Ragazzi vi racconto la mia esperienza. C'ho messo un pò a superare l'imbarazzo e a venire a scriverla per voi. Parecchie sere la settimana mi fermo a fare benzina la sera su viale Marconi. é pieno di ragazze veramente bellissime che stazionano nei pressi dei vari distributori. Quello che vi racconto mi è successo a febbraio, uno dei due sabati che ha nevicato. Mi fermo al distributore della Erg in fondo a viale marconi a fare benzina con il mio motorino. Avevo addosso di tutto (casco, passamontagna, giubbotto da neve, guanti, coperta tucano ecc) mentre faccio benzina mi guarda queste 3 ragazze bellissime che stanno lì sotto la neve ad aspettare qualcuno. Poi una di queste mi guarda e mi chiede "amore, andiamo a scopare?". Quando mi chiamano amore le odio profondamente, ma ha un culo che parla, e comincio a pensarci. Alta, capelli rossicci, praticamene nuda salvo un top e una mini gonna nera, età sui 30/33 circa. insomma la tipa mi stimola ancora un pò con le parole,e io aprendo il portafoglio le dico, "magari tesoro, ma ho solo 20 euro". lei mi guarda, mi sorride, e andiamo a infrattarci a piedi in un location molto poco protetta lì vicino. Per il resto credo sia ordinaria amministrazione delle otr...2 minuti di bbj, 5 min a pecora.
p.s.: squillo pre e post prestazione.
in definitiva molto simpatica (per via del mio strano abbigliamento la sera mi riconosce e mi saluta ancora), ma la prestazione è quella che è...cioè quella che posso chiedere per 20 euro!
p.p.s: in pratica è la mia prima vera recensione, sono emozionato!!!![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
p.s.: squillo pre e post prestazione.
in definitiva molto simpatica (per via del mio strano abbigliamento la sera mi riconosce e mi saluta ancora), ma la prestazione è quella che è...cioè quella che posso chiedere per 20 euro!
p.p.s: in pratica è la mia prima vera recensione, sono emozionato!!!
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Ultima modifica di un moderatore: