Naomi Black via Polense Roma

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Salve punter..dunque la mia rece sulla gazzella in questione:Dopo un giro perlustrativo zagarolese/polense mi decido di timbrae la su detta Naomi.
Ragazza di colore sui 25 anni bel colore di pelle capelli lunghi, neo sopra le labbra, bel culo formoso.
Ci accordiamo per un 20ino e ci infrattiamo giu' per una scarpata al di sotto del livello stradale. La location e' sì nascosta ma alquanto lurida.....profitterol sparsi un materasso sudicio ma per fortuna coperto da un lenzuolo piuttosto pulito. Iniziano le danze con un chupa chups non profondo senza mani.....la ragazza si fa toccare tranquillamente finchè il ragazzo si intosta ed inizia il dolce su e giu'. Pecorina....gran bel suono quel culo......poi missionaria con gambe all'aria. La ragazza gradisce e il ragazzo si infoca. La troppa irruenza la preoccupa sullo stato del condom tant'e' che il finale è di mano con grande venuta.......ma sulle fratte, vabbè volendo fa anche cim con 10 dollari in piu' e concede anche l'anale per 40.
Tutto sommato bella scopata per essere la prima della serie...in totale ci saranno 7/8 girl sulla polense che devo dire piu' tranquilla della zagarolense ma segnalo anche la presenza dei carramba quindi occhio
Questo è quanto saluti
 
Alto