Non indovinerete mai con chi...

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
...sono stato di recente...

...vi ricordate Ravenna, alcuni anni fa :umnik2: :umnik2: ?

C'era una tipa molto famosa, con ottimi servizi... :umnik2:

...che aveva anche il sito internet... :umnik2:

...bionda, porcellina, piacevole... :umnik2:

...tra le sue foto in una mangia dell'uva... :w00tmesalia:

...dal cognome altisonante nonchè nobile? :unknw:

...che da lei si riusciva a sintonizzare ogni canale meglio che su Sky... :crazy: :crazy:

...e che dopo un ribasso delle prestazioni è sparita? :cray:

Suspence... TA-DA'

Ma certo che è lei, la mitica Daniela Conti! :good:

Non posso dire molto di più perchè le ho promesso di non farlo, però per i suoi fan non escluderei un suo probabile ritorno sulla piazza; magari con amica! :party: :party:

Come l'ho trovata? Mistero... :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
 
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Finalmente qualcuno che riparla della Daniela !!!!
Fino a maggio dell'anno scorso l'ho frequentata per un po', sempre con soddisfazione. Raccontaci qualche cosa in più ......dai......
Sta sempre in via Vul.............
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Optimus1 ha scritto:
...sono stato di recente...

...vi ricordate Ravenna, alcuni anni fa :umnik2: :umnik2: ?

C'era una tipa molto famosa, con ottimi servizi... :umnik2:

...che aveva anche il sito internet... :umnik2:

...bionda, porcellina, piacevole... :umnik2:

...tra le sue foto in una mangia dell'uva... :w00tmesalia:

...dal cognome altisonante nonchè nobile? :unknw:

...che da lei si riusciva a sintonizzare ogni canale meglio che su Sky... :crazy: :crazy:

...e che dopo un ribasso delle prestazioni è sparita? :cray:

Suspence... TA-DA'

Ma certo che è lei, la mitica Daniela Conti! :good:

Non posso dire molto di più perchè le ho promesso di non farlo, però per i suoi fan non escluderei un suo probabile ritorno sulla piazza; magari con amica! :party: :party:

Come l'ho trovata? Mistero... :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:

mavadarvieciapp.... :lol:

credevo che ti fosti incannato la Casalegno...

 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #8
Ha provvisoriamente cambiato location ed incontra di rado, probabilmente aveva comprato un mucchio di azioni Unicredit e adesso deve ricominciare da capo!
Dice che ha un altro lavoro ed è per questo che non si pubblicizza più.
Penso che adesso Rai2 non sia più sintonizzabile :cray: , saranno gli scherzi del digitale terrestre...

X Gomez: La Casalegno? Magari :w00tmesalia: !
Però non mi sembra un cognome nobile... :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
nikko82 ha scritto:
Finalmente qualcuno che riparla della Daniela !!!!
Fino a maggio dell'anno scorso l'ho frequentata per un po', sempre con soddisfazione. Raccontaci qualche cosa in più ......dai......
Sta sempre in via Vul.............

Ora che si è ufficialmente rimessa sul mercato ti dico: chiamala al vecchio numero, la trovi ancora; se cerchi in google trovi dove ha l'annuncio adesso.
La sera riceve in coppia con una di Ferrara, spero non sia quella gattamorta della Francesca.
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Per chi l'ha già conosciuta adesso per 100 piade fa bj e Rai1 con calma, non è più la Danielona dei bei tempi. Anzi, per chi l'ha conosciuta è meglio che si tenga il buon ricordo, anche fisicamente è un po' giù di tono.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Optimus1 ha scritto:
Per chi l'ha già conosciuta adesso per 100 piade fa bj e Rai1 con calma, non è più la Danielona dei bei tempi. Anzi, per chi l'ha conosciuta è meglio che si tenga il buon ricordo, anche fisicamente è un po' giù di tono.

Time Waits For No One

Yes, star crossed in pleasure the stream flows on by
Yes, as we're sated in leisure, we watch it fly

And time waits for no one, and it won't wait for me
And time waits for no one, and it won't wait for me

Time can tear down a building or destroy a woman's face
Hours are like diamonds, don't let them waste

Time waits for no one, no favours has he
Time waits for no one, and he won't wait for me

Men, they build towers to their passing yes, to their fame everlasting
Here he comes chopping and reaping, hear him laugh at their cheating

And time waits for no man, and it won't wait for me
Yes, time waits for no one, and it won't wait for me

Drink in your summer, gather your corn
The dreams of the night time will vanish by dawn

And time waits for no one, and it won't wait for me
And time waits for no one, and it won't wait for me

No no no, not for me....
:sorry:


Sto diventando un "Piccolo Gomez" nè!? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Mi dispiace dissentire da quelli che hanno scritto prima, ma per me la mancanza di detta donzella dal nostro panorama romagnolo non si era fatta sentire molto.
A dire il vero l' ho incontrata solo una volta più di un anno fà, incuriosito da rece favorevoli.
Riceveva in un appartamento a marina romea e mi chiese 150 per una mezzoretta, non rimasi particolamente colpito nè dalle prestazioni nè dalla bellezza fisica e così non ci tornai più: non siamo tutti uguali e questo è solo un mio personalissimo pensiero.
Se riceve in coppia con una di Ferrara, può essere tale Sonia che riceve a Ravenna, presente in numerosi siti, non ci sono mai andato ma so che è di Ferrara o almeno riceve anche a Ferrara.
Saluti bing...........
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
bing65 ha scritto:
Mi dispiace dissentire da quelli che hanno scritto prima, ma per me la mancanza di detta donzella dal nostro panorama romagnolo non si era fatta sentire molto.
A dire il vero l' ho incontrata solo una volta più di un anno fà, incuriosito da rece favorevoli.


...se l'hai incontrata un anno fa era già in piena parabola discendente,e concordo con te che negli ultimi anni non era più un granchè.....però se l'avessi conosciuta agli inizi :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ...era tutt'altra zo...la!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Sicuramente hai ragione,perchè io andai proprio invogliato dalle rece positive che avevo letto.
Rimasi non molto soddifatto dal suo aspetto, non che sia una brutta donna, ma me l' aspettavo più tonica, sopratutto confrontandola con altre girl della zona a parità di rece......
Saluti bing........
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Io l'ho frequentata per un po' ad inizio 2007 e devo dire che per 70 piade gli incontri sono stati più che soddisfacenti e, tutto sommato, anche il fisico era più che buono, tonico e palestrato.
Ora riceve in centro a Faenza.... quasi quasi.....sarei tentato a un rande-vouz (....azz, se il fisico me lo permetterà............)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
nikko82 ha scritto:
Io l'ho frequentata per un po' ad inizio 2007 e devo dire che per 70 piade gli incontri sono stati più che soddisfacenti e, tutto sommato, anche il fisico era più che buono, tonico e palestrato.
Ora riceve in centro a Faenza.... quasi quasi.....sarei tentato a un rande-vouz (....azz, se il fisico me lo permetterà............)

rendez-vous
:rtfm:
 
Commenta
Alto