LA NAZIONALITA' DELLE GIRLS

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
ma dico....
che differenza fa fra un pompino ben fatto, da una rumena, piuttosto che finlandese, piuttosto che nigeriana ecc ecc

una domanda:
le seghe mentali sono sesso??????

Credo di no, ma in ogni caso con le ragazze delle quali scrivevo sopra non ce ne furono: solo rapporti fisici completi e pure piacevoli.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Sandro,salutami il CSG,che mi e' rimasto nel cuore......ormai per me e' off limits.Chissa' adesso cosa succede in via della Maddalena ,vico della Rosa,via Macelli di Sozziglia......e poi via Lagaccio....e a Sampierdarena,via Fillak......avevo fatto il pieno,oltreche' di nigeriane,of course,anche di rumene,colombiane,etc....

A Sampierdarena non sono mai stato... né a via Lagaccio. Meritano? Ma ci sono ragazze diurne anche lì?

Quanto al CSG vero e proprio, ho ormai alcune fiamme "fisse", oltre che altre occasionali. Un paese dei balocchi a prezzo ragionevole. ;)

Dalla mia esperienza degli ultimi due o tre anni, è monopolizzato soprattutto dalle Sudamericane (o centro-americane, come nel caso delle onnipresenti Dominicane, due o tre delle quali sono le mie preferite). Africane ce ne sono ancora, ma per lo più svogliate e inaffidabili, purtoppo (solo una Nigeriana l'estate scorsa era valsa la pena, ma ormai per lo più le evito e ricorro alle latino-americane; Rumene, in verità, non ne ho viste: forse hanno perso la loro quota di mercato, a meno che non si trovino negli altri posti a cui accennavi, che non ho visitato).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Boh.
Io l'unica "finlandese" che ho conosciuto era una ragazza russa, che era stata in traghetto ad Helsinki partendo da Tallin: siccome la città le era piaciuta, aveva deciso che da quel momento lei si sarebbe dichiarata finlandese.
Poi conobbi una brasiliana che si dichiarava americana, perché un sua zia era emigrata a Los Angeles ( credo da irregolare).
Infine una tizia che frequentavo, e che si dichiarava senza esitazioni greca, alle mie riflessioni e domande sul Partenone e sul teatro di Epidauro, un bel giorno esplose, dicendo che non ne sapeva un cazzo, e che al massimo mi poteva parlare di quanto dista Timisoara in Romania dal confine Serbo.
Stiamo a vedere. Magari, basta chiedere a queste certi particolari del Paese di provenienza dichiarato, esattamente come al sottoscritto che quando si trovava davanti certe pseudo "greche", chiedeva a queste i prefissi telefonici dello Stato ellenico ed esse stesse non li sapevano, rivelandosi successivamente albanesi.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Una volta ho conosciuto una otr che si dichiarava turca. Non ho mai capito se lo fosse davvero o se era una zingara albanese. Non faceva BJ, solo lavoro di mano e poi sesso fino alla fine. Era però carina e simpatica, ne valeva la pena.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
A Sampierdarena non sono mai stato... né a via Lagaccio. Meritano? Ma ci sono ragazze diurne anche lì?

Quanto al CSG vero e proprio, ho ormai alcune fiamme "fisse", oltre che altre occasionali. Un paese dei balocchi a prezzo ragionevole. ;)

Dalla mia esperienza degli ultimi due o tre anni, è monopolizzato soprattutto dalle Sudamericane (o centro-americane, come nel caso delle onnipresenti Dominicane, due o tre delle quali sono le mie preferite). Africane ce ne sono ancora, ma per lo più svogliate e inaffidabili, purtoppo (solo una Nigeriana l'estate scorsa era valsa la pena, ma ormai per lo più le evito e ricorro alle latino-americane; Rumene, in verità, non ne ho viste: forse hanno perso la loro quota di mercato, a meno che non si trovino negli altri posti a cui accennavi, che non ho visitato).
La rumena l'avevo trovata all'incrocio tra vico delle mele e vico del santo sepolcro......era una piccolina magrolina,mooolto GFE.......pero' aveva la psoriasi vicino a un gomito(non me la sono beccata).....per il resto era una goduria.
A Sampierdarena se hai tempo e voglia di "andare a caccia" aggirati in via Fillak e trovi di tutto.......non stanno li ferme ad adescare ,intendiamoci....le devi abbordare tu,se ti piace l'imprevisto.....io ci ero andato perche' abitava lì in una traversa Evr,una nigeriana che avevo conosciuto in vico della rosa......
In via Lagaccio,andando in su dopo Principe,passata la S,negli edifici sulla dx della strada abitano tutte le nigeriane.....ci sono delle specie di cameroni suddivisi in decine di stanzette,tutte allineate fianco a fianco lungo dei corridoi......abitavano li tutte le niger che battevano in via della Madddalena.
In vico del Santo Sepolcro e nella piazzetta che c'e' a meta' via se prendi il carrugio suulla sx andando verso via San Luca,c'era un vero e proprio bordello a cielo aperto.....colombiane,albanesi,senegalesi.......
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Non ho capito, parli in termini prettamente etnici, o volevi dire che mentono tutte ?
Quelle che parlano spagnolo, sono nel 99% dei casi rumene che hanno lavorato in Spagna. Nel rimanente 1% ci sono le sudamericane.

Per una spagnola ha senso spostarsi in Italia a lavorare, quanto ne ha per un'italiana spostarsi in Spagna.
Ed infatti, in Spagna, Inghilterra etc, le sedicenti italiane sono rumene (talvolta bulgare) che hanno lavorato in precedenza in Italia.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Per una spagnola ha senso spostarsi in Italia a lavorare, quanto ne ha per un'italiana spostarsi in Spagna.

...il senso che ha unire l'utile al dilettevole...tipo una vacanza ma di lavoro.
Durante il periodo estivo, nel salento (sponda Gallipoli), di spagnole (vere) se ne trovano pure. Il problema è che tutte non sono proprio di primo pelo e neanche molto gradevoli alla vista (diciamo pure che da noi arrivano gli scarti ...); di tanto in tanto l'eccezione la si trova.
La cosa comica è che si spacciano per sudamericane. Forse perché pensano che in Italia tira più il Brasile che la Spagna.. boh...
In genere si capisce la nazionalità spagnola già al telefono, si perché, le spagnole spagnole, quando rispondono non dicono "Hola", dicono "Diga" o "Diga me" che è un segno distintivo radicato quanto il "Pronto" italiano.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
La rumena l'avevo trovata all'incrocio tra vico delle mele e vico del santo sepolcro......era una piccolina magrolina,mooolto GFE.......pero' aveva la psoriasi vicino a un gomito(non me la sono beccata).....per il resto era una goduria.
A Sampierdarena se hai tempo e voglia di "andare a caccia" aggirati in via Fillak e trovi di tutto.......non stanno li ferme ad adescare ,intendiamoci....le devi abbordare tu,se ti piace l'imprevisto.....io ci ero andato perche' abitava lì in una traversa Evr,una nigeriana che avevo conosciuto in vico della rosa......
In via Lagaccio,andando in su dopo Principe,passata la S,negli edifici sulla dx della strada abitano tutte le nigeriane.....ci sono delle specie di cameroni suddivisi in decine di stanzette,tutte allineate fianco a fianco lungo dei corridoi......abitavano li tutte le niger che battevano in via della Madddalena.
In vico del Santo Sepolcro e nella piazzetta che c'e' a meta' via se prendi il carrugio suulla sx andando verso via San Luca,c'era un vero e proprio bordello a cielo aperto.....colombiane,albanesi,senegalesi.......

Grazie delle dritte: proverò a sperimentare le varie location, quando tornerò a Genova! :)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
...il senso che ha unire l'utile al dilettevole...tipo una vacanza ma di lavoro.
Durante il periodo estivo, nel salento (sponda Gallipoli), di spagnole (vere) se ne trovano pure. Il problema è che tutte non sono proprio di primo pelo e neanche molto gradevoli alla vista (diciamo pure che da noi arrivano gli scarti ...); di tanto in tanto l'eccezione la si trova.
La cosa comica è che si spacciano per sudamericane. Forse perché pensano che in Italia tira più il Brasile che la Spagna.. boh...
In genere si capisce la nazionalità spagnola già al telefono, si perché, le spagnole spagnole, quando rispondono non dicono "Hola", dicono "Diga" o "Diga me" che è un segno distintivo radicato quanto il "Pronto" italiano.

ti ricordo che:
in sudamerica tranne il Brasile, che parla portoghese, tutto il continente centro-sud americano parla spagnolo
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
ti ricordo che:
in sudamerica tranne il Brasile, che parla portoghese, tutto il continente centro-sud americano parla spagnolo

Si, hai ragione.
Ho detto Brasile riferendomi al Sud Amenrica forse perché nel mio inconscio è la prima nazione che mi salta in mente... oddio, in realtà mi saltano in mente le brasiliane... :) ...
Devo confessarti che non so distinguere perfettamente lo spagnolo dal portoghese, ma il punto non era questo... non ho mica detto che le spagnole si spacciano per brasiliane... dicono di essere sudamericane.... e, per me, è bizzarro...
Grazie comunque.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sono le sudamericane di lingua spagnola (quindi escluso Brasile) che si spacciano per spagnole!!!!!

l'accento delle brasiliane è inconfondibile, con cantilena, la lingua stessa è un samba
le imitazione dei vari comici ne è la conferma
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
sono le sudamericane di lingua spagnola (quindi escluso Brasile) che si spacciano per spagnole!!!!!

Mah, non capisco questa inutile polemica.
Praticamente stai dicendo che sono un truzzo che crede che le sudamericane (escluso Brasile....) siano spagnole quando in realtà (anzi, secondo la tua realtà...) sono a tutti gli effetti sudamericane.
Abbi pazienza ma non hai capito una fava di quello che ho scritto. E non ho neanche voglia di spiegarti del perché ne sono sicuro... come se poi a me cambiasse qualcosa...

l'accento delle brasiliane è inconfondibile, con cantilena, la lingua stessa è un samba
le imitazione dei vari comici ne è la conferma

E vabbeh, sei tu l'esperto, quello che gira il mondo una volta l'anno.
Anche noi del sud abbiamo un accento e una cadenza particolare... stai tranquillo però che quando salgo su al nord nessuno se ne accorge.
Però qui piace parlare per luoghi comuni... quindi... hai ragione te.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
39
Località
Padova
io mi sono convinto che molte ragazze romene, ad esempio, si facciano passare per russe o ungheresi o polacche o altro, per allontanarsi dall'idea negativa comune, piuttosto diffusa che, soprattutto certe etnie dell'est, si portano dietro...
Ho conosciuto un paio di ragazze con cui ho chiacchierato di questo, sono perfettamente coscienti di questa cosa e, una ragazza soprattutto che frequentavo spesso anni fa, faceva davvero fatica a dire di essere romena, anche in situazioni del tutto normali e tranquille..., è capitato una sera che eravamo andati a cena insieme, il cameriere era in vena di complimenti e le chiese di dov'era.... è diventata rossa paonazza e solo sottovoce ha risposto di essere romena, quasi vergognandosene.. guardandomi e cercando quasi... un sostegno!
Più in generale... il farsi passare per appartenenti ad un'altra nazionalità, credo che dipenda soprattutto dal desiderio di non venire associate a zone degradate o socialmente ed economicamente depresse.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
...
è capitato una sera che eravamo andati a cena insieme, il cameriere era in vena di complimenti e le chiese di dov'era.... è diventata rossa paonazza e solo sottovoce ha risposto di essere romena, quasi vergognandosene.. guardandomi e cercando quasi... un sostegno!
...

povera stella!
spero tu l'abbia sostenuta!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
39
Località
Padova
povera stella!
spero tu l'abbia sostenuta!
In quel momento e circostanza precisa no... in effetti il cameriere ha fatto tutto lui... Ha buttandola tutta sul ridere con i soliti discorsi sul conte Vlad e altre amenità...
Dopo... da me... ci siamo sostenuti a vicenda! :wink:
 
Commenta
Alto