[rece] Crystal - otr - montecatini terme (pt) - via Bassi/piazza chiesa

Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Da grande appassionato del genere exotic non poteva sfuggirmi questa giovane cavalla da monta dalla pelle scura. Staziona insieme ad altre 3 amiche( di cui un altra già testata ma non ricordo il nome) e condividono lo stesso appartamento sulla strada dietro, primo piano.
La tipa portava un magnifico elasticizzato bianco che metteva in risalto forme paradisiache. Non resisto e non contratto. 50.lei mi sorride , io abbandono la macchina e la seguo in stato di ipnosi dietro al suo sontuoso derriere. pochi passi e pochi scalini sempre inebetito ed eccoci nella stanza affianco a quella dove già in precedenza mi ero infrattato con la sua collega/quasi gemella. fisicamente sono uguali: 175 cm e tra i 65/70 kg (ossia per molti ma non per tutti). sui tacchi mi sovrastano ma quando li tolgono torno ad essere il maschio dominante.Crystal ha sui 25 anni viene dal Venezuela( anche l'altra) ed è carina di viso. Quello che mi ha lasciato sconvolto è invece il suo Culo :woottrizomeno:(con la C): è tutto vero!:heart: il culo più scolpito e sodo che abbia mai visto, abbondante al punto giusto ma non un filo di cellulite o una smagliatura a rovinare tanta bellezza. Lei è carina e dolce ma non parliamo tanto che non siamo lì per questo. Vuole la stanza al buio tranne la luce del televisore e si vede che lei lì ci vive(tipo armadi che sembrano usati, foto di famiglia, oggetti di vita quotidiana).
Mi chiede cosa voglio fare e le lascio l'iniziativa: comincia con carezze per accordare lo strumento e poi, quando ha preso forma lo gomma e succhia con dolcezza e qualità. Pompino aspirato senza denti ne fretta, non giocoso o fantasioso ma ottimo come aperitivo lubrificante.
A questo punto mi lascia decidere e non sa cosa la aspetta:dance3:: parto di missionario e la inforco seguendo tutti i gradini della scala di Visnù ( cioè le mie mani tengo allargate le gambe afferrandole i piedi poi le passo sull'incavo delle ginocchia e infine le afferro il sedere: oh cielo!) insomma la apro come una cozza a vari livelli di profondità. All' ultimo passaggio siamo così vicini che ho la tentazione del fk ma mi astengo perchè lo faccio solo con chi amo davvero.
Passo poi a farmi cavalcare nella mia posizione favorita che penso lo sia per tanti di Voi e qui va detto che la bimba è non solo alta ma anche di sostanza e i suoi colpi vanno assorbiti bene altrimenti vi spezza! mi alzo anche io sulla schiena e proseguiamo abbracciati come due fidanzatini. Lei sorride e io perdo la testa. La giro a peco e mi godo il Paradiso per tutto il tempo che mi resta,Mano a tenaglia.Faccio la pasta.Apri e chiudi. Quando sento che l'infarto è in arrivo la ridistendo e la metto con missio a gambe chiuse( lei dice di sentirsi "troppo aperta") e guardandola negli occhi mi lascio finalmente andare.
Esperienza stupenda e da rifare. Sono stato sul pezzo una mezz'ora tranquillissima e non mi ha mai messo fretta o detto di no.Credo che non avrebbe rifiutato anche qualche optional ma non avendo altro cash non ho voluto "approfondire" le mie ricerche.
Unico neo : dopo dovrebbe offrire anche un massaggio perchè non mi reggo in piedi. scendo le scale e consiglio al mio amico punter di non lasciarela soffiare. Dettofatto lei si fa un altro giro e anche il mio amico ha confermato che non si trattava di un sogno.
Credo che la tipa in beige individuata da Invernizzi sia la collega/gemella. più carina di viso ma un pizzico meno di fisico e di gfx. Purtroppo non ho chiesto il nome. Con loro lavora anche una terza cavallona dai fianchi più voluminosi ma è già nel mio mirino: mi voglio fare tutta la famiglia!
 
Alto