Dopo aver fatto un giretto in Calenzano e notato che non c'erano molte OTR di mio gusto (faccio notare che ho visto una new entry accanto alla già pluricitata Dea. Ovvero una bella bimbetta, sicuramente dell'est, magra e capello liscio lungo scuro proprio accanto a Dea alla sua postazione - rotonda direzione Sesto F.no. Sembra carina, ma temendo che anche lei fosse in stile missile non mi sono fermato. Sembra carina comunque, se un giorno capito che non è in compagnia dell'amica scatta l'interview) mi dirigo in quel di Firenze girando alla ricerca di qualche bella OTR da testare. Primo sopralluogo all'Osmannoro, zona morta. Giro quindi verso Via Pistoiese sperando di rintracciare la tipetta bionda rumena che cerco invano da tempo, ma di lei manco l'ombra. Vedo solo lungo la via una moretta ricciolona nella postazione dove era Karina (rotonda dopo la farmacia) e 2 OTR cinesi sul bruttino alla rotonda dopo l'autovelox che porta S. Piero a Ponti. Giù di morale deciso di tornare verso Novoli e mi viene la malsana idea di provare ad andare verso Firenze sud. Arrivato in loco, solo una cicciona extralarge al semaforo prima dell'Otel, cacchio qua si mette male.
Opto quindi di tornare verso Novoli ed eventualmente dirigermi verso casa dato che essendo giorno lavorativo dopo una certa ora quel poco che c'è fa festa e se ne va a letto. Tornato in via Pratese e passato il Tenax arrivo alla rotonda che porta all'Ikea e vedo due bimbette, una bassina e una un po più alta magra capelli neri legati con la coda e sembra cinese, ma questa è carina, almeno così sembrava. Finisco la rotonda e ritorno verso il Tenax e a metà strada dopo l'Audi vedo un altra ragazzotta mora e quindi mi scatta l'interview. Mi dice 30 km regular per bj uncovered e rai 1. Sentendo che non parla molto italiano, richiedo se la cifra è quella visto che mi sembra poco, ma lei dice che è ok così, così sale in auto. Mentre ci dirigiamo verso la zoan consumazione provo a parlarci, ma lei non parla quasi una lippa di italiano e capisce poco. Riesco a farmi dire il nome, Roxanna. La tipa è spagnola, 26 anni lineamenti del volto latini, non troppo alta con capelli neri lunghi e lisci e aveva un cappottino corto bianco con gonnella nera, calze nere e stivaloni. Mi vuole portare nei classici parcheggi sotto le case e molto illuminati con le finestre in bella vista passato il nuovo McDonald's, ma gentilmente gli dico che non fanno per me e dopo un paio di giri a vuoto raggiungiamo una stradina buia zona quartiere parallela a via Pratese, dietro ad un cortile di una fabbrica o forse un azienda, al buio non ho ben capito ma per me andava bene. Mi accingo a darle la rate, ma mi accorgo che purtroppo con me avevo solo 20 km.
figura di shit!! . Le dico che mi spiace molto e che la riaccompagno al suo posto, ma lei dice che va bene così e per sta volta possiamo fare. Quindi routine del fazzolettino e si parte con il bj uncovered. Noto che lei è rimasta completamente vestita e sembra che non voglia proprio spogliarsi. Vabbeh, mi rilasso e lei parte con un bbj lento, leggero, per nulla profondo e a volte macchinoso visto che fa 1 min a bocca e 2 min di manetta. La cosa non mi piglia per nulla bene. Provo a digitare sotto la coltre dei suoi vestiti, ma lei non vuole ne in pussy e tanto meno buchetto, di rai 2 manco se ne parla. Continua il suo lavoretto abbastanza anomalo e pieno di pause. Unica cosa buona che ogni tanto ti da una bella succhiata intensa ai gioelli e ti insaliva tutto l'amico, ti domanda a modo suo se ti piace o se vuoi in altro modo ma poi riparte sempre allo stessa maniera. Cosa dire, passano i minuti e io mi sto molto demoralizzando, al giovane cala la palpebra e lei non mi aiuta molto ad alzarlo, il suo lavoro non mi convince troppo così che alla fine demordo e decido di lasciar perdere. Mentre la riaccompagno mi dice che se io voglio posso tornare domani e facciamo un altro round anche con rai 1, ma io soprassiedo. Insomma, la tipa non è male, non mette fretta, il suo rate nella media è abbordabile ma social time quasi zero. Sarò stato io in giornata no? boh...ci penserò alla prossima. ![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)
![Mda :mda: :mda:](/images/smilies/mda.gif)
![Shok :shok: :shok:](/images/smilies/shok.gif)
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)
Ultima modifica di un moderatore: