[RECE] Allana - Rimini - Piccoletrasgressioni

X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.net/scheda. ... 2&id=11218
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: Si può fare tutto, coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
VOTO PERSONALE: 6

Che dire, come direbbe marko bella ma non balla non si fa baciare......... ha un cazzo medio piccolo intorno ai 15 cm (anche meno il mio sembra un gigante a confronto), molto reattivo partiamo strusciandoci e facendoci coccole poi passo al suo fratellino che diventa subito bello duro, peccato un bel po piccolo, lei si dedica la mio, ci incrociamo in un 69 con leccate atrenate al buchetto da parte mia, la stendo e continuo il lavoro al cazzo che lei gradisce molto, le infilo anche un dito in culo , lo sento contrarsi, le salgo sopra e dopo tanto tempo mi faccio chiavare viste le dimensioni ridotte del pirillo non c'è dolore ma solo godimento.
Mia venuta nel condom, pulizie di rito con lavaggio in un bagno molto pulito.
Che dire, è bella, ma per esempio la Luana è un altro pianeta, ti sembra di stare e letto con un felino e in più ha un uccello grande quasi quanto il mio.
La prossima volta torno dalla Luana e provo ad aprire le mie chiappette all'incursione ;-)
ciao a tutti
Cyber
 
Ultima modifica di un moderatore:
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: rece: allana Rimini

azz rosso meglio delle pagine gialle
cyber
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Re: rece: allana Rimini

riceve in via diaz a riccione , nei palazzoni.
all'arrivo si presenta con un babydoll nero trasparente, lei in gran forma è molto arrapante , mi fa accomodare in camera, l'appartamento è ben tenuto , mi fa spogliare e prima di farmi avvicinare , mi chiede il regalo , 70 passi come da accordi(la crisi...), ci sdraiamo , e si avvicina al mio pirillo , io vado verso il suo , molto piu che ritirato. inizia un bj coperto , che non è malvagio , mentre io tento senza successo di rianimarle l'attrezzo. si unge il buchetto e mi sale a smorza , ma in me non è scattata la molla , cosi la prendo a pecora mentre lei sembra una statua di cera. dopo un po' mi comincio a stancare e lei ne approfitta per farmi uscire , me lo prende in mano e comincia il compitino , mentre io faccio l'ultimo disperato tentativo di vedere segni di vita tra le sue gambe, ma ormai nessun superstite. cerco di avvicinarmi a lei per avere almeno due slinguazzate , ma lei mi porge la guancia , decido quindi di accelerare e portare a casa almeno una spruzzata.
che dire dopo una prestazione pressochè identica in quel di rimini , direi che è consigliabile eliminare definitivamente il numero dalla rubrica!!!
 
Commenta
Alto