[RECE] Elena - OTR - Pistoia - Via Toscana

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Black night.
Passando sulla Via Toscana e precisamente in località le Querci avvisto queste due ragazze di colore una grassoccia e una più magra. A dire la verità sono diversi mesi che le vedo, ma non mi sono mai interessato a loro. Stasera mi è scattato il nervo trombino. Decido di provare.
Carico la ragazza più magra, tale Elena del Ghana. La ragazza è molto carina, capello e occhi alla Bratz, anzi è pure vestita alla Bratz. Mi convinco, specie per il rate che è 20.
Partiamo e ci addentriamo in uno stradello che conduce a un noto vivaio di piante. La ragazza parla piuttosto bene l'italiano e lo comprende anche bene. Decido di fare camporella. Usciamo dall'auto e lei si mette sul cofano a culo per aria. Mi misturbo ferocemente, tant'e che lei inizia a shekerare il fondoschiena come fosse impegnata in una danza vodoo.
Le chiedo se è brava a fare pompini, la sua risposta è ovvia. Incartato l'inquilino del piano di sotto se lo infila in bocca, ma stringe forte con denti e labbra. Faccio un passo indietro: di nuovo sul cofano a shekerare quel culo che pastrugno mentre mi sego. Vengo veloce.
Social time nella norma, nel complesso ragazza educata e non invadente con richieste assurde specie in danaro come certe sue connazionali. Tipa Ok.
 
Alto