[RECE] Favor/Favour OTR (Black) - FIRENZE - Viale Nenni

Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
Sabato sera, di ritorno a casa, scatta una ghost recon. Per motivi personali che sarebbe lungo ed insensato spiegare (...) in questo periodo sono a caccia solo di black, e non nascondo che è sempre più difficile trovarne di giovani, carine e dolci (via, diciamo collaborative).

A quell'ora (saran state le tre, ma con l'ora legale non sono sicuro) ce n'erano solo tre. Mentre guido verso scandicci, vedo dall'altra parte della strada questa passabile, ma non faccio in tempo a tornare indietro dalla rotonda che non la trovo più. Aspetto un po', faccio il giro e la rivedo quando passo nello stesso punto di prima: accelero un po' e mentre mi avvicino alla rotonda scorgo un'unica macchina sopraggiungere dalla parte opposta della carreggiata, in direzione dell'obiettivo. "Un la vorrà mica caricare proprio questo!" penso tra me. Indovinate. Sbuco dalla rotonda, arrivo in zona e non c'è di nuovo più. Smadonno. Rifaccio il giro (oramai ho appreso a perfezione la sequenza e gli intervalli dei semafori della zona) e decido di proseguire lungo il viale Nenni in direzione Scandicci, sperando di trovare altro. Non trovo niente, in compenso mi perdo e giro un quarto d'ora per tornare al punto di partenza. Avrò speso più di benzina che di passera.
Altro giro, altra corsa: proprio mentre mi trovo dal lato opposto del viale, ecco che la rivedo. Decelero improvvisamente e mi sbraccio scompostamente perché mi noti. Percorro la rotonda a velocità tale che per poco non parto -letteralmente- per la tangente, arrivo e mi fermo. Ooooh. Il viso ci può stare, non è bellissima ma nel suo genere direi quasi carina, niente a che vedere con le colleghe più avanti (o indietro, venendo dal lato "loro"). Spara 20, rilancio a 15 per l'usuale boccafica e ci appartiamo in una stradina laterale.

Dichiara 22 anni che ci stanno, nigeriana, è qui da un anno e parla discretamente italiano, anche se per praticità ed abitudine mi viene naturale usare l'inglese. Si chiama Favor, o Favour, anche se immagino sia il suo nome "d'arte". Come quasi sempre con le nigeriane, contrariamente alle credenze dei più, è pulita e profumata anche a quell'ora della notte, il che non guasta.
Non si spoglia sopra, ma mi autorizza a toccarle le tette (sì, se ci riesco, con tutti quei vestiti... diciamo che più o meno ci arrivo, ma non mi andava di sbracalarla troppo). BJ senza infamia e senza lode, ma sicuramente con quelle labbra possono fare ben di meglio, quindi direi che siamo più sul lato dell'infamia. Acconsente a venire sopra, concludo in fretta con lei abbastanza passiva, nel senso che non fa niente di che. Diciamo che in passato anche a Calenzano si trovava ben di meglio, ma per 15 euro è discreta ed ha fatto il suo.
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Aspetto un po', faccio il giro e la rivedo quando passo nello stesso punto di prima: accelero un po' e mentre mi avvicino alla rotonda scorgo un'unica macchina sopraggiungere dalla parte opposta della carreggiata, in direzione dell'obiettivo. "Un la vorrà mica caricare proprio questo!" penso tra me. Indovinate. Sbuco dalla rotonda, arrivo in zona e non c'è di nuovo più. Smadonno. Rifaccio il giro (oramai ho appreso a perfezione la sequenza e gli intervalli dei semafori della zona) e decido di proseguire lungo il viale Nenni in direzione Scandicci, sperando di trovare altro. Non trovo niente, in compenso mi perdo e giro un quarto d'ora per tornare al punto di partenza. Avrò speso più di benzina che di passera.
Tremendo quando succede una tale cosa...
Hai la mia solidarietà

Diciamo che in passato anche a Calenzano si trovava ben di meglio
Lo puoi dire forte!!! Bei tempi andati... :cray:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Se giri un po bene qualche black giovane e carina la trovi pure ora a Calenzano, ma devi andare non più tardi delle 24:00.:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
@ Darkar: Grazie della solidarietà. Per la grama situazione odierna comparata con i fasti di allora, sarebbe quasi da scrivere un thread apposito "in memoria" dei tempi che furono, in cui ciascuno racconta le sue. :P
Anche se io, a dir la verità, mi ero fossilizzato su una sola (nome fake Manuela: all'inizio dolcissima e adorabile, rivelatasi una bugiarda patentata ai limiti del patologico ed eccezionale succhiasoldi, ma oh, mi piaceva talmente da fregarmene) che ho continuato a vedere per qualche annetto anche una volta che ebbe cambiato "modo di lavorare" e smesso di "passeggiare" in via di Pratignone; delle altre ne avrò provate 3 o 4 sole con esiti alterni. Però ricordo in generale che ce n'erano di più e meglio: adesso che "lei" è "andata" mi ripresento sulla scena e trovo questa desolazione. E' triste... alcune forse si saranno trasformate in diurne in qualche zona industriale, come da un passato servizio de Le Iene: non riuscii a capire a quale zona industriale si facesse riferimento, però. Oddio, contro il mio interesse, se fosse semplicemente diminuito il traffico dalla nigeria sarei solo contento. Boh.

@Piero065: Ti ringrazio dell'info. Certo che non più tardi delle 24... e che fanno, il part time?! Le Cenerentole che a mezzanotte tornano a casa? Sarà per minimizzare il rischio retate? Mah. Poi scusa, cosa intendi per "girare un po' bene" ?
Io come, ehm, punti vendita di cioccolatini a Calenzano conosco solo via di Pratignone, la rotonda di via Baldanzese e via miparesichiami Sandro Pertini... ?
Però, mai frequentate bene prima delle 24. Proverò.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao SaebaRyo, si concordo col dire che ai tempi Calenzano era molto meglio.
Io sono un aficionados della zona dai primi anni 2000 e ne ho viste e provate di belle bimbe black e non solo.
Ultimamente ho due tipette black giovani appena over 20, con cui mi piace sostare e sono una in via Baldanzese al semaforo prima del sottopasso.
E una passato il sottopasso di Baldanzese vai fino in fondo e allo stop giri a sinistra, 100 mt e trovi un paio di bimbe una è davvero discreta io mi ci sono un po affezionato...non dico i nomi per fare preferenze. Di una ho fatto una rece tempo fa...(quella al semaforo del sottopasso) ciao!!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #6
ARF! Molto dettagliato piero, ti ringrazio. Non riesco però a capire la zona, vale a dire quando esattamente girare a sinistra... probabilmente trovandomici in macchina lo avrò chiaro. Non vorrei fosse una strada diversa per arrivare a quelle che ho già presenti, che però sono spesso tre (Jessica, Stefy/Stephanie/giùdilì e un'altra di cui non so il nome... non recensite poiché non testate, ma un paio potrebbero raggiungere la sufficienza). Immagino di no comunque.
C'hanno orari precisi queste? Tipo, alle 24 a casa o cose così? Stasera o domani vado a dare un'occhiata.
Io comunque non mi lamento nemmeno facendo il confronto coi primi 2000, mi basta il "solo" 2007/2008 per essere sfavato, porca miseria.
Via di Pratignone ad esempio, per quel che mi riguarda è morta. Le poche che ci sono pesano abbastanza per farne almeno il doppio di quelle che piacciono a me. Uff. E' stata persino colonizzata dalle bianche, così non ci si capisce più nulla. :P

Edit: ho guardato google maps, e se per "vai fino in fondo e allo stop giri a sinistra" intendi al semaforo (che la notte può essere lampeggiante), girando a sinistra si entra in via sandro pertini dove sostano proprio quelle che ho nominato. Azz (ripeto, due esteticamente arrivano alla sufficienza, ma speravo di sapere qualcosa di completamente nuovo, ed a dirla tutta cercavo addirittura di meglio :P).
Calenzano RIP.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto