[rece] Tania - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Manin

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Passando per Montecatini Terme noto uno strano rifiorire di ragazze. Che sia la primavera? La cosa comunque mi invoglia e comincio a girare in lungo e in largo. Adocchio una tipa, tale Tania che intervisto promettendole che sarei ripassato. Dopo breve giro rieccomi da lei.
Per 50 mi porta a casa sua che si trova poco distante. Una delle case a schiera di chiara marca Montecatinese, con porte e porticine che si confondono fra loro. Arriviamo nel suo appartamento, pulito e curato.
La ragazza si spoglia nuda. E' parecchio carina, il viso denuncia un qualche lontano DNA di marca ROM, ma questo mix la rende davvero bella. Lei si spoglia allo specchio e io mi avvicino dietro di lei. L'abbraccio da dietro e le prendo le tettine che saranno una seconda con due capezzoli ritti come sassi. Intanto il cazzo gnudo tocca le sue mele... mi diventa duro come la spada Excalibur e l'ormone mi manda fuori di testa. La bacio sul collo e l'accarezzo preso da tempesta ormonale. A un certo punto lei mi ricorda che è una del mestiere. "Ti piacciono le coccole, eh? Sdraiati sul letto". Mi sdraio e mi mette un preservativo di colore bianco/avorio bruttissimo, sembrava di avere il cazzo incartato nella carta dei salumieri per quanto era spesso. La ragazza avvia quindi un pompino covered di fattura standard. Poi mi chiede come lo voglio fare. "Come piace a te, mimma". Rimane un po' perplessa e mi monta a smorzacandela. La guardo negli occhi e viene da ridere a tutti e due, finchè mi chiede di cambiare posizione. "Ma io stavo bene così" le dico. "Io non voglio perchè mi fissi". Era vero la guardavo dentro i suoi occhi neri e la cosa deve averla messa a disagio. "allora andiamo a pecorina, così non mi vedi in faccia". Stantuffiamo davanti allo specchio e qui la guardo ancora di riflesso negli occhi. Lei cerca di abbassare lo sguardo, ma quando ci incrociamo ci viene da ridere a tutti e due. Ricambiamo posizione per cercare di trovare il ritmo. Mission, stringo la sua testa a me mentre con le gambe mi cinge la vita. Stantuffo e la bacio. "Basta baci..." mi fa lei, ricordandomi così di avere a che fare con una del mestiere. Alla fine dopo acrobazia ritmica vengo.
Mi chiede se la posso riaccompagnare al posto perchè molti clienti vanno via per non farsi vedere che escono insieme ad una prostituta. Le rispondo: "Vergognarmi? Mi faccio onore. Dai che andiamo". Buono il social time sia prima che dopo.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
bella rece ! ogni tanto qualche buon colpo si riesce a sparare !
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Certo, sono quelle soddisfazioni che ripagano anche tutte le delusioni.
Linfa vitale per il punter.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
bella rece ! ogni tanto qualche buon colpo si riesce a sparare !
:ok:Così ti vogliamo inve. Piccolo appunto se mi permetti,:rtfm: cioè, Qualche particolare in più sulla posizione e sull'aspetto fisico della ragazza. Come sai io è tanto che non frequento la zona però ad altri potrebbe interessare. :w00tmesalia:
Ciao un saluto, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Siamo in Via Manin angolo Via Cosimini, vale a dire sul lato destro di Via Manin direzione stadio.
Ragazza vestita di nero, capelli corti alle spalle, mora. Porta una gonna corta sopra al ginocchio e stivali neri.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
E bravo Inve... ti pareva che fosse rimasto a bocca sciutta... :sarcastic_hand:
Aggiungiamo qualcosa visto che ho un pò di tempo....

Posizione Tania.jpg
Dovrebbe essere lì, io di solito ci vedo una bionda alta ed un biondina più bassina, solo due, forse sarà una di loro, sul colore dei capelli dobbiamo fare poco affidamento...

Coordinata GPS 43°52'57.92" N 10°45'54.05" E

Da testare, spero bene tratte da Google Earth non so se è la stessa misura alcuni GPS, vedi TomTom hanno sistemi diversi di misura, cioè li hanno tutti, ma vanno settati.
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Il posto è quello da te visualizzato.
Mentre ero a casa sua ho visto le sue fotografie dove veniva ritratta con i capelli biondi. Mi ha confermato lei stessa che aveva i capelli tinti di biondo ma di essere tornata al suo colore naturale, cioè castano scuro.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Siamo una forza.... :yess:
Allora è quella più bassina (si fa per dire, l'altra sarà 175 senza tacchi ! E capelli più lunghi ) :wink:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Mi sdraio e mi mette un preservativo di colore bianco/avorio bruttissimo, sembrava di avere il cazzo incartato nella carta dei salumieri per quanto era spesso

Io nel primo.... hahahahah è capitato anche a me, li per li non capivo neppure che c... o mi aveva messo sul c...o mi sembrava di non sentire niente.... :sarcastic_hand:
Bye :ok:
 
Commenta
Alto