[rece] Elena - OTR - Firenze - Via Allori

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La ragazza sosta in Via Allori, direzione Baracca, alla seconda fila di cassonetti. Intervistata si offre a 30 km/h.E' mora, bassina, fare rumeno-zingaresco. Siccome non l'avevo mai testata, la faccio accomodare, la location da lei scelta, è li dietro l'angolo nel rientro tra 2 palazzi sempre in Via Allori, location infelice, perchè si è sotto le finestre della gente. Vabbè ancora non fa caldo e considerata l'ora tarda le 01, non c'era nessuna luce accesa o persona al balcone. Si spoglia, mi spoglio e incampuccia, BJ senza ausilio delle mani, fatto con maestria e risucchio, successivo passaggio a RAI, in posizione classica, lei partecipe, termino in quella posizione. Ci si riveste, la ragazza scende direttamente li e si incammina verso la sua postazione. Location per consumare, orribile, e inproponibile con i prossimi caldi, valutazione della girl, normale, non è eccelsa, però fa quello che promette. Da segnalare che mentre girellavo tra Allori e Garfagnana, c'era in giro anche una Golf rosso scuro, pessima di carrozzeria, targa rumena, che aveva tutta l'aria di essere la vettura con a bordo i controllori delle girls, ivi in sosta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Trattasi di zingari rumeni.
Via Allori uguale a Via Forlanini.

Racapricciante.

Mi chiedo solo se, le cose che notiamo noi, le possano notare anche le FdO e che stiano monitorando queste situazioni...

Mi sentirei piu' tranquillo ad essere osservato da una pattuglia in borghese che da un gruppetto di rumeni poco raccomandabili.

Meglio se la pattuglia in borghese tiene d'occhio il gruppetto di rumeni che tiene d'occhio le ragazze che tengono impegnato il sottoscritto... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto