[RECE] NICOLETTA - OTR - ROMA - Aurelia Aranova

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO LUOGO: Svincolo inversione di marcia su via Aurelia dopo Aranova
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Nicoletta
NAZIONALITA': romania al 110%
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, 180
ATTITUDINE: tipicamente rumena

La mia esperienza:

Lavorando in zona Aurelia fuori dal GRA, sono diventato ahimè esperto in tema diurne in zona Aurelia, Malagrotta, Muratella.
Tralasciando i diversi casi in cui ho buttato i soldi, vi vorrei invece segnalare questa operatrice che secondo me è di una bellezza fuori dal comune. La trovate percorrendo lo svincolo di inversione di marcia subito dopo l'agglomerato urbano di Aranova, lungo la via aurelia subito prima dell'uscita per l'autostrada per civitavecchia. E' una ragazza mora molto alta con capelli neri molto lunghi, di incarnato scuro, con lineamenti tipo indiana. Tralasciando il fatto che è rumena paracula, che quindi rompe chiedendo un regalino, chiedendo se torni e gli porti qualcosa da bere e che per accorciare l'iter ha dato fondo a tutta la sua arte; a me è rimasto un ottimo ricordo del bj fatto senza mani da una grandissima gnocca. Sperando di esservi stato di qualche utilità porgo distinti saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ciao Germanoreale, la si trova nel fine settimana? verso che ora? siccome in quello svincolo solitamente operano 2-3 ragazze volevo chiederti se questa la si incontra appena scendi o quando giri a sx sotto il cavalcavia per riprendere l'Aurelia e tornare in centro? grazie mille
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, Brasiliano, premesso che sotto a quel ponte c'è parecchio materiale umano che si scambia di posto sia lì,