Thalita - Desenzano del Garda (BS) - 27481

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
387
Reaction score
4
Località
Brescia
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalita-bellissima-bionda-ti-kbcx28258021
NOME INSERZIONISTA:Thalita
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: rai 1, ,bbj ,fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza, fisico velina
ATTITUDINE: dolce ,simpatica,molto GFE
REPERIBILITA': ottima

Signori, siamo di fronte ad un ottima new entry.
Dopo il missile dell'est Inna decido di virare verso lidi del sud america e punto questa brazil.
La chiamo, riceve in BS, mi accordo sull'orario e la raggiungo.
Appartamento bello e pulito, con uso del bagno prima e dopo.
Lei è come da foto, viso carino, tette 2/3a natuali. E' bionda tinta (infatti i peli pubici sono neri, si notava una certa ricrescita).
Che dire. E' dai tempi della mitica Mirella che non trovavo una ragazza cosi gentile e allo stesso tempo partecipativa.
Mi ha concesso un FK profondissimo e molto partecipato, poi varie posizioni, missionaria, smorza, pecora.
Ci sa fare davvero e gli piace pure,se finge è davvero un ottima attrice. Sta di fatto che prima di venire io lei è riuscita a bagnarsi copiosamente per ben 2 volte.
Ottima mission, penso proprio di tornarci.

PS si ferma solo un mesetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Bene! pensa che l'ho chiamata pure, nel pomeriggio io e avevo chiesto info se si sapeva di lei... Braò e grazie!!!
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Index: 38984742xx

Figurine:
 

Allegati

  • Thaila2.jpg
    Thaila2.jpg
    47,1 KB · Visite: 2.037
  • Thaila.jpg
    Thaila.jpg
    68,3 KB · Visite: 2.288
  • Thaila3.jpg
    Thaila3.jpg
    39,4 KB · Visite: 1.989
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Grazie Rage!! A nome del popolo punteristico!!!
E grazie anche all'onnipresente matriciaio luison!!!
Ell'ostia settegio, ma di lavoro fai il talent scout di vergini bagige????? Azz..non te ne fai scappare una!!!! MITICOOOO!!
ciao ciao!!!
com.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/d...i-kbcx28258021
NOME INSERZIONISTA:Thalita
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: rai 1, ,bj ,fk (NO BJJ)
RATE DI PARTENZA: 50 (BJ)
RATE CONCORDATO: 100 (BJ+R1)
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza, fisico velina
ATTITUDINE: dolce ,simpatica,molto GFE
REPERIBILITA': DISCRETA



Ciao raga, ringrazio il collega anche se devo dire che mi ha anticipato di poco… Avevo nasato che l’annuncio era interessante, le foto erano locali, lago d’iseo/torbiera, quindi non dovevano essere false!!!
Chiamata nel pomeriggio, per sondare velocita e orario di lavoro…
Finito lavoro, corsa a casa, doccia e via di cell. Ma chiamata più volte e nessuna risposta! Ieri non era serata… tutti cell. accesi e nessuna che rispondeva… Ma che cavolo, o sono in ferie o stanno ciulando ma di rece non se ne vedono! Sarà ma con la nuova interfaccia, mi sa che abbiamo perso dei colleghi!!!
Veniamo a noi, finalmente mi risponde e mi accordo per un incontro di bocca conoscitivo, senza specificare se BJ o BJJ e mi reco da lei.
Soliti palazzi via Aldo Moro, salgo al piano e come da istruzioni mi si apre una porta sulla sinistra, entro e mi vedo lei, Thailita, una stupenda fanciulla bionda, in intimo rosso con un sorriso luminoso come il sole…
Scatta subito il feeling, rapida occhiata all’appartamento, pulito e ordinato e andiamo in camera da letto, dove lei tira fuori un lenzuolo pulito e lo mette sul letto…
Rapidamente mi spoglio, senza che lei mi chiedesse nulla, metto l’obolino sul mobile, non chiedo il bagno perché pulito e profumato e mi stendo sul letto.
Lei non tocca minimamente i soldi, incomincia a spogliarsi ma non totalmente, l’accordo era solo bocca, incomincia a coccolarmi e scende fino ai gioielli di famiglia, leccandoli con dolcezza e a questo punto estrae il gommino ! Domando se con sovraprezzo si può fare senza ma lei, sempre con un sorriso dolce e disarmante mi dice che solo coperto!!! OK, andiamo avanti, incomincia con un buon BJ, muovendosi e agitandosi e a questo punto le chiedo se passiamo al secondo menù… (2xVU che salderò all’uscita) Lei accetta, si sfila il perizoma e dopo essersi stusciata il pipino tra le labbra si impala e si mette a cavalcare…
Bello spettacolo, lei cavalca e io afferro entrambe le tette, non grosse (2°) ma proporzionate alla tipa, lei sembra gradire e dopo circa una decina di minuti, chiedo di cambiare posizione e la prendo a pecora, le si da molto da fare, spinge, forse troppo, per sentirlo tutto dentro e per farmi venire prima ma con me si ottiene l'effetto contrario... la calmo e cerco di riprendere il controllo anche perché mi piace osservare il pipino che con calma entra ed esce… e vedere il buco nero che si dilata leggermente e alla fine capitolo…
Ora viene il bello per le persone “sensibili come me”…, appena finito, mi sdraio un attimo per riprendere fiato e lei, invece di alzarsi, mi si sdraia in parte, allora io spontaneamente allungo il braccio e lei si accoccola sul mio petto come una fidanzatina… in cerca di coccole VERE!!! Non aggiungo altro perché non sarebbe corretto ma lei è proprio una ragazzina, dolce e fragile, il sorriso e brasiliano ma dietro la maschera c’è una ragazzina, cercate di andarci piano e trattatela col dovuto rispetto!!! A BUON INTENDITOR… POCHE PAROLE!!!
Non durerà molto… mi sa meno di un mese!!! Io ci torno sicuramente!!!
Un cordiale saluto a tutti, 7gio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
weh..ma sta fighina ha fatto le foto alle Torbiere??? ahhaha incredibile....
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Ciao gnari, mestruo è finito e stasera sono passato a darle un colpetto:preved:!!!
Avviso ai naviganti... dopo metà mese chiude i battenti e si ritira pensionamento obbligato...:girl_sigh: Quindi dopo, come dice la canzone "Chi ha avuto,

ha avuto, ha avuto… chi ha dato, ha dato, ha dato… dimentichiamoci il passato,siamo di Napoli compaesano!…". :whistle3::bye:


Ciao a tutti e buonanotte...:lazy:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalita-stupenda-modella-bionda-daqu28533019
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Thalita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più o meno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto realissime..
SERVIZI OFFERTI: rai 1, ,bj ,fk a go-go
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,almeno 1,70, magra, viso carino
ATTITUDINE: simpatica, spontanea e GFE
REPERIBILITA': ottima



LA MIA ESPERIENZA

PROLOGO
“Ogni lasciata è persa”..recita il buon settegio..ho già intuito che se lascio poi mi pentirò per cui decido che sarà Lei il mio regalo di Pasqua..temendo di trovarla troppo occupata durante il giorno chiamo il giorno prima per il mattino seguente..la voglio conoscere appena si sveglia..tono invitante, amichevole e cordiale..mi dice che comincia alle 9.00..il giorno dopo alle 9,05 la butto giù dal letto.


LOCATION
Come già detto..zona Brescia 2..non mi ispirano molto ste palazzoni pieni di telecamere..ma non basta così poco per farmi desistere..la location comunque è un bel appartamentino pulito..quando ci sei dentro ti senti tranquillo..

FACE TO FACE
Mi apre ed è ancora un po’ assonnata, appena uscita dalla doccia..di viso come prima impressione non mi esalta..più passano i secondi e più inizio ad abituarmi..non me l’aspettavo così alta..anche scalza sarà almeno 1,70..magra al punto giusto e naturalissima, senza un filo di trucco..bionda tinta e pelle bianchissima con i segni dell’abbronzatura, nel complesso non è male..qualche brufoletto e neo sul viso e sul corpo, se proprio vogliamo fare le pulci..

Si scusa per il ritardo nel riceverla (5 minuti scarsi..) e già da questo si capisce che ha da poco iniziato..per rompere il ghiaccio dico che la conosco grazie ad un amico e verso subito quanto stabilito..la cosa serve a migliorare la situazione visto che mi racconta di esperienza poco edificanti avute nei giorni precedenti..
Vestaglietta nera trasparente..si mette a cavalcioni sul letto..


INSIEME
Sono già ingrifato di mio..faccio volare i vestiti che porto e mi avvicino in maina e slip..l’accoglienza è fenomenale..un bel bacio killer stile morso che risveglia all’istante il birillone..bacia veramente bene e ne approfitto per ricambiare in modo un po’ troppo entusiastico..ma lei non si tira indietro, anzi cerca spontaneamente il bacio e questo giochino a chi è più bravo a baciare proseguirà per tutto l’incontro..con mia enorme soddisfazione..

Mentre limoniamo alla grande, cerca il birillone e io le massaggio il sederino..tolti gli slip reciprocamente ci studiamo nelle parti intime..e i complimenti che mi fa mi eccitano ancora di più, se possibile..via quindi al suo bj che inizia scoperto ma si fa più profondo quanto coperto,..ricambio con daty e anal rimming e naturalmente di troviamo nella magica posizione del 69..
Rischio di perdermi la parte più bella del menu e quindi interrompo il 69 con un altro fk prolungato per poi iniziare alla smorzacandela dove vengo cavalcato in maniera entusiastica e senza risparmi di energie..ogni tanto cerco la posizione giusta per il f.k. ma poi vedo che conviene lasciarla procedere naturalmente..voglio prenderla alla pecos, interrompo quindi la precedente posizione e mi metto in piedi a fianco al letto..penetrazione lenta e poi devo dire che in questa posizione da il meglio di se..non devo sforzarmi a pompare in quanto viene a prenderselo tutto lei con movimenti che mi mandano in estasi..naturalmente non voglio solo subire e ci metto del mio col letto che comincia a cigolare pericolosamente..quando sono allo stremo prendo fiato e mi preparo per la missionaria..anche qua il coinvolgimento è massimo e ogni tanto il birillone per la foga fuoriesce dal suo nido..ma lei se lo riprende tutto manco fosse l’ultima “scopata” che deve fare..veramente allo stremo come da molto tempo non mi accadeva le vengo abbondantemente on the body..mi ci vogliono poi 5 minuti per riuscire a rialzarmi e riacquisire la normale respirazione..

A BOCCE FERME
Naturale, passionaria, entusiastica, carina, brava e simpatica..

Parte il 17, sta via tre mesi e poi ha promesso che torna..
A distanza di tante ore ancora non riesco ancora a capacitarmi che sia stato tutto così bello…..
Buona Pasqua a tutti e soprattutto ai kamikaze che mi hanno preceduto..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Brao diff,:clapping: quando ero andato lunedì, prima di uscire le avevo anticipato che sarebbe passato un mio amico col birillone:secret: e lei, col sorriso mi aveva detto che gli piacevano i grossi calibri:girl_in_love:. Io ho evitati i baci... ma mi sa che mi son perso qualcosa di bello:shout:, devo recuperare:on_the_quiet:!!! Buona giornata e BUONA PASQUA a tutti!!!:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
153
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-daqu28533019
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Thalita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più o meno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto realissime..
SERVIZI OFFERTI: rai 1, ,bj ,fk a go-go
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,almeno 1,70, magra, viso carino (qualche brufolo)
ATTITUDINE: estroversa, ma frettolosa
REPERIBILITA': così così


Devo aspettare prima 20 minuti perchè deve prepararsi, poi altri 30 minuti perchè doveva pagare l'affitto. bah.
Lei è simpatica e fa di tutto per metterti a tuo agio, e non chiede subito il vil denaro.
Però.
Però non l'ho trovata così GFE come me l'aspettavo..cioè, a parte il telefono che squillava (e lei che rispondeva anche), lei ha fatto tutto di fretta e recitando in modo molto forzato (cosa che odio), insomma: fk accennato, 5 minuti di pompino, 2,5 minuti di missionaria, 5 minuti di pecorina (sì, avevo un orologio), daty accennato (era secchissima) e poi un megasegone scoperto dove pretendeva che venissi (altri 5 minuti, più o meno, però alternati a bbj).
Ma non c'è riuscita.
Pago l'obolo, mi pulisco, piscio (un po' fuori dalla tazza, per dispetto) e me ne vado.
Insomma, una scopata noiosa.
Non la consiglio, comunque ha detto che sta via solo due settimane.

 
Commenta

behindblueyes

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-daqu28533019
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Thalita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più o meno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto realissime..
SERVIZI OFFERTI: rai 1, ,bj ,fk a go-go
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,almeno 1,70, magra, viso carino (qualche brufolo)
ATTITUDINE: estroversa, ma frettolosa
REPERIBILITA': così così


Devo aspettare prima 20 minuti perchè deve prepararsi, poi altri 30 minuti perchè doveva pagare l'affitto. bah.
Lei è simpatica e fa di tutto per metterti a tuo agio, e non chiede subito il vil denaro.
Però.
Però non l'ho trovata così GFE come me l'aspettavo..cioè, a parte il telefono che squillava (e lei che rispondeva anche), lei ha fatto tutto di fretta e recitando in modo molto forzato (cosa che odio), insomma: fk accennato, 5 minuti di pompino, 2,5 minuti di missionaria, 5 minuti di pecorina (sì, avevo un orologio), daty accennato (era secchissima) e poi un megasegone scoperto dove pretendeva che venissi (altri 5 minuti, più o meno, però alternati a bbj).
Ma non c'è riuscita.
Pago l'obolo, mi pulisco, piscio (un po' fuori dalla tazza, per dispetto) e me ne vado.
Insomma, una scopata noiosa.
Non la consiglio, comunque ha detto che sta via solo due settimane.


Non mi piace parlre male di nessuno,ma,dopo aver letto quest'ultima recensione avrei da aggiungere:

Ieri chiamo Talyta,verso le 19,le dico che fra 10 minuti arrivo da lei e mi dice ok,di chiamarla quando sono sotto che mi apre il portoncino.
Arrivo dopo 10 minuti,la chiamo e mi dice se posso aspettare perchè si stava facendo al doccia,mi ribadisce che mi avrebbe chiamato lei appena uscita dalla doccia e pronta
Aspetto quasi 30 minuti,dopo di che mi chiama e mi dice dove sono,che posso andare.Le dico che fra 1 minuto sono sotto il portoncino e che l'avrei richiamata x farmi aprire.Mi dice ok.
Arrivo dopo 1 minuto,la chiamo.Mi dice che è arrivato il padrone di casa e se posso aspettare che se ne vada.
Al che penso:Ma se un minuto prima mi dici di venire,che cazzo come è possibile un minuto dopo c'è il padrone di casa?
Va beh....mi sento un po preso in giro...ma d'altronde..la voglia di passera er atanta...e aspetto ancora.
Entro in macchina e aspetto un altra mezzora,davvero annoiatissimo.
Mi richiama.
Mi dice che posso andare.Le dico che sono in auto e che dopo 1 minuto l'avrei chiamata per farmi aprire.
Scherzando le dico "oh non dirmi che non puoi dopo vero?" e leui mi dice di stare tranquillo,e si scusa per prima.
Arrivo sotto,la chiamo.
LEi m irisponde e sapete cosa mi dice?
"non puoi passare dopo che è arrivata una mia amica?"
Al che le rispondo "ma perchè non te ne vai a fare in culo?Sei una gran maleducata,non si fa cosi con la gente,queso è prendere in giro.

Mai successo una cosa del genere.
La ragazza aveva voglia di divertirsi si vede..mah...

Cmq mi h anche detto ,sempre se è vero,che si è spostata a desenzano e ieri era solo x caso a brescia.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
incredibile..non sembra la stessa persona che ho conosciuto io..naturalmente credo al 100% alle vostre versioni..20 giorni di lavoro e già si è rovinata..:mega_shok:
e poi la storia che doveva per forza tornare a casa per scadenza del visto e non poteva rientrare che passati i tre mesi..boh..adesso sembrerebbe da quello che scrivete che non torni più e vada a Desenzano..non so che dire..
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
sono stato da thalita alle 17.00 di ieri domenica e mi disse che l'appartamento è di una sua amica che sarebbe arrivata di lì a poco,se mi fermavo la potevo conoscere,io ho declinato.tutti i feriali lavora questa sua amica che la domenica cede il posto a lei che invece lavora i feriali a desenzano.scusate l'intrigo di parole.domenica ha lavorato molto ed era stanca,se le recensite troppo bene non hanno più voglia di lavorare ma solo di guadagnare.con me comunque è stata gentile e ritornerò tra qualche domenica.
 
Commenta
Alto