[RECE] RUMENA - OTR - ROMA- Viale Marconi

Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
roma
Ragazzi vi racconto la mia esperienza. C'ho messo un pò a superare l'imbarazzo e a venire a scriverla per voi. Parecchie sere la settimana mi fermo a fare benzina la sera su viale Marconi. é pieno di ragazze veramente bellissime che stazionano nei pressi dei vari distributori. Quello che vi racconto mi è successo a febbraio, uno dei due sabati che ha nevicato. Mi fermo al distributore della Erg in fondo a viale marconi a fare benzina con il mio motorino. Avevo addosso di tutto (casco, passamontagna, giubbotto da neve, guanti, coperta tucano ecc) mentre faccio benzina mi guarda queste 3 ragazze bellissime che stanno lì sotto la neve ad aspettare qualcuno. Poi una di queste mi guarda e mi chiede "amore, andiamo a scopare?". Quando mi chiamano amore le odio profondamente, ma ha un culo che parla, e comincio a pensarci. Alta, capelli rossicci, praticamene nuda salvo un top e una mini gonna nera, età sui 30/33 circa. insomma la tipa mi stimola ancora un pò con le parole,e io aprendo il portafoglio le dico, "magari tesoro, ma ho solo 20 euro". lei mi guarda, mi sorride, e andiamo a infrattarci a piedi in un location molto poco protetta lì vicino. Per il resto credo sia ordinaria amministrazione delle otr...2 minuti di bbj, 5 min a pecora.

p.s.: squillo pre e post prestazione.

in definitiva molto simpatica (per via del mio strano abbigliamento la sera mi riconosce e mi saluta ancora), ma la prestazione è quella che è...cioè quella che posso chiedere per 20 euro!

p.p.s: in pratica è la mia prima vera recensione, sono emozionato!!!:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Come studente hai dato buon profitto.
Interessanti queste opzioni a 20 carte. Da noi ci sputano sul finestrino.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #4
evidentemente la avrò impietosita...:) E cmq dovete considerare che "la prestazione" è stata erogata in meno di 10 minuti! Quindi 20 euri sono ben pagati!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
A star sotto la neve a non batter chiodo s'e' accontentata ben di 20 euro, vedrai...

Mi e' successa una cosa simile tanti anni fa, mi son portato a casa una otr per un'ora per un cinquantello, ribeccata mesi dopo le ripropongo la cosa e mi sfancula dicendo che quella volta l'ha fatto solo perche' s'era stufata di stare fuori al freddo... ma vaff... mai piu' presa in considerazione.

La rece va bene quindi vai pure avanti a vele spiegate.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #6
mi fa piacere che la rec vada bene...non ne metterò molte perchè purtroppo le mie risorse economiche sono MOOOLTOO limitate (sono studente davvero..:()
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
133
Reaction score
150
Visto il titolo della discussione, mi chiedo se è possibile alimentarla con altre rumene Marconi.... Lunedì sera passo in zona verso le 23 quando vedo 3 ragazze che stavano per uscire dalla via accanto all'albergo del famoso premio giornalistico. In particolare vedo una ragazza mora che carico per il solito menù e che mi dice di chiamarsi Irina, rumena. Molto carina solito fisico alto e magro. Era con un amica bionda che di solito si mette all'altezza del cassonetto. Mi dice che sono il primo cliente ed azzardo a chiedere FK. Mi dice ok per altri 20 che prontamente elargisco. Esperienza positiva senza fretta e poi capisco pure perchè con lei abbastanza coinvolta apparentemente. Alla fine mi da pure il numero di cellulare.... Mi ha colpito il fatto che mi ha detto che nell'ultimo mese l'hanno caricata tre volte e portata in questura ed una volta l'hanno tenuta li per 26 ore e che con tutte le volanti che girano a volte si riescono a fare a malapena 100€ a serata perché i clienti hanno paura. In effetti mentre mi raccontava queste cose devo dire che un po' preoccupato lo ero. Credo che se carico qualche ragazza li o la porto su qualche altra strada non standard oppure il rischio è in effetti alto. Mentre uscivamo dalla stradina incrocio una volante che stava facendo inversione al semaforo. Smaltita ma è andata bene. Non si può trombare così.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Io pure ne ho beccata una lì bellina e simpatica, con bel sedere. Mica Karla?
 
Commenta
Alto