[rece] Enny - otr - altopascio (lu) - via bientina

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Eni è una ragazza macedone posizionata all'ingresso della via Bientinese, proprio sul confine fra i comuni di Altopascio e di Bientina vale a dire delle prince di Lucca e Pisa. Per l'esattezza è posizionata sul lato sx per chi si dirige verso Bientina, in uno spiazzo che costituisce l'area a parcheggio del bar Helena. Insieme a lei ci sono le sue amiche poco distanti e comunque tutte poste prima del rotondone.
Faccio un solo giro in quanto la Bientinese è buia e abbastanza pericolosa, giusto per rendermi conto quale delle tante poteva essere papabile. Eni mi colpisce subito è una bella ragzza e quindi mi fermo per contrattare. 40 auto e 70 casa. Contratto (cosa che prima della crisi non mi sarei mai sognato di fare), poi per 30 andiamo in car. Decido di tenere l'opzione camera per la volta successiva anche perchè volevo vedere se la ragazza meritava, prima di buttare via soldi inutili. I soldi però li butto via lo stesso e vedrete perchè.
La location è proprio nel parcheggio dietro le sue spalle, abbastanza ovvio e scontato. La ragazza non ha da farmi il resto a 50 cosicchè mi scatta l'idea (sbagliata) di darle +10 per fare la staffetta con una delle sue amiche (vale a dire 30+30). Lei ci sta.
Le chiedo di spogliarsi e l'unica cosa che si leva è il giubbotto. Lei è carina e simpatica e incappucciato l'amico inizia un lavoro di bocca covered abbastanza standard. Intanto l'accarezzo e cerco di concentrarmi, anche se il non sentire la sua pelle, che era coperta dai vestiti, non mi dava la carburazione sprint. Finito di bocca mi chiede se la voglio scopare. Rifletto e le dico che se sparo il colpo dopo non ho la cartuccia per la sua amica. A questo punto si sdraia sul sedile del passeggero e tira fuori le sue tette. Un bellissimo seno, devo dirlo, accarezzo i suoi capezzoli e una volta carico le chiedo di mandarmi l'amica per chiudere in bellezza... lei scende e se ne va a piedi io rimango sul sedile a cazzo fuori e con le mani dietro la nuca, come fossi su una sdraio in spiaggia a prendere il sole...
Segue qui
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Che posso dirti. La ragazza è una ventenne e come sai ci perdo la testa.
Loro lo sanno e... ZAC!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
A me anni fa e' andata un po' meglio, ci ho solo rimesso 5 euro di resto da una black che dopo esser scesa non e' piu' tornata... poco male, mi son fatto una risata...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Non vorrei che tu avessi frainteso. La sua amica è arrivata. Vedi altra rece.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Non avevo messo il link perchè il secondo scritto era in corso di redazione.
Comunque ok. La cazzata fondamentale è che avrei dovuto continuare solo con Eni, fino alla fine, senza andare a cercare chissà quali situazioni emozionali che, alla fine, mi hanno portato solo ad un'incazzatura con la sua amica.
Morale: pagato due fighe e neanche trombate.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
a me una volta fecero pagare 50 per tutto compreso( r2) poi appena finito il bj mi disse che le erano venute le sue cose in quel momento e che se non scendeva a cambiarsi mi avrebbe macchiato il sedile.... le pensano la notte!!! o il giorno visto che la notte battono!!!! vaff.lo a tutte. comunque difficilmente si trovano ragazze oneste sulla via. imo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Tra le 10 regole d'oro del punter andrebbe messo: PORTARSI SEMPRE I SOLDI PRECISI MAI CHIEDERE IL RESTO.
Solo chi è veramente fidelizzata ed affidabile ti fa il resto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Il territorio bientinese mi manca da esplorare in otr ed è abbastanza vicino a casa mia: non essendo assolutamente pratico della zona però chiedo se ci sono cose a cui prestare particolare attenzione: (tipo rischio puffi, location per appartarsi da evitare ecc).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Il territorio bientinese mi manca da esplorare in otr ed è abbastanza vicino a casa mia: non essendo assolutamente pratico della zona però chiedo se ci sono cose a cui prestare particolare attenzione: (tipo rischio puffi, location per appartarsi da evitare ecc).
Si. Stai attento agli autovelox perchè su quella strada sono micidiali. Velocità massima 50 kmh.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Capita capita.... un ti fà il sangue amaro Inve !!! Ti rifarai con la prossima, le giovani dell'est sono cosi.
Macchine da soldi per i loro sfruttatori...
Pensano di aver sempre a che fare con i loro compatrioti....
Un Solidale Abbraccio :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Il territorio bientinese mi manca da esplorare in otr ed è abbastanza vicino a casa mia: non essendo assolutamente pratico della zona però chiedo se ci sono cose a cui prestare particolare attenzione: (tipo rischio puffi, location per appartarsi da evitare ecc).

Aggiungo: massima attenzione ai puffi, perché a Bientina è attiva l'ordinanza!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
figurine
 

Allegati

  • _9962950434.jpg
    _9962950434.jpg
    24,3 KB · Visite: 134
  • _9958224826.jpg
    _9958224826.jpg
    24,3 KB · Visite: 100
  • _5067423657.jpg
    _5067423657.jpg
    29,9 KB · Visite: 116
Commenta
Alto