[INFO] OTR Pontebbana...Zoppola per Udine.

L

lucky3000

Ospite
Ospite
Mi è capitato più volte di vedere durante la giornata nei campi in lontananza,camper o auto...all'inizio pensavo fossero i soliti contadini ma poi più di una persona ha detto che sono stradali...ma è vero?
Perchè effettivamente,di logica mi vien da pensare,che ci fà un camper isolato in un sentiero in mezzo ad alberi non tanto lontano dalla strada principale? qualcuno ne sà niente?
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Saranno le solite mestieranti da pensione!!Verso Udine sulla Pontebbana si vede anche qualche tx napoletano di quelli da secoli stabiliti a Udine.In sostanza da suicidio:lol:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
sapete darmi qualche info di più sulle stradali? non mi interessano i trans...ma se sono donne, una capatina da quelle aprti ce la farei... grazie!
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
sapete darmi qualche info di più sulle stradali? non mi interessano i trans...ma se sono donne, una capatina da quelle aprti ce la farei... grazie!

Guarda ti consiglio la direzione opposta...per Treviso,è tutta dritta,dopo godega incominciano le stradali
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Dopo Godega,cioè da San Fior,Spresiano,Ponte della priula,Villorba...e da villorba fino a Treviso,le vedi dalle 22 e di solito spariscono alle 3(dopo le 3 rimangono solo le nerette).
Sono un pò diminuite,ma è sempre così in queste zone.Te lo posso assicurare,non perchè ci vado ma quasi ogni sabato quando vado in disco le vedo sempre là.
Godega,San Vendemmiano,Conegliano e Susegana,non ci sono però(forse per proteste degli abitanti).

Se quasi fine San Fior vedi un camper parcheggiato in un distributore con una bionda dentro(è giovane) fermati...ti chiede 50,ma ne vale la pena,solo che devi star attento ai puffi ed ai neri,se la trovi e ci vai,imbosca la macchina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Dopo Godega,cioè da San Fior,Spresiano,Ponte della priula,Villorba...e da villorba fino a Treviso,le vedi dalle 22 e di solito spariscono alle 3(dopo le 3 rimangono solo le nerette).
Sono un pò diminuite,ma è sempre così in queste zone.Te lo posso assicurare,non perchè ci vado ma quasi ogni sabato quando vado in disco le vedo sempre là.
Godega,San Vendemmiano,Conegliano e Susegana,non ci sono però(forse per proteste degli abitanti).

Se quasi fine San Fior vedi un camper parcheggiato in un distributore con una bionda dentro(è giovane) fermati...ti chiede 50,ma ne vale la pena,solo che devi star attento ai puffi ed ai neri,se la trovi e ci vai,imbosca la macchina.


non è un trans vero? è italiana o straniera? grazie!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Tanto di articolo su giornale ha annunciato il ritorno delle OTR a Casarsa...si parla di due rumene che adescano i clienti in ogni dove. Qualcune le ha viste?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Ce n'è 5 o 6 parcheggiate fra Casarsa e Campoformido... tutte over 55 (anni) e over 70 (kg). lassa perde
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Ce n'è 5 o 6 parcheggiate fra Casarsa e Campoformido... tutte over 55 (anni) e over 70 (kg). lassa perde

L'articolo parlava di due ragazze, sui 20 anni, che con la scusa di farsi offrire una cicca fermavano i passanti e li partiva la loro proposta. I prezzi erano ai minimi storici, dai 10 ai 30 euro...la prestazione si poteva consumare nel luogo più improvvisato come può essere il bagno della stazione, in macchina o che ne so...credo però ci fosse anche la possibilità di poter andare da loro con un sovrapprezzo
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
18
Ciao scusa sai dirmi o tu o qualcun'altro come faccio a trovare queste tipe? E di quanto tempo fa risale l'articolo?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
L'articolo era di ottobre 2012. Non saprei dirti come fare a trovarle...io un pomeriggio di novembre ero andato a fare una passeggiata in zona stazione ma non ho trovato nessuna
 
Commenta
Alto