[rece] patrizia - otr - montecatini terme (pt) - via marruota

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Giratina serale per cercare massaggi per la schiena:prankster2: nella nota città termale arrivo e inizio a valutare la situazione, la situazione non tanto tranquilla ci sono gazzelle con paletta che fermano a ripetizione sulla strada principale pe intentersi via l.da vinci e decido di cercare qualcosa in zona più tranquilla di fatti in via marruota altezza kebab trovo 2 girl mora e bionda accosto chiedo info 50 casa scielgo la mora, poca strada da fare sono davanti alla location parcheggio salgo.
Lei belloccia di viso ed è polacca ed ha 23 anni non tanto bello ll fisico scoperto dopo (indumenti elasticizzati del caxxo) si spoglia a metà e qui andiamo male... poco partecipe e andiamo male... solo missionaria e andiamo male non mette fretta ma di fretta sono io che non mi diverto un caxxo.... conclusione dopo tanto che non frequentavo la piazza dico che ci sono macchinette succhia soldi e non girl di una volta non ci torno con lei ma e da valutare se ancora la città puo offrire qualcosa di buono..... :mega_shok:
PS proprio uno schifo di rece come la timbrata:treaten:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Grazie per le info. Con questa rcensione incomincio a supporre che gli elementi della piazza montecatinese abbiano fatto cartello su rates, sigle, tempi e prestazioni.
L'altro ieri sono stato cuccato dalle FDO alla rotonda foscolo/tripoli, mantre ieri si erano infilati dentro un distributore nella via da te indicata.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Grazie della rece, ogni contributo e' benvenuto per riuscire a tracciare un profilo di questa recente situazione a Montecatini.
 
Commenta
Alto