[rece]nadia-otr-porto sant'elpidio(fm)sud-ss16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:PORTO SANT'ELPIDIO(FM)
Nadia Porto Sant'elpidio.jpg
CITTA DELL'INCONTRO:PORTO SANT'ELPIDIO(FM)
Nadia Porto Sant'elpidio.2JPG.jpg
NOME:NADIA
NAZIONALITA':Penso Rumena.
ETA':Non Chiesto..giovane forse sui 22-25 anni.
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA:30(BJ,RAI1)
50(BBJ-RAI1)
RATE CONCORDATO:50(BBJ-RAI1)
Reperibilità:Notturna
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60/65 circa fisicamente è abbastanza longilinea e magra porta capelli neri abbastanza lunghi e un pò ondulati.. di viso un pò anonimo.
ATTITUDINE:Mi è sembrata tranquilla e gentile ma anche una furbetta.








Ieri notte mentre giravo nella parte più a sud di Porto Sant'Elpidio devo dire che sono rimasto un pò sorpreso mentre avvistavo le pulzelle arrivate a presidiare anche in quel tratto quasi al confine..:shok:
Dopo vari giri e diverse interviste rimango interessato a una tipa che sostava vicino a una stradina sul marciapiede in prossimità del distributore Esso..
Mora capelli un pò ondulati abbastanza lunghi vestita quasi prevelantemente di nero a parte dei suoi stivali zebrati..
Dicevo che ero rimasto un pò interessato sopratutto nell'intervista dove mi proponeva anche una variazione nel suo menù compreso di BBJ e RAI1 senza fretta a detta sua..di viso sembra un pò anomala ma assolutamente non brutta forse la cosa incideva con il suo nasino non tanto esile.
Classica zingarella truccatissima e sorridente non alta ma abbastanza longilinea..qualche mio tentennamento ma cado subito in tentazione..
La tipa parla abbastanza bene l'italiano e mi conduce in uno spiazzetto vicinissimo alla spiaggia posto totalmente buio e imboscato.
Solita solfa sopra non si spoglia e sotto espone una fighetta classica depilata è una certa magrezza.. vicino un piccolo tatuaggio di una specie di serpente..all'altezza dell'ombelico.
Saldato il prezzo con le 50 nespole..la tipa si mette in posizione seduta a pecorina sul sedile logicamente rivolto verso il mio fratellino..incomincia subito il suo lavoro che non mi è sembrato assolutamente un bocchino..lo prende in bocca cabrio ma non scendeva sotto l'altezza del glande :fool: ma inizia a lavorare solo di lingua ..mi lecca la cappella:shok: e rimango abbastanza perplesso..ma lascio continuare perchè sinceramente mi stavo ingrifando..
Mentre continua a leccare il mio cono con la mia mano le stuzzico il suo bucchetto del deretano..nessuna piega da parte sua e allora affondo un dito e la tipa non si sposta..:biggrin:
Poi con la mano cerco di farla affondare più profondamente al mio pistolino..ma sta zoccola torna sopra a leccare..le becco tutte io!!:unknw:
Provo a chiedere un cim finale ma mi spara 50 nespole in più e allora desisto ..la furbetta poi usa un pò di trucchetti e incomincia a smanettarlo veloce tastandomi le palle e non riesco a trattenermi e succede il disastro..:shok: schizzo tanta di quella sborra che sporco senza esagerare metà camicia e un pò di seme mi scola sul sedile..
La paracula si sposta di botta e sorride..che disastro!!
Mentre la riporto nel tragitto la furbetta mi promette che se ritornavo da lei mi concedeva altre cose..io sinceramente non ci torno non le sopporto queste tipe che usano questi trucchetti di basso livello..non mi è sembrata tanto affidabile...:unknw:
Un saluto!! :bye:
 
Alto