[RECE] Roxana - OTR - Firenze - Via Pratese

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Dopo aver fatto un giretto in Calenzano e notato che non c'erano molte OTR di mio gusto (faccio notare che ho visto una new entry accanto alla già pluricitata Dea. Ovvero una bella bimbetta, sicuramente dell'est, magra e capello liscio lungo scuro proprio accanto a Dea alla sua postazione - rotonda direzione Sesto F.no. Sembra carina, ma temendo che anche lei fosse in stile missile non mi sono fermato. Sembra carina comunque, se un giorno capito che non è in compagnia dell'amica scatta l'interview) mi dirigo in quel di Firenze girando alla ricerca di qualche bella OTR da testare. Primo sopralluogo all'Osmannoro, zona morta. Giro quindi verso Via Pistoiese sperando di rintracciare la tipetta bionda rumena che cerco invano da tempo, ma di lei manco l'ombra. Vedo solo lungo la via una moretta ricciolona nella postazione dove era Karina (rotonda dopo la farmacia) e 2 OTR cinesi sul bruttino alla rotonda dopo l'autovelox che porta S. Piero a Ponti. Giù di morale deciso di tornare verso Novoli e mi viene la malsana idea di provare ad andare verso Firenze sud. Arrivato in loco, solo una cicciona extralarge al semaforo prima dell'Otel, cacchio qua si mette male. :mda: Opto quindi di tornare verso Novoli ed eventualmente dirigermi verso casa dato che essendo giorno lavorativo dopo una certa ora quel poco che c'è fa festa e se ne va a letto. Tornato in via Pratese e passato il Tenax arrivo alla rotonda che porta all'Ikea e vedo due bimbette, una bassina e una un po più alta magra capelli neri legati con la coda e sembra cinese, ma questa è carina, almeno così sembrava. Finisco la rotonda e ritorno verso il Tenax e a metà strada dopo l'Audi vedo un altra ragazzotta mora e quindi mi scatta l'interview. Mi dice 30 km regular per bj uncovered e rai 1. Sentendo che non parla molto italiano, richiedo se la cifra è quella visto che mi sembra poco, ma lei dice che è ok così, così sale in auto. Mentre ci dirigiamo verso la zoan consumazione provo a parlarci, ma lei non parla quasi una lippa di italiano e capisce poco. Riesco a farmi dire il nome, Roxanna. La tipa è spagnola, 26 anni lineamenti del volto latini, non troppo alta con capelli neri lunghi e lisci e aveva un cappottino corto bianco con gonnella nera, calze nere e stivaloni. Mi vuole portare nei classici parcheggi sotto le case e molto illuminati con le finestre in bella vista passato il nuovo McDonald's, ma gentilmente gli dico che non fanno per me e dopo un paio di giri a vuoto raggiungiamo una stradina buia zona quartiere parallela a via Pratese, dietro ad un cortile di una fabbrica o forse un azienda, al buio non ho ben capito ma per me andava bene. Mi accingo a darle la rate, ma mi accorgo che purtroppo con me avevo solo 20 km. :shok: figura di shit!! . Le dico che mi spiace molto e che la riaccompagno al suo posto, ma lei dice che va bene così e per sta volta possiamo fare. Quindi routine del fazzolettino e si parte con il bj uncovered. Noto che lei è rimasta completamente vestita e sembra che non voglia proprio spogliarsi. Vabbeh, mi rilasso e lei parte con un bbj lento, leggero, per nulla profondo e a volte macchinoso visto che fa 1 min a bocca e 2 min di manetta. La cosa non mi piglia per nulla bene. Provo a digitare sotto la coltre dei suoi vestiti, ma lei non vuole ne in pussy e tanto meno buchetto, di rai 2 manco se ne parla. Continua il suo lavoretto abbastanza anomalo e pieno di pause. Unica cosa buona che ogni tanto ti da una bella succhiata intensa ai gioelli e ti insaliva tutto l'amico, ti domanda a modo suo se ti piace o se vuoi in altro modo ma poi riparte sempre allo stessa maniera. Cosa dire, passano i minuti e io mi sto molto demoralizzando, al giovane cala la palpebra e lei non mi aiuta molto ad alzarlo, il suo lavoro non mi convince troppo così che alla fine demordo e decido di lasciar perdere. Mentre la riaccompagno mi dice che se io voglio posso tornare domani e facciamo un altro round anche con rai 1, ma io soprassiedo. Insomma, la tipa non è male, non mette fretta, il suo rate nella media è abbordabile ma social time quasi zero. Sarò stato io in giornata no? boh...ci penserò alla prossima. :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] ROXANA SPAGNOLA - OTR - FIRENZE - Via Pratese

Salve a tutti, aggiorno il 3D, visto che ieri sera ho testato per la seconda volta la ragazza in questione. Ribadisco che avevo notato una new entry alla rotonda prima dell'Ikea, forse new entry per me che non giravo per OTR a Firenze da alcune settimane. Fatta interview ad una delle due molto carina tipo velina, mora e faccia tonda ma dal fisico asciutto credo di nazionalità dell'est (forse) chiede 30 km x bj+rai One all covered. Ho deciso di non testare, ma al secondo giro già qualcuno l'aveva presa. Insomma ripasso dalla Roxana che ho scoperto che si chiama Rossana provenienza da Madrid, ma ora non posso cambiare il nome del 3D. Soliti 30 km x bj uncovered ma sta volta fatto bene, profondo e ben eseguito. Un po di digitazione pussy anche se si lamentava e digitazione buchetto retro ben accetto. Con altri 20 lilleri abbiamo fatto pure Rai Two, culetto piccolo e un po appuntito nella forma delle natiche. La bimba si lamentava non tanto per le mie dimensioni quanto ho visto che è il suo modo di fare e che lo fa su varie cose. Qualche minuto e finale nel gommino e arrivederci a tutti. Riguardandola bene non è bellissima di faccia, linemaneti del volto più simil portoricano che da spagnola, comunque sempre latina è e posso dire gradevole. Come dovevo. :bye:
Sull'altro lato della strada di fronte alla ragazza ho visto una sua collega spagnola, giovane, mora capello lungo a bel nasotto pronunciato, sguardo un po smarrito nel vuoto. Di primo acchito m'ha dato un po di missile, ma forse andrebbe testata prima di giudicare. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] ROXANA SPAGNOLA - OTR - FIRENZE - Via Pratese

E' da diversi giorni che queste tipette bazzicano la zona, ma fino a questo momento non avevano un aspetto invitante, anche se devo dire che un amico ha testato una di loro alla rotonda alla velocità di 20Kmh e me ne ha parlato molto bene. :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] ROXANA SPAGNOLA - OTR - FIRENZE - Via Pratese

Velocità 20 km? intressante, una delle due mi ha detto 30 km, ma se qualcuno ha già dato conferme positive su di loro non resta che farci un pensierino. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] ROXANA SPAGNOLA - OTR - FIRENZE - Via Pratese

piero065 ha scritto:
Velocità 20 km? intressante, una delle due mi ha detto 30 km, ma se qualcuno ha già dato conferme positive su di loro non resta che farci un pensierino. :bye:
Per la velocità bisogna approfittarne ora che fa freddo, magari accettano pur di non stare fuori, poi quando farà più caldo ti fanculano :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] ROXANA SPAGNOLA - OTR - FIRENZE - Via Pratese

Si concordo con te, poi 20 km è davvero molto abbordabile come rate. Poi la ragazza che ho intervistato era davvero carina. Ci penserò la prossima volta che sono in zona. :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Salve a tutti e Buona pasqua molto in ritardo.
Volevo solo aggiornare questo 3D. Pochi giorni fa sono tornato con questa Roxana, ma ho scoperto che è tutto fuori che spagnola. Dopo esserci appartati e la stavo riportando al suo posto, la tipa riceve una telefonata e parla ben più di 10 min incazzatissima con una sua collega, ma la lingua del dialogo non era spagnolo, credo rumano o slavo ??? boh....la tipa furba m'ha fregato e forse non solo me:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao piero, naturalmente senza rirecensire, dato che ci sei tornato, ci aggiorneresti sul rate, visto che c'erano dei dubbi?
Ciao alla prossima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Gladiatore, scusa il ritardo, ma è un po che non passo da quà.
La tipa fa bbj per 30 km, ma per fare con calma gli ho dato 50 km e infatti ci siamo trattenuti almeno più di mezz'ora
ma mi è andato bene solo bbj per quella sera.
La volta scorsa per 50 abbiamo fatto pure rai 2. Lei non mette fretta, ma come diceva Inve è un giro di rumene a mio parere controllate in quella via anche se Roxana è tranquilla. Mi raccontava di una sua nuova collega giovane che è poco che lavora e la chiama ogni due minuti perchè non fa clienti...brutte situazioni.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
La tipa fa bbj per 30 km, ma per fare con calma gli ho dato 50 km e infatti ci siamo trattenuti almeno più di mezz'ora
ma mi è andato bene solo bbj per quella sera.
Ciao piero, se ti ha fatto bbj per mezz'ora gli faranno ancora male le mascelle e il tuo sarà un pò più sottile:sarcastic_hand:
Comunque interessante:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Gladiatore, mah diciamo chela mezz’oretta ci scappa quasi sempre fra trovareil posto, mettersi tranquilli per la consumazione.Poi se vedo che trovo una tipa mi dice 10 minuti!!, ovviamente col cazzo che ci torno.Se la sua collega è quella che penso io dall'altra parte della strada, con lo sguardo sperso nel vuoto ci credo che nessuno la testa. Vuoi fare tu il primo che fa questo sforzo amico Gladia??:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Se la sua collega è quella che penso io dall'altra parte della strada, con lo sguardo sperso nel vuoto ci credo che nessuno la testa. Vuoi fare tu il primo che fa questo sforzo amico Gladia??:sarcastic_hand:
Se è la stessa che stiamo dicendo, ci ho provato questa sera ma senza successo, quando mi sono deciso non sono più riuscito a beccarla.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Se è quella che penso io è sempre vestita in bianco, con capelli neri lunghi legati con la coda. Un bel nasotto pronunciato e occhi un po persi nel vuoto. Poi ci farai sapere, giusto?:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ieri sera ho fatto un giro in Pratese e la situazione era la seguente... direzione campi B: Nessuna traccia di OTR alla rotonda del Tenax, alla prima traversa dopo il ponte ferroviario, stangona mora che non ho periziato. Non mi ispirava. Alla pensilina del bus una romenian teen con giubbottino bianco, visino un po a topo ma non disprezzabile nel complesso, rate: 30 Bj+F 30 BBJ 40 BBJ+F. Si prosegue e si arriva allo slargo prima di arrivare alla rotonda IKEA/MACDO, stangona rumena discretoccia rate: 30 Bj+F 30 BBJ 40 BBJ+F. Si arriva alla rotonda IKEA, sulla destra della rotonda altra Rumena... la meglio del lotto, tanto che ero abbastanza propenso a testarla , ma fa solo FLAT-RATE 30 tutto covered e avevo paura di una missilata.
Facciamo la rotonda e torniamo verso firenze, quasi di fronte alla romenian-teen con giubbotto bianco troviamo una romeno/spagnola di fisico discreto, capello abbastanza corto , leggins neri su mini... propone a 30 euro B+F chiedo l'opzione BBJ e va bene sempre a 30 e aggiunge che si spoglia completamente... chiedo "e tutto senza?" ci pensa un po e dice ok, ma devi venire fuori.. insomma la bimba sembra parecchio sportiva, mi da l'impressione che sia quella che e' arrivata da poco. Ora su quest'ultima parte dell'intervista ci potrebbe essere anche stato un frantendimento perche' pioveva forte e lei comunque non pare capire molto bene l'italiano. Invito chi ci ripassa ad approfondire l'argomento anche per essere ben consci degli eventuali rischi della pulzella. Si prosegue e 100 metri dopo c'e' un'altra rumena mora e formosetta, ma tiro diritto senza indagare.
ps ..La famosa "Roxana" da quello che ho capito dalla romenian-teen e' in vacanza in romania.

Passo sulla Pistoiese e noto un paio di novita' sotto l'ombrello... ormai pero' ho sonno, la tirella e' passata e rientro a casa...


-- ovviamente tutto quello teste' espresso, e frutto della mia fantasia --
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ragazzi, se la mi' donna stasera mi rimanda in bianco.... (in questo periodo e' particolarmente rompiballe) la romenian-teen con giubbottino bianco la testo io...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Andreafire, la cosa tutto uncovered con Roxana mi sembra strano. Io ci sono stato tre volte ma a a parte il bbj non fa altro uncovered almeno con me. Se questa cosa è vera col cavolo che ci ritorno, scherziamo. Unica cosa che mi ha fatto strano è che solo per curiosità parlando chi ho chiesto se faceva CIM con ingoio e lei mi disse che ogni tanto lo faceva, ma solo con chi gli ispirava....pure questa mi ha lasciato grossi dubbi.
Bravo Andreafire, sacrificati per la comunità di Punterforum con la bimba dagli occhi spaesati.:bye:
 
Commenta
Alto