[rece] laura - otr - pescara - tortuga

bbn

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
57
Località
Montesilvano
NOME: LAURA
NAZIONALITA': Non chiesta ma quasi sicuramente rumena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:30(BJ,RAI1)
RATE CONCORDATO:30(BJ,RAI1)
REPERIBIILTA': Dall'immediato dopo cena fino alle 02.00 circa
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, capelli neri lunghi e lisci. Fisicamente ben messa. Lato B interessante. Viso particolare ma che a me è piaciuto molto.
ATTITUDINE: Molto alla mano e simpatica.

===

Ce l'avevo sotto tiro da diversi giorni ma due retate dei puffi (evitate per un soffio!!) mi hanno impedito di approfondire la conoscenza. Oggi, dopo una giornata molto molto pesante , decido di farmi un giro in bici per prendere un po d'aria. Non avevo in programma nessuna timbrata ma quando sono passato li davanti e l'ho vista mi è partito il neurone. Faccio un paio di giri di ispezione per capire se ci sono pericoli blu nelle vicinanze ma la situazione sembra tranquilla. Pedalo, passandole davanti e facendole l'occhiolino, fin dentro la pineta e la saluto da dietro un cespuglio. Le dico di aspettare qualche secondo prima di entrare, lei mangia la foglia, conta fino a 30 e poi mi raggiunge. Finalmente una sveglia!

Le chiedo se lavora in pineta e mi risponde "Certo!" tutta sorridente. Il menù è classico da OTR e il prezzo anche. Avevo solo 25 e non volevo cambiarne 50 ma è stata irremovibile. BJ ben fatto e successiva timbrata a 90 con lei appoggiata al tronco del pino. Un panorama notevole! Anche se i tempi sono stati piuttosto stretti ha incassato molto bene i primi colpi e ha contribuito successivamente con movimento di bacino. uesto particolare mi è piaciuto!

Le timbrate all'aperto sono le proprio le migliori anche se il rischio sgamo è elevato!! Mentre ci rivestiamo le faccio un paio di battutine e riesco a strapparle un sorriso divertito e un bacio sulla guancia. Comportamento anomalo per una OTR: forse le ero davvero simpatico.

Con le dovute cautele, penso di replicare in settimana.

Ciao a tutti e occhio ai puffi.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao, questa recensione mi era sfuggita,
dove abborda la signorina?..
Sei stato dettagliato ed è una buona rece ma manca questo dato che è importante, cosi posso rendermi conto e dire che la tua rece è stata effettivamente d'aiuto.
Ciao e grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
NOME: Laura
CITTA’NAZIONALITA': Bucarest

Vedi l'allegato 40149
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:30(BJ,RAI1)
RATE CONCORDATO:30(BJ,RAI1)
REPERIBIILTA': Dall'immediato dopo cena fino alle 02.00 ... una volta l’ho scopata alle 03:00 a.m.
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, capelli neri lunghi e lisci. Fisicamente ben messa. Lato B bello
ATTITUDINE: Molto alla mano e simpatica.

La zona Tortuga è tutta un'altra cosa rispetto alla zona …dai su quell’altra zona ... quella un po’ più a sud ... quella dove regna le musoneria, la tristezza ma soprattutto la missilistica atomica.
IL posto a lei riservato è sotto la pensilina della fermata dell’autobus ma non solo, vedi allegato (
x il mio Mago)

comunque io l’ho sempre caricata là quando non mangia hot dog. Non l’ho mai vista seduta sulla panchina, le sarà mai stato proibito, mah. L’ ultimo incontro avuto con la signorina è avvenuto qualche settimana fa, volevo recensirla ma mi sono dimenticato … che stupido che sono. Grazie a bbn mi è tornato in mente. Purtroppo i ricordi non sono limpidissimi perche nel frattempo ho continuato ad infilzare. Secondo i miei gusti personali è quella che più mi ha attirato ed ancora oggi mi attira tra le colleghe del Tortuga. Il fisico è quello che piace a me: snella, bassina, maneggevole e giovincella. Di viso in effetti è particolare credo più che accettabile ma per me esiste un fattore positivo in più di carattere strettamente soggettivo. Mi ricorda "na frecaccia" la mia compagna di classe delle medie di Villa Verrocchio per la quale ho sempre avuto un debole. In verità fù il mio primo amore platonico. La prima volta che l' intervistai (Dicembre 2011) non la caricai nonostante mi piacque subito abbondantemente. Ancora oggi non so perché non lo feci, misteri misteriosi dell’universo infinito!!! La sera stessa non riuscivo a prendere sonno per il rimorso. Una sola cosa poteva placare la mia anima a causa di quell’errore; ripresentarmi da lei il prima possibile. La sera dopo infatti stavo là. Mi sono fermato innanzi all'intrigante lei e, oltre ad essere sempre più lei ... in aggiunta indossava enormi cerchi da zingarona. Io adoro i cerchi da zingarora! non ho saputo resistere, l’ho portata via con me. Non posso che spendere parole positive per questa putt. … scusate signorina dell’amore. Il feeling che si instaura fin dal primo istante è fuori dalla media. Lei è solare ride e quando ti avvicini alle colonnine lampeggianti del controllo di velocità ti invita a rallentare se vai troppo forte, provare per credere. Arrivati sul posto per scopare ci dobbiamo spogliare e lei si toglie completamente i pantaloni e rimasta in maglietta se la tira tutta su. Vi svelo un banale segreto: d’inverno mi vesto sempre molto leggero e metto il riscaldamento a palla così la ragazza che carico, se non vuole morire soffocata, per forza spogliare si deve . Vista tutta gnuda noto che è fatta bene: niente panzetta, niente cellulite, una bella fighetta rasata a mo di prato inglese e per nulla “sdillabbrata” credo abbia un piercing all’ombelico ( ma forse mi confondo co n’altra zoccola) e gran finale le tette. Ad una seconda non ci arriva ma, come il viso, sono particolari pure loro; infatti sono del tipo a spuntoni, tipo stalattiti tanto per intenderci. La forma ti fa venire voglia di ciucciarle, anzi sembrano fatte proprio apposta. Io però non so se è possibile perché non l’ho fatto. Inizio con una piacevole missionaria. Il vero spettacolo avviene però quando le dico:
e mò facciamo la pecorina. Non si gira subito, aspetta educatamente prima che io lo abbia tirato fuori e poi si gira mostrandomi un meraviglioso culetto da lolita-teen. Io non so quello che fate voi ma io i sedili, oltre a metterli indietro tutta, li ribalto tutt’è 2. Infatti lei mette le ginocchia uno per ogni sedile allargando così le gambe. Questo è quello che volevo che lei facesse, ed è proprio questo che lei ha fatto e senza che gliè l’avessi chiesto io … sarà telepatia? non so, so solo che così facendo ha preso 10 punti. Uno spettacolo credetemi, alla visione di quel bel quel "popo", preso da una certa forma di tenerezza, mi viene voglia di accarezzarlo e scopro che al tatto, non so come descriverlo diversamente, ma mi dà una sensazione del tipo velluto in seta, provatelo pure voi. Tempo fa ho accarezzato invece il culo di una che era veramente liscissimo come un pallone “ super tele ” (Sasha di PI). Scusatemi devo restare concentrato su questa rece senza divagare, dove mi trovavo? ah! già! alla pecorina. Dunque, inizio a pompare e ogni tanto mi chino affianco a lei perché voglio vederle il viso. Dopo un po’ ritorno nella posizione di partenza e continuo a stantuffarla. Quando mi rendo conto che non sarei andato ancora troppo lontano, la inclino a 125°, la spingo verso il basso, metto anch’io i piedi sui sedili continuando a cavalcarla e dall’alto di tale superlativa visione aerea del mio cazzo che penetra quel bel culetto , scusate la volgarità, finalmente sborrrrooooo!!!. Per rendere l’idea l’ho messa a mo di polletto allo spiedo della rosticceria. Un’altra bella soddisfazione per Neutrino. La cosa bella è che l’intesa resta alta e non si raffredda come solitamente avviene anche durante la fase del rientro, con lei che ridendo continuava a ricordarmi di andare piano alle colonnine. Al ritorno la faccio scendere all’imbocco di via Livenza. Mentre rigiro per andarmene guardo a sud dove dovevo riconsegnarla e indovinate un po’ accovacciata a quella specie di rotatoria di fronte alla fermata dell’autobus chi c’era? Ma voi siete troppo bravi! C’era na bella gazzella pronta a fare: “colpito e affondato” stile battaglia navale.Lo so sempre un finale già letto, ma è così "mannaggia santa". Chiaroveggenza? Niente affatto! So 16anni che carico le OTR … quindi chiaroveggenza un paio di palle! questo tipo di culate si chiama ESPERIENZA.
Saluti
Neutrino

 

Allegati

  • Matriciana Laura.jpg
    Matriciana Laura.jpg
    57,8 KB · Visite: 89
Ultima modifica:
Commenta

bbn

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
57
Località
Montesilvano
  • Creatore Discussione
  • #4
Ad integrazione della mia rece: la tipa bazzica tra l'incrocio di via livenza e la pensilina dell'autobus 50 metri più a SUD. Nella foto in allegato ho segnato i punti dove l'ho vista più spesso ma non prendeteli come oro colato.

Poichè mi aveva accennato circa la possibilità di incontri diurni ieri pomeriggio l'ho chiamata per avere i dettagli. Vuole un regalo di 125 rose albergo compreso per 1h piena. Nonostante le mie insistenze non ha voluto specificare l'albergo del peccato. Considerando che le girls della zona sono guardate a vista dai loro amichetti rumeni questo rifiuto mette in moto un meccanismo di auto tutela che sicuramente mi farà desistere. In ogni caso le premesse erano questa: doveva passarla a prendere a Silvi Marina davanti l'Expò 2000.

E' mattina presto, mi sono appena svegliato, e non ricordo se posso o meno mettere il numero di telefono di una OTR. In caso affermativo provvederò ad una successiva integrazione.

CIao a tutti,
 

Allegati

  • Laura.JPG
    Laura.JPG
    79,5 KB · Visite: 84
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
E' mattina presto, mi sono appena svegliato, e non ricordo se posso o meno mettere il numero di telefono di una OTR. In caso affermativo provvederò ad una successiva integrazione.

CIao a tutti,

Ciao,
se vuoi mettere il numero occultando le ultime due cifre per l'archivio index lo puoi fare e potrebbe essere utile, intero non puoi.
Ora Abbiamo abbondanti elementi per andare di persona e conquistarci il numero.
Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto