Essere "TACCHINATI"

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Entrando oggi nel forum ho trovato una sorpresa, nella parte alta dello schemo è comparso il seguente messaggio:
"Improvvisamente non leggi più le board RECENSIONI e RICHIESTE INFO?
Hai problemi a inviare e ricevere MESSAGGI PRIVATI?
Il tuo avatar è UNA PIETANZA AL FORNO?

Sei stato TACCHINATO! Leggi la policy! "

Che devo fare?
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
(noncuranza) ha scritto:
Sei stato TACCHINATO! Leggi la policy! "
Che devo fare?
...secondo me nulla... è una bacheca per far si che tutti leggano il messaggio! :big_boss: Anche io mi son preoccupato... però il mio avatar non è una pietanza al forno e leggo... ergo non sono un tacchino... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
dunque legggendo la policy credo di aver capito il problema.
Penso che sia un invito a partecipare più attivamente al forum dal momento che ultimamente per una serie di ragioni ho rallentato l'attività.
Ora cosa comporta questo "avvertimento" ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #4
Smurf voglio anche io il banner del "club del 50ino" , come si fa a metterlo?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.517
Località
Bologna
(noncuranza) ha scritto:
Entrando oggi nel forum ho trovato una sorpresa, nella parte alta dello schemo è comparso il seguente messaggio:
"Improvvisamente non leggi più le board RECENSIONI e RICHIESTE INFO?
Hai problemi a inviare e ricevere MESSAGGI PRIVATI?
Il tuo avatar è UNA PIETANZA AL FORNO?

Sei stato TACCHINATO! Leggi la policy! "

Che devo fare?

dato che non sei tacchino, nulla
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sono le User Bars... lo ho scoperte per caso navigando tra i forum! Ti posto direttamente il link...
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
(noncuranza) ha scritto:
Entrando oggi nel forum ho trovato una sorpresa, nella parte alta dello schemo è comparso il seguente messaggio:
"Improvvisamente non leggi più le board RECENSIONI e RICHIESTE INFO?
Hai problemi a inviare e ricevere MESSAGGI PRIVATI?
Il tuo avatar è UNA PIETANZA AL FORNO?

Sei stato TACCHINATO! Leggi la policy! "

Che devo fare?


in ossequio al tuo nome io NON ME NE CUREREI........ :wink: DATO CHE NON E' PER TE TRA L'ALTRO :good:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.199
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
in effetti anch'io al primo impatto sono rimasto un attimo perplesso, dopo un po' ho capito che si tratta di una originale applicazione del principio "prevenire è meglio che reprimere" :ok:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Power ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Il tacchino lo si sà....
Ma quello con gli occhi sbarrati che lo addita
chi sarebbe?
Tu o Big?

:biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Gomez ha scritto:
Power ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Il tacchino lo si sà....
Ma quello con gli occhi sbarrati che lo addita
chi sarebbe?
Tu o Big?

:biggrin:


Sicuramente Big, vedi che occhi a palla e come e' consumanto? E' Big che ci da troppo dentro :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
non so se faccio parte della categoria, ma mi appare un messaggio di 'provvedimento restrittivo'...
gia' non vedevo le rece... ora mi han pure 'ristretto' come un brodino...
ho visto la policy, ma non mi è chiaro quando cessa la 'restrizione': è automatica o devo far richiesta ad admin?

forse son proprio un tacchino... qui mi sento un po' rinco...

boh...

ciao
buk
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Ahimè, sei vittima di un equivoco. La "restrizione" non ha una scadenza; quella ce l'hanno lo yogurt, l'aspirina, i gummini. E non mi pare Big Gun abbia in agenda indulti condoni amnistie.
Quanto alla policy, era corretto leggerla "prima", cioè tanti mesi fa. Finito il lurkeraggio, finito il divertimento (per voi, di leggere a scrocco). Mi spiace, siete tutti uguali: banali, ripetitivi, stereotipati (dico nelle vostre, più o meno educate, proteste). E vi prende la grafomania, un attimo dopo essere diventati "utenti a permesso ridotto".
Non avertene a male, non ce l'ho con te specificamente. Del resto, se fai questa domanda dopo più di un mese dall'avvenuto provvedimento, non frequentavi il forum granché nemmeno come lettore. Però che noia dover leggere sempre le stesse lamentazioni. Stracciamento di vesti per voi... ma grossissimo stracciamento di maroni per chi vi sta a leggere!!
:rtfm: :cray:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
danton ha scritto:
Ahimè, sei vittima di un equivoco. La "restrizione" non ha una scadenza; quella ce l'hanno lo yogurt, l'aspirina, i gummini. E non mi pare Big Gun abbia in agenda indulti condoni amnistie.
Quanto alla policy, era corretto leggerla "prima", cioè tanti mesi fa. Finito il lurkeraggio, finito il divertimento (per voi, di leggere a scrocco). Mi spiace, siete tutti uguali: banali, ripetitivi, stereotipati (dico nelle vostre, più o meno educate, proteste). E vi prende la grafomania, un attimo dopo essere diventati "utenti a permesso ridotto".
Non avertene a male, non ce l'ho con te specificamente. Del resto, se fai questa domanda dopo più di un mese dall'avvenuto provvedimento, non frequentavi il forum granché nemmeno come lettore. Però che noia dover leggere sempre le stesse lamentazioni. Stracciamento di vesti per voi... ma grossissimo stracciamento di maroni per chi vi sta a leggere!!
:rtfm: :cray:
Yes :vava:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Mi trovo anch' io nella stessa situazione.
Un richiamo per non aver letto la policy, giustissimo,
una rece una conferma di rece visto che non serviva aggiungere altro, d mnetre stavo per agiuingere la terza mi trovo la restrizione.
Ho lo problema di latri utenti il tempo è tiranno, ammetto di avere letto ma per lo meno ho postato qualcosa di utile nei miei pochi messaggi,mentre ho seguito altri che hanno postato solo cazzate e richieste info senza mai una rece decente.
Se questa è la politica del forum non mi sembra molto corretta.
Poi divertitevi e prendete pure per il culo non è che me ne freghi molto.
Saluti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
favola73 ha scritto:
Mi trovo anch' io nella stessa situazione.
Un richiamo per non aver letto la policy, giustissimo,
una rece una conferma di rece visto che non serviva aggiungere altro, d mnetre stavo per agiuingere la terza mi trovo la restrizione.
Ho lo problema di latri utenti il tempo è tiranno, ammetto di avere letto ma per lo meno ho postato qualcosa di utile nei miei pochi messaggi,mentre ho seguito altri che hanno postato solo cazzate e richieste info senza mai una rece decente.
Se questa è la politica del forum non mi sembra molto corretta.
Poi divertitevi e prendete pure per il culo non è che me ne freghi molto.
Saluti

Il promotore finanziario, dopo mesi di crollo dei mercati, è altrettanto tempo che non si fa sentire dai suoi clienti. Un bel giorno uno di questi lo chiama:

cliente: - Pronto? Oh! Sei vivo? Pensavo di no....
PF: Oh... guarda un po' chi si risente... STAVO GIUSTO GIUSTO PRENDENDO IL TELEFONO PER CONTATTARTI!!!!

Parliamo ancora una volta chiaro, per piacere:

il forum è una community fondata sullo scambio. L'account è attivo per 60 giorni, salvo proroga o revoca dei permessi così come da policy. E non si tratta di prendere per il culo o meno: è semplicemente che ormai queste "canzoncine" sono state dette così tante volte, che non ci crede più nessuno. Poi fai te, puoi sempre chiedere la cancellazione dell'account oppure provare a riabilitare la tua posizione.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti SOLO IN FORMA PRIVATA (leggi: via email)

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
TheBigGun ha scritto:
favola73 ha scritto:
Mi trovo anch' io nella stessa situazione.
Un richiamo per non aver letto la policy, giustissimo,
una rece una conferma di rece visto che non serviva aggiungere altro, d mnetre stavo per agiuingere la terza mi trovo la restrizione.
Ho lo problema di latri utenti il tempo è tiranno, ammetto di avere letto ma per lo meno ho postato qualcosa di utile nei miei pochi messaggi,mentre ho seguito altri che hanno postato solo cazzate e richieste info senza mai una rece decente.
Se questa è la politica del forum non mi sembra molto corretta.
Poi divertitevi e prendete pure per il culo non è che me ne freghi molto.
Saluti

Il promotore finanziario, dopo mesi di crollo dei mercati, è altrettanto tempo che non si fa sentire dai suoi clienti. Un bel giorno uno di questi lo chiama:

cliente: - Pronto? Oh! Sei vivo? Pensavo di no....
PF: Oh... guarda un po' chi si risente... STAVO GIUSTO GIUSTO PRENDENDO IL TELEFONO PER CONTATTARTI!!!!

Parliamo ancora una volta chiaro, per piacere:

il forum è una community fondata sullo scambio. L'account è attivo per 60 giorni, salvo proroga o revoca dei permessi così come da policy. E non si tratta di prendere per il culo o meno: è semplicemente che ormai queste "canzoncine" sono state dette così tante volte, che non ci crede più nessuno. Poi fai te, puoi sempre chiedere la cancellazione dell'account oppure provare a riabilitare la tua posizione.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti SOLO IN FORMA PRIVATA (leggi: via email)

:bye:

Forse sono stato frainteso.
Riugardo a prendere per il culo non era riferito a voi amministartori ma agli altri utenti.
Non mi pare di essere fuori luogo in questa discussione, visto l' argomento trattato.
Mi pare che su cinque messaggi una rece e una conferma di rece non sia proprio male.
Comunque le regole sono regole e se avrò bisogno di chiarimenti posterò via mail.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Se le cose stanno così, direi che sei sulla strada della piena riabilitazione. :good:
 
Commenta
Alto