[rece]alessia-otr-colonella(te)-bonifica del tronto

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:COLONELLA(TE)
Alessia bonifica.2.JPG
CITTA DELL'INCONTRO:COLONELLA(TE)
Alessia bonifica.3.JPG
NOME:Alessia
NAZIONALITA':Rumena.
ETA':Non Chiesto..forse sui 28-30...
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:30(BJ,RAI1)
RATE CONCORDATO:30(BJ,RAI1)
Reperibilità:Penso dal pomeriggio alla sera.
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60/65 circa fisicamente è abbastanza magra porta capelli rossi abbastanza lunghi e un pò mossi.. di viso secondo me è carina.
ATTITUDINE:Tranquilla e gentile per il resto non ho riscontrato sorprese.




Avevo timbrato in precedenza una certa Alessia che sostava vicino uno stabilimento..sulla Bonifica del Tronto.
Piccolina di statura la donzella porta capelli rossicci abbastanza lunghi.. di carnagione ben chiara.. in bella evidenza i suoi occhi azzurri e un vistoso rossetto sempre rosso vestita con giubbettino blu imbottito se ben ricordo e stivaletti bianchi.
Aldilà che nell'intervista mi proponeva il classico menù standard l'ho caricata subito perchè secondo me meritava almeno di essere provata :crazy: poi se va male..amen..:preved:
Nel tragitto facciamo una breve conoscenza iniziale dove noto che parla bene l'italiano visto che mi dice che era tornata in zona dopo un lungo periodo trascorso nel suo paese di origine(Romania)ma sopratutto mi dice che già era stata in zona..da parte mia non l'ho mai vista in precedenza!!Dice di chiamarsi Alessia e di essere Rumena..il posto trombo e lì vicino in una stradina brecciata che confinava con alcune fabbriche e parcheggi logicamente a rischio sgamo..:shok:
La tipa nel dunque mi è sembrata la solita otr senza sorprese sopra non se ne parlava di spogliarsi sotto è abbastanza magra e si presentava con la fighettina rasata..e culetto normale che si faceva tastare senza problemi..
L'incappucciamento è rapido e senza dovuto riscaldamento del mio fratellino ancora moscio.
Bj appena passabile e ingroppata alla pecorina con lei accucciata sul sedile..e qui devo dire che non mi ha messo fretta visto che forse le piaceva un pò..il tutto logicamente fino alla mia capitolazione.
Alla fine la tipa mi dice che abita a Martinsicuro(TE)e spesso arriva al lavoro con la sua collega(che poi vedrò)una mora riccioletta sempre piccolina di statura che staziona vicino a lei che è automunita su una Opel Corsa vecchio tipo..
Gentile questa Alessia ma dubito di tornarci..:bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Grazie Maser, prezioso documento come sempre...
Per fortuna da come leggo sorprese spiacevoli non c'è ne sono state, accontentiamoci va.
Ai prossimi tour Maser:bye:
 
Commenta
Alto