RECE] Marianna - OTR - Acerra (NA) - Gaudello

Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Salve,
volevo recensire una ragazza con cui sono stato venerdi scorso,è bionda alta e si chiama marianna e la si trova da mezzoggiorno fino alle 19 di sera all'uscita della ss162 "acerra-cancello". La ragazza non è più giovanissima penso abbia superato i 40, ma ha un bel fisico, è simpatica gentile, e ti mette del tutto a tuo agio. Per fermarmi in auto mi ha fatto scegliere il posto che preferivo, appena fermi si è denudato il seno....davvero bello da fare invidia a tante ragazze più giovani, il meglio di se poi lo ho dato con la bocca, unica pecca rai 1 abbastanza "usurato"...... cmq voto complessivo 7.5 una buona esperienza. 20 taralli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
intervengo per integrare quanto detto dall'amico Silvioangri dato che conosco la zona
E' sulla strada statale 498?
A volte sbatto la faccia da quelle parti e allora...
intendi la SP 498 che passa per la località Gaudello? se si, sei QUASI di strada, caro invernizzi! la tipa in questione fa parte di un gruppetto di 3-4 ucraine lungo la SP 158, a circa 500 metri dall'intersezione con la SP 498.
precisamente qua: http://g.co/maps/u28wk
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie all'amico Jus.... sempre perfetto....la bionda in questione nelle foto non c'è quelle che si vedono sono le sue colleghe...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Grazie ++jus++, numero uno. Più preciso di così non potevi essere.
Fra qualche mese prevedo di essere da quelle parti per motivi che non sto a spiegare. E chissa che...
Belle pupette.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
34
Reaction score
2
Brava ragazza Marianna. E' Ucraina ma parla molto bene l'italiano. E' cortese e disponibile. Non è bionda ma si tinge di un colore superbiondo che, alla sua età è un poco esagerato ma fa piacere all'aspetto. Preferisce luoghi piu' riservati, comodi e costosi per noi ma afferma che la sua disponibilità aumenta in proporzione..
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Oggi lo cercata per fare il bis ma purtroppo non c'era ne lei ne le sue colleghe ne la stragrande maggioranza delle black in zona.....maledetti puffi invece di occuparsi delle cose serie......
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
34
Reaction score
2
Non sono convinto, secondo me Marianna è quella con il vestitino azzurro. E' una immagine di estate piena e si mettono in quel luogo per ripararsi dal sole. Non penso di sbagliarmi
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Eh no caro Bob, quella col vestitino azzurro si chiama Sofia !!! Fidati.....
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
34
Reaction score
2
Non posso mettere in dubbio tanta sicurezza eppure..quel viso non mi è nuovo..come diceva toto'. Ieri ed oggi non c'era nessuno, saranno in sciopero per l'articolo 18?
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
E' una tragedia ormai, è da quando l'ho recensita che non c'è più ne lei ne le sue colleghe, pochissime o nulle anche le black soprattutto durante la settimana !!!! Help!!
 
Commenta
Alto