RECE - Mara - Roma, Via Aurelia

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA-Via Aurelia in entrata nella capitale, all'altezza dello svincolo immediatamente prima di quello per Malagrotta
NOME: Mara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ,BJ+Rai1
RATE CONCORDATO: 30 (BJ+Rai1)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza non troppo alta, ma molto ben proporzionata,tonicissima, capelli lisci neri altezza spalle
ATTITUDINE: direi ottima, molto tranquilla e socievole

Avevo già visto ed intervistato questa ragazza e mi piaceva, quindi l'altra notte (ore 22.00 circa) decido di prenderla su.
Ragazza non bellissima di viso, ma carina.Bei capelli corvini, lisci, portati sciolti alle spalle.Pelle chiarissima.Fisico molto tonico e ben proporzionato.Propone BJ a 20 rose,BBJ a 50 rose e servizio classico a 30 rose.
Opto per il classico.Location tranquilla (la stessa di Silvia di cui in altra rece).Servizio di succhiaggio ben fatto, lento e salivato e molto lungo...insomma senza fretta e fin quando gli dico di scopare.Qui insiste per il pecos per via del trovarsi meglio a spogliarsi...accetto non convinto, ma poi mi ricredo perchè la ragazza ha un culetto davvero bello e ben fatto.Trombatina tranquilla e lei sembra anche godersela...mi è sembrato che non fingesse (me starò a rincojonì), ma poi alla fine è il risultato che conta e son stato bene.
Ottimo social time...ci siamo persino fermati a chiacchierare un pò, in particolare per mia curiosità di sapere perchè preferisca lei, come altre, lavorare in strada qui in Italia piuttosto che non magari in un FKK in Germania come fanno tante altra ragazze rumene...a mio avviso in un contesto maggiormente sicuro e pulito.
Per la cronaca la ragazza dice di stare in Italia da solo 4 mesi.Potrebbe essere vero perchè il suo italiano è un poco stentato.
Forse tornerò per un BJJ...sempre faccia il COM...chiederò...
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh...dove ha lei il posto da infratto in cui sono andato io con la macchina direi che non si può.Però magari ha un posto vicino in cui andare a piedi...devi intervistare la ragazza per sapere bene...io dippiùnsò!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
Ieri sera, anzi meglio dire ieri notte, ho rivisitato la ragazza in rece che per 40 rose mi ha concesso un bel BBJ con COM.
Servizietto ben fatto...lungo salivato e con l'uso della mano solo in alcuni momenti.Ragazza che confermo gentile, chiacchierona e piacevole nella compagnia.Certo che magari se avesse evitato di interrompersi per una telefonata durata il suo lavoro sarebbe stato meglio...ma alla fine per una OTR e per questo rate direi più che bene.
Sarebbe da portarsi in un futuro in camera, che mi ha proposto a 100 rose, il che starebbe anche bene, ma di elargire altre 70 rose al celebre motel sull'Aurelia da dove si lanciano legni che tornano sempre indietro, mi sembra che poi diventi eccessivo.
Vedremo un pò nei prossimi giorni cosa consiglia l'ormone...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
Tenete conto che di loft con un servizio da stradale a Roma è pieno e con 50 cucuzze ( anhe 40...) te la cavi. Per un bbbj scoperto c'è ad esempio la ben nota e apprezzatissima Cristy della montagnola. quindi a meno che si trovi una strafiga spaziale in strada ( di giorno sulla Salaria ce ne sono un paio...) non vale proprio la pena di cacciare complessivamente 150 cucuzze con le quali si beccano anche due shot in un'ora.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Tenete conto che di loft con un servizio da stradale a Roma è pieno e con 50 cucuzze ( anhe 40...) te la cavi. Per un bbbj scoperto c'è ad esempio la ben nota e apprezzatissima Cristy della montagnola. quindi a meno che si trovi una strafiga spaziale in strada ( di giorno sulla Salaria ce ne sono un paio...) non vale proprio la pena di cacciare complessivamente 150 cucuzze con le quali si beccano anche due shot in un'ora.

Condivido il discorso, ma a volte ci sono belle figliole in giro che te lo fanno tirare solo a guardarle. Se concedono BBJ uno si ferma e spende il giusto (privacy permettendo sempre). Spendere 150 fra camera e prestazione deve proprio valerne la pena ma non è detto che non sia così.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Siamo un pò OT, comunque a Roma l'alternativa si trova in zona Togliatti dove alcune ragazze hanno camere dove a scelta del cliente concedono i loro servizi a 80-100 carte, in un contesto di oggettiva maggior tranquillità.
Fine OT
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
Siamo un pò OT, comunque a Roma l'alternativa si trova in zona Togliatti dove alcune ragazze hanno camere dove a scelta del cliente concedono i loro servizi a 80-100 carte, in un contesto di oggettiva maggior tranquillità.
Fine OT
Ho bazzicato perugia continuamente fino a circa 6 anni fa e lì quasi tutte le stradali avevano l'opzione "casa" a 50 cucuzze. La città è piccola e il loro loft era poco distante da dove te le rimorchiavi. Certo la prestazione rimaneva quella da stradale, ma con qualche confort in più e in qualche caso si scioglievano anche un pò. Non so se le richieste siano ancora le stesse, ma certo a Roma una della Togliatti a 100 cucuzze.......bah.....
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Caricata Mara ieri sera dopo un pò di tempo di assenza.
Sempre solito posto di lavoro e solito servizio.Però ti porta da un'altra parte perchè, dice, il vecchio posto non si può più usare causa una persona che abita nelle vicinanze che è diventata anche pericolosa (dice che ha danneggiato le macchine dei clienti mentre erano appartati con lei o con altre sue amiche).
Il posto dove si va ora è MOLTO peggio...si può fare , ma è praticamente ai bordi di una stradina secondaria dove c'è poca privacy e pochissimo spazio di manovra per tornare indietro...
Cercheremo nuove avventure va...
 
Commenta
Alto