ho visto Silvia presente al solito posto nonostante la pioggerellina.
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA-Via Aurelia in uscita dalla capitale quasi all'altezza dello svincolo per Malagrotta
NOME: Silvia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE CONCORDATO: 30, ma poi 60
DESCRIZIONE FISICA: velina, giovane carina e longilinea, di buon umore
ATTITUDINE: buona, ma tranquilla e gentile

incontrata ieri notte verso le 0 circa. confermo tutto, pelle chiarissima e vellutata. Ho chiesto il FK che mi è stato purtroppo negato. Lei sempre cortese. Volevo vederla tutta nuda e questo servizio mi è costato + 30. Ottimo BJ, si muove con partecipazione e saliva moltissimo : per questo sono venuto dopo pochi min ... sigh.. mi ha detto che è disponibile anche in hotel, ma non ho approfondito il quantum...ho una casa da quelle parti magari ci faccio un pensierino anche se credo che sia abbastanza cara ed oggi a 130/h si trovano in case (con tutte le comodità) bei bocconcini che mi pomiciano per bene per anche per 1h (p.e. Ariana e Iris su bakeka). Per Natale va a casa in gnoccania poi torna.
Molto probabilmente ci ritorno.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA-Via Aurelia in uscita dalla capitale quasi all'altezza dello svincolo per Malagrotta
NOME: Silvia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE CONCORDATO: 30, ma poi 60
DESCRIZIONE FISICA: velina, giovane carina e longilinea, di buon umore
ATTITUDINE: buona, ma tranquilla e gentile

incontrata ieri notte verso le 0 circa. confermo tutto, pelle chiarissima e vellutata. Ho chiesto il FK che mi è stato purtroppo negato. Lei sempre cortese. Volevo vederla tutta nuda e questo servizio mi è costato + 30. Ottimo BJ, si muove con partecipazione e saliva moltissimo : per questo sono venuto dopo pochi min ... sigh.. mi ha detto che è disponibile anche in hotel, ma non ho approfondito il quantum...ho una casa da quelle parti magari ci faccio un pensierino anche se credo che sia abbastanza cara ed oggi a 130/h si trovano in case (con tutte le comodità) bei bocconcini che mi pomiciano per bene per anche per 1h (p.e. Ariana e Iris su bakeka). Per Natale va a casa in gnoccania poi torna.
Molto probabilmente ci ritorno.

Ammazza...+30 per spogliarsi è troppissimo!
Non abituiamole male stè ragazze altrimenti le OTR finiranno per costare più delle "loft".
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
..si .. si lo avevo premesso che è stata cara. Ma è molto carina e non ci capivo un .........
 
Commenta
Alto