[rece] rumena - otr - Altopascio (LU) - Bientinese

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
preso dal guizzo genitale desidero sperimentare una delle tre girls all inizio della famosa strada bientinese nello spiazzo prima dellanuova rotonda. arrivo mi accosto e loro come tante gatte davanti ad una fetta di prosciutto mi si attaccano al finestrino. a parte una lw altre 3 sono veramente giuvani...20 al massimo. decido di fare un esperimento. alla richiesta di 30 fiuri in macchina chiedo se per 50 mi fanno un bbj mentre guido. daltra parye non avevo voglia di infrattarmi in quel padule. a sorpresa una dice ok! la carico e devo dire che di viso non era un gran che. ma fisicamente non male. una bimba di appena 19 anni.. tempo di qualche discorso ed imposto il cuise control a 50 kmh visto i laser presenti e mi dirigo verso bientina lemme lemme. lei me li tira fuori e comincia il bj cabrio fatto abbastanza bene pompa pompa le dico che sto per venire e lei continua... va be io l'abevo avvertita. ad un certo punto le esplodo in bocca accostando di lato. leei pulisce tutto apre lo sportello e sputa fuori. la riporto indietro. saluti senza baci. non male. ha detto che presto ricevera in casa. ma il cell non me lo ha dato.
dimennticavo. 1.55 magra. tettine prima seconda scarza con capelli castano chiaro. nome non mi ricordo scusate.
ciaux.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
...ed imposto il cuise control a 50 kmh visto i laser presenti...

Ne so qualcosa, con 456 euro sai quante trombate mi facevo...
A perte il deterrente, ma non ho ben capito dove è situata questa rotonda. Se ho capito bene da Altopascio andavi in direzione Bientina?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Ne so qualcosa, con 456 euro sai quante trombate mi facevo...
A perte il deterrente, ma non ho ben capito dove è situata questa rotonda. Se ho capito bene da Altopascio andavi in direzione Bientina?

Invernizzi non puoi sbagliare è una rotonda nuova nei pressi del locale 3 porcellini avevo qualche tempo fà segnalato un certo movimento in zona e questa se mi passi il termine potrebbe essere la conferma

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=14024&page=4
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
si e' la prima rotonda che incontri venendo da altopascio verso bientina. di fronte al suddetto locale. ci sono stato la sera intorno alle 21
 
Commenta
Alto