Tatuaggi

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
Cari amici, cosa pensate delle regazze che scelgono di decorare la propria pelle con qualche tatuaggio? Io non apprezzo molto i disegni sul seno o sulla pancia, nè le donne tatuate all'estremo (ma questo penso valga per il 99% dei miei colleghi, no?)

Invece devo dire che ogni tanto un bel disegnino nei punti strategici mi garba non poco. E' stata una piacevole sorpresa, per esempio, la scritta che ho letto su un bel mandolino che mi è capitato per le mani...CATCH ME in corsivo, piccolino, ma veramente invitante!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Gli eccessi non mi piacciono, perciò preferisco un corpo con non troppi tatuaggi!
Sono d'accordo con te, un disegno o una scritta nei punti giusti piace, eccome se piace!!! Per esempio un bel tatuaggio sopra il sedere fa sempre la sua figura!!! Non so perchè, ma corredato ad un bel fondoschiena aumenta l'eccitazione!! :biggrin: L'ultima girl che ho incontrato risponde a questi requisiti!!
Mi piace anche dalle parti della caviglia, vicino al polpaccio e perchè no sul piede!:biggrin::spiteful: Però sempre qualcosa di non troppo vistoso e abbastanza stilizzato!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
In genre preferisco corpi non tatuati, ma se un tatuaggio ci deve essere mi piace piccolo e nei punti giusti, tipo sulla caviglia o sulla spalla. Non mi piacciono i tatuaggi sul seno o peggio, ologrammi e greche nella zona lombare.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Nella mia donna non mi piacerebbe, ma con una pay, pecorizzarla e vedere il suo bel tatuaggio tribale appena sopra il culo...bè, non so perchè, ma mi stimola! :)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Dipende anche dal tatuaggio... se è bello non mi dispiace. Ovviamente sono contrario agli eccessi
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
A proposito di tatuaggi. Anni fa mi capitò di conoscere (purtroppo non biblicamente) al mare una ragazza tedesca che aveva tatuato appena sopra il culo la scritta "satisfaction" con un carattere gotigo. Non c'è bisogno che vi spieghi la faccia che facemmo io e i miei amici. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Per anni i tatuaggi non mi hanno fatto impazzire, ne sulla mia di pelle ne su quella di altri.
ma il tempo passa e le cose cambiano, un tempo non amavo neppure le moto preferendo le 4 ruote, però a 40anni ho comprato la mia prima moto, e poi una seconda.
Oggi di anni ne ho 10 di più e da qualche tempo apprezzo ed anzi ammiro la pelle tatuata, siano piccoli o grandi tatuaggi non importa, mi piacciono e penso che presto mi sottoporrò io stesso a questa pratica, ci sto riflettendo.
Tatuarsi a 50anni .. che sia rincoglionimento precox o involuzione della specie ? chissà :)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Nella mia donna non mi piacerebbe, ma con una pay, pecorizzarla e vedere il suo bel tatuaggio tribale appena sopra il culo...bè, non so perchè, ma mi stimola! :)

stesa coa anch'io ..il tatuaggio sopra il culo da vera porc.a mi carica di brutto...se poi ha anche la catenina attorno ai fianchi...:w00tmesalia:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Tempo addietro c'erano anche i " PAPPA" che tatuavano tutte le ragazze della propria scuderia con il medesimo simbolo, al fine di identificarle sotto proprio possesso, il tatuaggio non sempre è una libera scelta...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
premetto che non amo i tatuaggi e in specie quelli vistosi, ma avevo notizie anche io in merito a marchi di scuderia.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Considero la donna una opera d'arte della natura e vederla "sfregiata" dai tatuaggi non mi piace per niente.
Parafrasando sarebbe come andare al Louvre fermarsi davanti alla Gioconda di Leonardo e fare dei ritocchi quà e là al quadro o ancora correggere la Primavera del Botticelli.
L'unica volta che ho apprezzato un tatuaggio è stato diversi anni fà in una nota discoteca di Riccione c'era una cubista Brasiliana con classico culo brasiliano e sia da Dx che da Sx aveva tatuati tre delfini che si tuffavano nello spacco........che dire una vera opera d'arte!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
Considero la donna una opera d'arte della natura e vederla "sfregiata" dai tatuaggi non mi piace per niente.
Parafrasando sarebbe come andare al Louvre fermarsi davanti alla Gioconda di Leonardo e fare dei ritocchi quà e là al quadro o ancora correggere la Primavera del Botticelli.
L'unica volta che ho apprezzato un tatuaggio è stato diversi anni fà in una nota discoteca di Riccione c'era una cubista Brasiliana con classico culo brasiliano e sia da Dx che da Sx aveva tatuati tre delfini che si tuffavano nello spacco........che dire una vera opera d'arte!!!!!

più che altro forse in quel caso l'opera d'arte era lo spacco stesso....!
 
Commenta
Alto