LA NAZIONALITA' DELLE GIRLS

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
65
Reaction score
53
A me tutti dicono che sono un tedesco mancato (per la mia precisione ed inflessibilità, a volte anche eccessiva, sul lavoro e su altri aspetti della vita quotidiana).
Magari fossi nato in Germania:
- stipendio doppio, o quasi, rispetto a quello che prendo ora.
- tutto funziona (rispetto delle regole, mezzi in orario, legalità ecc).
- ma sopratutto: FKK!!:w00t:

ci aggiungo la favolosa Briannona Banks del tuo chiAvatar!!!! :D
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque se rincuora, le girls mi danno di Albanese, una volta perfino in un bar di Firenze, città dove vivo, il barista mi ha dato di Albanese. Alla fine mi ci spaccio per davvero.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
invernizzi come non quotarti?
comunque il massimo delle cacchiate sono le italo-qualcosa.


mmmhhh allora, quando mi abbronzo dirò di essere italo-brasiliana e risponderò al telefono dicendo "Sciao amòòre, fascio tuto quelo che vuoi amòre" e quando sono pallida mi metto i tacchi più alti che ho e dico di essere italo-russa... qui le mie capacità si fermano a Rasputin, dasvidania, niet e spasiba, che forse non è neanche russo :preved:
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Ma che ci importa?
Fa parte del gioco.

Quando all'estero dico che sono italiano mi guardano subito male.
Mi dispiace perché io non mi sento per niente italiano, almeno nel modo nel quale loro ci immaginano.

Io chiedo alle girls (o cerco di capire), di che nazionalità siano per cercare di rompere il ghiaccio trovando qualcosa in comune, cercando, così, di creare un'atmosfera un po' diversa, più rilassata.

Tutti noi sappiamo di avere trovato nel nostro cammino brasiliane stronze e fantastiche (più le seconde che le prime), e rumene merde e splendide (più le prime che le seconde).

A volte non vogliono portarsi addosso la fama della loro nazionalità, a volte vogliono mantenere un certo distacco da quello che fanno creandosi un personaggio, a volte vogliono semplicemente ingannarci.

Come sempre, scegliamo chi ci piace, usiamo la testa e al minimo accenno di missile, fuggiamo a gambe levate.
Più facile a dirsi che a farsi (ci sono cascato io stesso ripetute volte).
Forse ripetercelo a vicenda può aiutarci.
:bye:


Quanti luoghi comuni... Io da Italiano all'estero sono sempre stato trattato bene ! Anche perchè noi Italiani spendiamo tanto mentre per esempio, francesi, tedeschi e inglesi hanno le braccine corte... Poi in tema di storia, arte e cultura siamo i primi al mondo !
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
18
beh che gli italiani siano trattati bene all'estero... non esageriamo, al massimo ci sopportano :lol:
io sinceramente non chiedo la nazionalità della girl, non la ritengo una cosa importantissima, non mi cambia niente se è brasiliana o portoghese o argentina... Certo che se una dell'est si spaccia per sud americana qualche dubbio sulla sua affidabilità me lo mette eccome:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
mmmhhh allora, quando mi abbronzo dirò di essere italo-brasiliana e risponderò al telefono dicendo "Sciao amòòre, fascio tuto quelo che vuoi amòre" e quando sono pallida mi metto i tacchi più alti che ho e dico di essere italo-russa... qui le mie capacità si fermano a Rasputin, dasvidania, niet e spasiba, che forse non è neanche russo :preved:
cara fatina, se, come ho letto in qualche recente annuncio, ci sono delle pseudo italo-hawaiane o delle italo-egiziane che quando le chiamo son le classiche brasiliane pazzarelle o le ancor piu' macchinette rumene, mi viene da pensare che anche le prestazioni siano false. e declino l'incontro.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
cara fatina, se, come ho letto in qualche recente annuncio, ci sono delle pseudo italo-hawaiane o delle italo-egiziane che quando le chiamo son le classiche brasiliane pazzarelle o le ancor piu' macchinette rumene, mi viene da pensare che anche le prestazioni siano false. e declino l'incontro.

Fico l'italo-hawaiana con il gonnellino e la collana di fiori! E l'italo-egiziana me la immagino di pelle scura, unta con l'olio, con gli occhi truccati con il kajal e un bel caschetto nero. :lol: Nessuna italo-turca che fa cose turche?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
La questione non e' la provenienza della tizia, che per quanto mi riguarda puo' venire anche dal Vaticano.

La questione e' essere presi per il culo o meno. Quando una specifica "italianissima" nell'annuncio, chiamo e mi accorgo che questa e' italiana come Zeman, sono portato a pensare che anche l'aspetto sia quello di Zeman.

E' il problema delle foto. Se non vuoi farti vedere, piuttosto che pubblicarne di fasulle, non pubblicarle. Se non vuoi dire da dove vieni, piuttosto che raccontare balle, non dirlo.


Il fatto e' che come disse a suo tempo un collega, a monte mi sa che c'entri molto la NOSTRA nazionalita': ovvero italiani morti di fica che puoi prendere per i fondelli a piacimento.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
La questione non e' la provenienza della tizia, che per quanto mi riguarda puo' venire anche dal Vaticano.

La questione e' essere presi per il culo o meno. Quando una specifica "italianissima" nell'annuncio, chiamo e mi accorgo che questa e' italiana come Zeman, sono portato a pensare che anche l'aspetto sia quello di Zeman.

E' il problema delle foto. Se non vuoi farti vedere, piuttosto che pubblicarne di fasulle, non pubblicarle. Se non vuoi dire da dove vieni, piuttosto che raccontare balle, non dirlo.


Il fatto e' che come disse a suo tempo un collega, a monte mi sa che c'entri molto la NOSTRA nazionalita': ovvero italiani morti di fica che puoi prendere per i fondelli a piacimento.
bravo! sintesi perfetta!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
65
Reaction score
53
La questione non e' la provenienza della tizia, che per quanto mi riguarda puo' venire anche dal Vaticano.

La questione e' essere presi per il culo o meno. Quando una specifica "italianissima" nell'annuncio, chiamo e mi accorgo che questa e' italiana come Zeman, sono portato a pensare che anche l'aspetto sia quello di Zeman.

E' il problema delle foto. Se non vuoi farti vedere, piuttosto che pubblicarne di fasulle, non pubblicarle. Se non vuoi dire da dove vieni, piuttosto che raccontare balle, non dirlo.


Il fatto e' che come disse a suo tempo un collega, a monte mi sa che c'entri molto la NOSTRA nazionalita': ovvero italiani morti di fica che puoi prendere per i fondelli a piacimento.

D'accordissimo con te, però siamo realisti. Quanti, obiettivamente, chiamerebbero ad un annuncio senza foto? Non siamo più negli anni '90, con tutti i siti di annunci, molti dei quali dotati anche della funzione video, la selezione da parte nostra è diventata molto più accurata. Più che altro potrebbero mettere delle foto reali a viso oscurato, ma anche qui ci sono delle eccezioni: ragazze riconoscibili da un tatuaggio o una cicatrice potrebbero non volersi esporre. Alla fine per me questo è anche un aspetto divertente dell'incontro. Andare lì, scovare una perla, beccare un fake e andar via. In fondo, se segui delle regole, puoi fare i tuoi interessi rimanendo sempre soddisfatto. Basta solo un po' di buon senso.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
La questione non e' la provenienza della tizia, che per quanto mi riguarda puo' venire anche dal Vaticano.

La questione e' essere presi per il culo o meno. Quando una specifica "italianissima" nell'annuncio, chiamo e mi accorgo che questa e' italiana come Zeman, sono portato a pensare che anche l'aspetto sia quello di Zeman.

E' il problema delle foto. Se non vuoi farti vedere, piuttosto che pubblicarne di fasulle, non pubblicarle. Se non vuoi dire da dove vieni, piuttosto che raccontare balle, non dirlo.


Il fatto e' che come disse a suo tempo un collega, a monte mi sa che c'entri molto la NOSTRA nazionalita': ovvero italiani morti di fica che puoi prendere per i fondelli a piacimento.

Certo quelli che dopo 3 minuti di chiacchiere al telefono se ne escono con "ma sei italiana?" con un misto fra l'incredulo stupore e la rinnovata consapevolezza che esistono una moltitudine di accenti tra Trapani e Varese... o quello che addirittura mi disse, "ma parli senza accento come molte straniere" (cosa assolutamente non vera perché ad ogni lingua straniera corrisponde un diverso modo di interpretare la nostra lingua), non puoi, non puoi e non devi non mandarlo a quel paese.

Idem quelli che esordiscono parlando di tutte le loro disavventure "sai le altre scrivono che sono italiane e non lo sono" "sai spesso ho trovato foto false", "sai questa mi ha detto questo e poi non lo ha fatto", mi pare logico che io non chiamo le altre ragazze e che questo non è il telefono azzurro, ma abbozzo, mi limito ad ascoltare e a ridere quando serve.

Francamente il mio annuncio è ben chiaro, intendo scritto in un più che pregevole italiano, io ho scritto un semplice "italiana" non un ridicolo "italianissima" che ha la validità dello scrivere "foto reali 100%", cioè di far sorgere molti dubbi sull'autenticità.
Quindi potete immaginarvi come sia simpatico rispondere al telefono e sentirsi chiedere "ma sei italiana?" da uno che a stento mette insieme 4 parole in una lingua che rasenta l'italiano e naturalmente non parlo di stranieri sigh.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Quindi potete immaginarvi come sia simpatico rispondere al telefono e sentirsi chiedere "ma sei italiana?" da uno che a stento mette insieme 4 parole in una lingua che rasenta l'italiano e naturalmente non parlo di stranieri sigh.

Forse lo chiedono perché vorrebbero qualche lezione di grammatica e sintassi...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Io non telefono a una ragazza per valutare le sue capacita' grammaticali o il suo livello di conoscenza della lingua italiana. Men che meno per giudicare la sua nazionalita'.

Le telefono per valutare "se e quanto" mi prendera' per i fondelli.

Spacciarsi per qualcuno che non si e', mi dice gia' tutto.

E a proposito: io posso anche essere il piu' ignorante analfabeta dell'universo. Ma sono anche quello che paga.
Se a qualcuno non vanno il mio accento o le mie capacita' di coniugare verbi , puo' rifiutarmi gia' al telefono.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto