[rece] josiane - otr - montecatini terme (pt) - via garibaldi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Dopo esser passato da Prato e non aver trovato traccia della fantomatica biondina dell'utilitaria decido, preso da tirella, di spostarmi nuovamente alla periferia estrema dell'area metropolitana: Montecatini Terme. Giro per le consuete arterie cittadine ma non solo. All'interno delle viuzze comprese fra le direttrici di Via Roma e Via Manin si notano diversi esemplari esposti, accanto ai portoni presumibili accessi dei rispettivi scannatoi. Pareva una vetrina erano anni che non si vedeva una roba così. Eccitato da questo rifiorire di vegetazione in sottobosco mi lascio prendere la mano.
Trovo Josiane una tipa mora, davvero bella. le passo davanti più volte... mi sorride. Scatta il nervo trombino. Mi appropinquo noncurante di qualche passante che lanciava occhiate incuriosite. la ragazza spara 50 in casa. Bene, il parcheggio era proprio lì, lascio il mezzo e saliamo da lei. Si professa francese, probabilmente con qualche traccia coloniale nel suo DNA, capelli neri, occhi neri, pelle tendente allo scuro, belle puppe e bel culo. Fine delle note positive.
Non faccio a tempo a posare la banconota sul comodino che la ragazza parte immediatamente con uno struscione stile brasileiro, mi avvinghia e mi dice: "Dammi altri 20 amore".
Madonna maestra... Vi lascio immaginare la fine istantanea che ha fatto il nervo trombino.
Io: "20 per cosa?". Lei "Dai che mi spoglio tutta...". Perdo la pazienza: "Scusa mimma, ma 50 sono solo per il biglietto d'ingresso? Avresti dovuto dirmelo". Arraffo il 50azzo e me ne vado piantandola in asso. Un po' di orgoglio, per Dio.
Non domo, parto alla ricerca di una nuova preda...
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
sempre più furbe le amiche....:treaten: mah... io pensavo di buttarmi sul fronte latino dopo quello dell'est ma la musica non cambia ahi ahi ahi!!!!!
:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Io: "20 per cosa?". Lei "Dai che mi spoglio tutta...". Perdo la pazienza: "Scusa mimma, ma 50 sono solo per il biglietto d'ingresso? Avresti dovuto dirmelo". Arraffo il 50azzo e me ne vado piantandola in asso. Un po' di orgoglio, per Dio.
Non domo, parto alla ricerca di una nuova preda...
:mega_shok:
Benissimo hai fatto, bisognerebbe trattarle tutte così ste stronze
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Io: "20 per cosa?". Lei "Dai che mi spoglio tutta...". Perdo la pazienza: "Scusa mimma, ma 50 sono solo per il biglietto d'ingresso? Avresti dovuto dirmelo". Arraffo il 50azzo e me ne vado piantandola in asso.

Standing ovation. :yess:
 
Commenta
Alto