[RECE] DELIA - Otr notturna - Enrico Fermi, Milano.

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
LUOGO DELL'INCONTRO: MIlano viale enrico fermi, distributore benzina (45.520782,9.175901)
NOME: Delia
NAZIONALITA': est (romania?)
ETA': 20-22
ORARIO: di solito sul tardi (23.30-3.00)
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1
RATE DI PARTENZA: 30 otr
DESCRIZIONE FISICA: velina alta circa 175cm, capelli neri lunghi lisci, bel seno (misura terza), labbra belle piene, culo fantastico.
ATTITUDINE: un po' stordita, prestazione ko.


Premessa:conosco Delia da un paio d'anni ed ero sicuro di averla recensita anche qui ma non sono riuscito a trovare la recensione
...possibile che mi sia confuso e in realtà l'abbia recensita solo in altro forum. Mi spiace e rimedio con info fresche visto che l'ho vista setimana scorsa.

Allora Delia ha un pregio, diciamo subito visto che è fondamentalmente l'unico: è una figa incredibile.
Nella mia vita da punter è probabilmente tra le top 3 per bellezza.
Come riportato nella descrizione è una velina di circa 22 anni, alta, con delle tette fantastiche, belle labbra (con piccolo piercing) viso da porca,un culo fantastico. Si veste sempre con micro gonne, stivali con tacco improponibile e vestitini che mostrano quel bel seno che si ritrova...inoltre si trucca in modo pesante (cosa che a me piace!) con rossetti dai colori shock (l'altra sera un fucsia acceso)
VOTO 8 pieno senza se e ma.
il problema è però nella prestazione, meglio così perchè probabilmente mi sarei rovinato.
Tutte le volte che mi capita di andarci rimango deluso eppure di fronte a tanta figaggine spesso cedo.

Lei non è antipatica, solo un po' stordita (o finge di esserlo). Concede il minimo indispensabile: BJ mal fatto (e si stacca subito appena intuisce che stai venendo).
Toccare...si ma poco.
assolutamente no BBJ.
RAI 1 senza infamia nè lode, passivo e svogliato. finti mugolii...
insomma tutto il repertorio del missile.
voto 4,5

luogo imbosco: tempo fa (lavorava qualche centinaia di metri prima del benzinaio) e portava nel parcheggio dell'ospedale (pessimo imbosco), ora porta in una viettina chiusa che sembra leggermente meglio.

In motel chiede 100 rose per 30 min (più ovviamente la camera) o 200 per 1h.
 
Alto