[RECE] Isabella - OTR - Montecatini Terme (PT) - Piazzale Italia

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Isabella è una ragazza rumena, molto alta, con capelli lunghi neri e occhi neri; minigonna e collant neri velati con stivaloni neri a coprire il ginocchio. La si nota subito a causa della statura ed è situata, per meglio capirsi, alla stazione centrale.
Dopo due o tre passaggi mi fermo e intervisto: 50 a casa. E bon, andiamo.
Ragazza abbastanza misurata nel social time; mi conduce nel solito trombodromo... saliamo le scale e da punter navigato la lascio andare avanti. Vedere lo spettacolo di lei che ancheggia e cercare di sbirciare sotto la mini mentre sale mi eccita a bestia. Anche questa volta i carrelli della spesa dei pakistani nel corridoio non c'erano. Non ho guardato se c'erano le blatte nel lavello, anche perchè mentre entriamo c'è una sua amica in tenuta casalinga che mi distrae. Forse anche quest'ultima è una del mestiere che forse era di riposo o chissà. Non chiedo, mi faccio i fatti miei ed entro con Isabella in camera. Soliti peluche ammucchiati su un tavolo, anzi questa volta erano pure di più. Regali di ammiratori improvvisati? Non mi è dato saperlo.
La ragazza è stata di parola. Nell'intervista, al mio "quan'tè?" mi ha risposto "bocca, figa e tutta nuda". Così è stato.
Ma passiamo a quello che a voi interessa di più.
Si spoglia tutta e nonostante le tette mosce che denunciano un certo numero di parti poassati, devo dire che si tratta di una bella donna (33 anni) davvero tanta, tanta roba. Iniziamo però poco bene. Mi incappuccia l'amico già barzollo e avvia un pompino abbastanza brutto. Con le dita me lo stringeva troppo forte e mi dava noia. Con la bocca il lavoro non era profondo ed era abbastanza scomposto. Pompa da dimenticare. Fortunatamente la ragazza si riprende nella seconda fase. Le chiedo pecos e lei rimane in piedi con le mani appoggiate sul letto assumendo una delle posizioni da me preferite. Io dietro in piedi a stantuffare con ritmo deciso ma non violento, mirato più che altro ad esaltare le sensazioni sessuali. Qualche suo intervento da sotto con la mano, ma non mi ha messo per nulla furia. Mi ha lasciato fare dimostrando anche di gradire in silenzio. Bel culo e vedere il panorama mi è garbato. Alla fine vengo nel cappuccio.
Tutto somato esperienza positiva. Intuivo fin dalle prime battute che la ragazza, pur essendo del mestiere, era fondamentalmente di animo buono. E così è stato. Social time nella correttezza e cordialità di entrambi.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ebbravo ! L'avevo messa nel mirino pure io.
Certo a bocce ferme non so se e' andata meglio a te o a me... :mda:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Mmmh... ho letto la tua storia. Diciamo che la mia ha meritato la sufficienza, però non ci torno. Ragazza di animo buono, ma non basta per quello che cerco.
Si trova di meglio, credimi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Vedo che avete fatto anche senza di me ... :on_the_quiet:
Alle 3.00 proprio mentre io ero nei casini !!!:suicide2:
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Vedo che avete fatto anche senza di me ... :on_the_quiet:

Ma scusa... sei partito in compagnia, no?? Non volevamo essere da meno...:kiss3::kiss3::kiss3:
Comunque che sfiga, meno male che lo shock è superato. smiley-bangheadonwall.gif
Pensiamo positivo... :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Via Del Salsero
NOME: Isabella
NAZIONALITA': Rumna
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 min
DESCRIZIONE FISICA:Tette un po cadenti, poco tonica, direi un pò sfattina per 34 anni
ATTITUDINE: Fredda

LA MIA RECENSIONE:
Stasera, o cercato di trombarmi una cinesina, ma era troppo tardi, loro chiudono bottega alle 22/23.
Gira che ti rigira, Montacatini era spoglia....a parte qualche new entri giovanina in via Tripoli che non ho osato disturbare, mi sembrano a rischio missile...
Passando in Via del Salsero ti vedo una stangona (che a me non piacciono neppure ma l'ormone mi fa sentire alto 2 metri :w00tmesalia:) capelli legati dietro, pantaloni bianchi (con questo tempo) strett stretti...
Visto che si faceva tardi.... accosto chiedo e mi dice "50 mi spoglio, mi lascio baciare con calma, acasa mia (baciare intendeva la figa non FK).
Chiacchierando capisco che è Isabella della stazione grande, mi dice che si è dovuta spostare perchè lì stazionano sempre i puffi e i caramba e non riusciva a lavorare... e mi dice che mi aveva visto passare qualche volta....
Andiamo nel "trombodromo" come dice Inve... in via Friuli.... tre quattro ragazzine, sul divano che chiaccherano e mi squadrano con risolini e bacini...un paio sono anche carine, peluche da da tutte le parti.
Social-Time nella media, ma un pò "sfavato" mi dice che non ha voglia di fare quello che fà e bla bla .. bla bla, quando si spoglia però, senza pantaloni stretti, fa vedere che i 5 mesi in Italia le hanno fatto apprezzare il cibo, per carità ha 34 anni ma il problema è che appena pagatoti rendi conto che veramente non ha voglia, sara la seratà uggiosa...
Mi gommina subito, questa è una cosa che mi irrita, glielo avevo anche detto poi sta in ginocchio fuori dal letto, ma va va.... coinvolgimento "0" tagliato, le dico se almeno mi fa leccare un pò la fica, accetta e si mette sopra di me in un classico 69... dopo un pò, comincia a mugolicchiare, ed allora comincio a risorgere anche io, visto a volte ci vuole poco....
Però ero un pò sfavato, e decidi di concludere così....
Tutto sommato è simpatica, ma è la classica OTR da auto, un trentino dieci minuti.... svuotata e via... ma in casa avrei preteso di più.
Comunque quando a detto "mi spoglio" avrei dovuto capire, cioè, non ti vuoi neppure spogliare..... mha!!!

Questo vi dovevo..........
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
[RECE] Isabella romena "colbacco" - OTR - Montecatini Terme


Valutazione sintetica della mia esperienza:

(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Isabella

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme

ZONA: Via Tripoli

NAZIONALITA': Romena

ETA': Sulla quarantina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fetish, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50 in appartamento

COMPENSO CONCORDATO: 50 in appartamento

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, mora, formosetta, aspetto un po' da badante

ATTITUDINE: Normale, un po' rompicoglioni



LA MIA RECENSIONE:

Da un po' di PT avevo adocchiato questa girl, che volevo testare soltanto perchè mi eccitava il suo abbigliamento, in particolare l'originalità del colbacco che porta in testa.
Mi sembrava più giovane passando in auto, tuttavia la intervisto e si tratta di una discreta milf, così la faccio salire in macchina dopo aver concordato 50 in appartamento (nelle vicinanze).
Noto subito che parla tanto ed è un tipo stile badante, mi dice che è contenta che sono stato deciso nel farla salire mentre tanti tergiversano e fa altri discorsi simili.
Essendo abbastanza alta le dico che ha dei bei piedi (mi piacciono quelli lunghi) e lei dice che molti le dicono questo.
Entrati in casa pago e ci spogliamo.
Mi dice subito di sdraiarmi che penserà a tutto lei (detesto questa cosa, a me piace essere attivo), provo a tastarla e lo fa fare con moderazione, leccate di tette (a mio avviso terza misura ma ben fatte) appena accennate.
Ha una strisciolina di pelo nella parti basse davanti e la cosa mi arrapa, tuttavia non concede daty e niente digitalizzazione.
Mi pratica un BJ (rigorosamente cover) ma dato il contesto non sono molto eccitato.
Le chiedo quindi di poterla manipolare io e di poterle leccare un piede; me lo consente e l'arnese si rianima, faccio per penetrarla a mission e lei me lo regge con la mano perchè teme che possa rompersi il condom.
Questa cosa mi smonta completamente e concludo segandomi con il suo piede in bocca e lei che si sditalina.
In effetti chiacchiera molto, anche durante l'amplesso, esperienza per quanto mi riguarda da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
... mi dice che è contenta che sono stato deciso nel farla salire mentre tanti tergiversano e fa altri discorsi simili ...



E ti credo che è contenta di essere caricata da qualcuno, è sempre lì che aspetta, pensavo facesse parte del paesaggio, una volta tempo fà per curiosità la intervistai e capii tutto, le chiesi se faceva bbj e mi fece un cazziatone su malattie ecc.. XXXXXXXXXXX :punish:

Sono scappato ...:bomb:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Purtroppo non ero a conoscenza di questo non essendo del luogo.
Anzi avevo notato che "entrava in servizio" non prima delle 23, orario nel quale dovevo rientrare alla base per problemi familiari.
Sono riuscito a testarla soltanto Domenica scorsa perchè potevo fare più tardi eccezionalmente.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Noto missilone.
Già recensita qui anni addietro: argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto