[rece] principessa - otr - montecatini t. (pt) - via bassi

Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Rece: Principessa
staziona nella via bassi su uno dei funghetti davanti alla nota scuola guida.
si distingue dalle altre perchè sta sempre seduta, per le forme più generose e per i vestiti molto adatti al suo mestiere e che non quelli delle veline in jeans che stazionano all' incrocio con la via del ballerino caraibico.
afferma di chiamarsi Principessa, 24 anni del Ghana e mette subito in chiaro che lei rispetta il limite di velocità.
Sale in macchina dato che abita lontano dalla location e già in macchina mette le mani attorno al collo e comincia a mugolare come se
la stessi già scopando:shok:. Non capisco se sia un disastroso tentativo per eccitarmi o mi stia prendendo in giro.
la location è a prova di disabile: 4 piani senza ascensore fino alla soffitta riattata ad appartamento meglio nota come loft.
pensate che sia salita davanti facendomi godere lo spettacolo per tutto il viaggio?
sbagliato ! mi seguiva lei ad un piano di distanza:girl_cray:
all'interno mi assale un odore atroce che sembra un allevamento di cani.ogni luce possibile è accesa per mettere in risalto un letto visibilmete sfondato e un maxitv al plasma.
Comincia urlandomi di fare silenzio che la sorella non vuole sentire rumori e mi ordina di spogliarmi.
mi avvicino al letto ma me lo vieta perchè quello "fa troppo rumore". e pazienza. Miaccorgo però che lei invece rimane vestita e si
mette davanti alla porta.Sudo freddo nel timore che da un momento all'altro arrivi qualche brutta sorpresa e decido di
affrontarla mostrandogli il postrafoglio contenente solamente la cifra pattuita:buba:.
lei si spoglia in fretta e una ad una le forme così attraenti si squagliano come gelato, anzi liquerizia, al sole.
resta soltanto un bel viso e un bel sorriso. per il resto alla pozzi-ginori ne fanno meglio.
mi butta su un divanetto unapiazzaemezzotuttocuscini e mi incappuccia non appena lo tiro fuori.
(Se pensate che fossi eccitato vi sbagliate) e comincia il pompino dentellato violento peggiore che abbia mai avuto. dopo un minuto( ma forse meno) si stacca e mi fa "adesso metto pecorina"
inpiego altri due minuti a fargli capire che è ancora moscio e che non si può fare nessuna pecorina.
capisce( no, non credo, ma fa lo stesso) e riprende a suonare il flauto finchè questo è bene accordato.
poi come niente si appoggia al suo maxitelevisore e mi spiega che devo venire li a prenderla. mi accontento e le monto dietro.
come da copione dopo mezzo minuto comincia la recita"sei già venuto? no? ti piace il mio culo? lo vuoi? dai altri soldi?":scare:
ma come? mi hai ispezionato il portafogli e non sai che non ho altro?riprendo a pomparla stavolta in modo vendicativo ma proprio non è cosa: è così sfondata e incremata (usa una boccia da un litro!!!) da far rimpiangere la sua mano e infatti ritenendo che 5 minuti siano abbastanza si stacca e mi finisce con manovella motorizzata. Manco a dirlo alla prima goccia (NB:nel cappuccio) stacca la mano come se fossero proiettili rovinando anche questo.:diablo:
Si riveste come se dovesse correre all' ospedale e , vantandosi della sua bravura e pazienza:mega_shok: ,mi chiede se la riaccompagno sl lavoro.
certo! come no! scendo le scale di corsa con lei che stavolta mi insegue ed esce in strada con gli stivali in mano. salgo in macchina e scappo più velocemente possibile mentre la sento urlare quanche cosa che sembra voodoo .
Insomma se vi piacciono le stradali se ne trovano molto meglio e spendete molto meno. Io non ci tornerò mai più. Rimpiango di non essere andato con una delle tre sudamericane che ho testato in precedenza e di cui ,mea maxima culpa, non ho chiesto il nome. scusate se la rece non è a regola d'arte punter ma è la prima. Mi impegno a migliorare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao dualband, la recensione va bene, solo che dovevi aprire un nuovo thread e non accodare la tua esperianza qui nel thread generale montecatinese. Ci penserà l'amministrazione a sistemare le cose. Ciao.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Rece: Principessa
staziona nella via bassi su uno dei funghetti davanti alla nota scuola guida.
si distingue dalle altre perchè sta sempre seduta, per le forme più generose e per i vestiti molto adatti al suo mestiere e che non quelli delle veline in jeans che stazionano all' incrocio con la via del ballerino caraibico.
Ma parli quella che vedo sempre alla piccola rotonda che c'è in via dei bassi, vero?
E' l'unica che sta seduta sul funghetto.
Oddio... mi sento sollevato!
Ma lo sai che giusto ieri stavo per caricarla?
Menomale! A leggere la tua recensione mi sono salvato da un missile.
Curioso il particolare del tv plasma... cioè è roba che costa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Vista proprio questa notte passata. Erano due e una era a sedere sul panettone giallo e nero.
Esperienza squallor, ma il finale è stato bellissimo. Bravo dualband. In mezzo alla grande delusione, una piccola rivincita.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Curioso il particolare del tv plasma... cioè è roba che costa.

Tecnicamente parlando i plasma non costano piu' niente e sono pure stati messi fuori produzione in conseguenza di alcune normative europee sui risparmi energetici. Ragion per cui, nei vari store che ben conosciamo, te li tirano nella schiena a prezzi stracciati pur di vuotarsi i magazzini.

Ma forse il riferimento e' ad un piu' generico tv piatto, magari led, molto ammiccante. Credo che in quel momento il collega non si sia segnato marca modello perche' aveva altri pensieri per la testa...

Ma torniamo a noi.

Tipico delle economie di recente e improvviso benessere che non godono di un background storico.


Gente che improvvisamente dispone di ricchezza e sente il bisogno di ostentarla in effimeri beni, nemmeno di lusso (oggi anche con un finanziamento un tv se lo puo' permettere chiunque...), che pero' fanno status symbol.

Vivono in stamberghe di fortuna ma non possono restare senza tv 50 pollici, iphone, ipad, mutande di D&G da 200 euro e borsette che costano come una rata del mutuo di un normale cristiano.

State ridendo e sogghignando biasimando questo comportamento ?

Sappiate che in italia la gente non arriva a fine mese ma hanno tutti in tasca l'iphone o il Galaxy non-so-come-si-chiama e il famoso tv al plasma.

Ieri sera nella mia citta' una famosa catena di elettronica di consumo e' rimasta aperta tutta la notte perche' dalla mezzanotte potevano vendere i nuovi ipad.....

Chissa' dove andremo a finire...

Scusate l'OT.
 
Commenta
Alto