[RECE] Cristina - OTR - Prato

Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
16
Reaction score
4
Nome d'arte Cristina,di origine balcanica, alta circa 1,70,capelli castani,un discreto fondoschina e un bel sorriso.
La signorina staziona presso la piccola rotonda vicino all'ingresso dell'Omnia Center a Prato. Gli occhi indiscreti non mancano, ma se azzecate il momento giusto potete agire in tutta tranquillità.
L'avevo adocchiata proprio mentre stavo per tornarmene a casa dopo un fallimentare puttan tour (poche ragazze e per nulla interessanti e una volante della polizia che girava da quelle parti). Dopo un paio di giri a vuoto a causa delle troppe macchine che giravano in zona, la avvicino e la carico in cambio del canonico trentino. A vederla sul lato della strada in attesa dei clienti mi era parsa una ragazza assolutamente nella norma,carina si,ma niente di che. Beh,ho avuto fortuna. Da vicino e svestita è molto meglio.
Da subito mi pare molto sveglia e simpatica. Mi chiede come mi chiamo e quanti anni ho,dicendomi che ne dimostro di più (ma vaff...) e gli scappa pure una battuta sui cinesi che girano con macchinoni e non sanno guidare, non appena un orientale munito di bmw mi taglia la strada.
Ci appartiamo poco distante dalla zona di carico. Fatti i preparativi di rito,si abbassa i pantaloni e perizzoma e rimango piacevolmente sorpreso dalla pelle liscia e delicata (e pulita). Inizia un pregevole BJ coperto, fatto con maestria e con l'uso saltuario della mano. Dopo un pò,visto che stavo per venire, passiamo a Rai1 dove conduco i giochi io. Lei non fa assolutamente storie, mi ha lasciato fare in tutta tranquillità il mio lavoro. Non le ho chiesto di levarsi la maglia quindi non so dirvi con esattezza come fosse messa a davanzale. Datemi pure del bischero per questo,ma che vi devo dire...stavo bene in sua compagnia e mi sono "accontentato" di guardarla negli occhi. Si,proprio così,avete letto bene.:pardon:
Conclusa l'opera,ci rivestiamo e le chiedo se vuole aspettare qualche minuto per fumarsi una sigaretta prima di ritornare a lavoro. Mi risponde di no,che deve tornare subito indietro, ma ci mettiamo a chiaccherare e passiamo comunque diversi minuti di piacevole social time. Anche prima del tutto e nell'intervallo tra bj e rai1 c'era stato del social time, a testimonianza del fatto che si tratta veramente di una persona piacevole che sa metterti a tua agio.
Mi ha lasciato il suo numero di cellulare e state pur tranquilli che lo userò al più presto.

La Cristina è stata l'unica pay con cui sia ma stato veramente bene al 100%. E sarò sincero,quasi non la volevo fare questa recensione.Ero tentato di tenermi la Cristina tutta per me (si,sono un bischero,l'abbiamo già detto,passiamo oltre...). Ma insomma,lei sta in strada per guadagnare soldi, quindi un pò di pubblicità non può che farle del bene.
Se capitate da lei,trattatela bene. Non me la sciupate. Ci tengo.

Alla prossima. Saluti.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
grazie della rece, abbiamo risolto una richiesta info. :ok:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
[RECE] CRISTINA - OTR- PRATO - Omnia Center

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: distributore fronte Omnia Center, direzione Poggio a Caiano
NOME: Cristina
NAZIONALITA': albanese
ETA': lei dichiara 33 reali
SERVIZI OFFERTI: all covered Bj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 house
COMPENSO CONCORDATO:30 car
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:esile
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri sera, avvistata ho dovuto rifare 2 rotonde per avvicinarla, location un pò scomoda. Breve contrattazione di rito e la faccio salire, mi conduce al posteggio di Via del Saliceto, che è li dietro il distributore, però per raggiungerlo c'è da fare il giro delle 7 chiese. Durante il viaggio social time, lei riferisce di essere albanese e di avere 33 anni. Arriviamo in loco, verso il tributo, abbasso i sedili, incampuccia tentando di farlo con la bocca ma la cosa non gli riesce, è costretta a sfilare il cappuccio e reinserirlo nuovamente con le mani. Bj complessivamente ben fatto, successivo passaggio a RAI, un pò scomodo, termino in quella posizione, la tipa mi offre un fazzoletto per la pulizia e raccoglie lei il tutto, scende dall'auto e attraverso un varco nella recinzione fa ritorno a piedi al distributore. Non mette fretta, non è un missile, offre un minimo di social time, però appare molto fredda.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via Allende, distributore ERG nei pressi Omnia Center
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 33 - al tempo dei fatti
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: in auto 30 Euro a casa 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra, fisico slanciato, capelli lunghi lisci corvini, begli occhi, una seconda circa di seno
ATTITUDINE: OTR style


Stasera rientro a casa sul tardi dopo una serata fuori con un amico a fare quattro chiacchiere, la mia situazione personale riflette un po' la situazione generale, periodo un po' grigio. E il tempo non aiuta. Decido di restare ancora un po' in giro prima di rientrare a casa e, un po' per abitudine, un po' per prendere tempo, faccio un giro per le strade conosciute. Voglia zero.
Poi incrocio lo sguardo di una ragazza, qualcosa si mette in moto nella mia testa e la curiosita' prende il sopravvento... accosto e chiedo meccanicamente le solite informazioni... come inizia a parlare, complice una situazione molto simile, tutti i dettagli dell'immagine vanno al loro posto... Cristina e' una rece che avevo nel cassetto e non riuscivo a ricollegare. Ed eccomi qui finalmente a rintracciare il thread e aggiungere la mia esperienza un po' postuma.

Era una sera fredda e piovosa, carico Cristina per l'opzione home contanto sull'ora tarda, il percorso verso casa sua e' piuttosto lungo e mi porta intuitivamente dalle parti di Iolo, trovo la cosa un po' inusuale ma ormai ero in ballo... di quella situazione ricordo solo tra i banchi di foschia una strada secondaria che ad un certo punto finiva tra un piccolo gruppo di case rurali, probabilmente abitate da gente tranquilla che a quell'ora era gia' a letto. Ricordo una ruota di un vecchio carro appesa sotto la capirata esterna a decorazione della casa, e quel vialetto d'ingresso melmoso e pieno di pozzanghere.

Entriamo nell'appartamento piu' che decoroso ma leggermente in ordine, l'odore non e' dei migliori che abbia mai sentito ma non sono li per questionare sulla mancata areazione dei locali dove, evidentemente, la tipa vive e non solo pratica. L'alcova e' una piccola stanzetta iperriscaldata da una stufetta elettrica che secondo me poteva fondere da un momento all'altro. Immagino che fosse accesa da ore e ore... queste donne cosi' incaute nell'uso di certi elettrodomestici a volte mi spaventano.

Per tutto il viaggio la tipa parla parla parla della sua serata... la lascio condurre questa specie di reverse social time sperando che ben predisponesse alla fase successiva.

Chiedo del bagno, vi accedo e ricordo pure quello particolarmente disordinato. L'assenza del famoso rotolone di carta per asciugarsi mi fa capire che l'attivita' indoor non e' la principale attrazione. In ogni caso mi sistemo e torno nella stanzetta-rettilario dove la tipa si e' gia' spogliata completamente sfoggiando un fisico anche un po' troppo scavato per i miei gusti, ma il tutto e' piuttosto armonico e piacevole, il seno ancora sta su da solo nonostante lasci presagire che da li a pochi anni avra' un inesorabile cedimento...

Pago l'obolo, mi spoglio e mi metto seduto sul letto di fronte a lei che si china, mette il gommino all'amico ancora infreddolito che piano piano si sveglia, il BJ non e' niente di trascendente, piuttosto ordinario ma piacevole, nel mentre la accarezzo tra le gambe divrtendomi con una passerotta piccola e sistemata alla mohicana.

Dopo qualche minuto propone di passare alla fase trombo vera e proprio e mi propongo per un DATY che abortiro' arrivato in posizione olfattiva rispetto alla sua passerotta ordinata. Se il resto del suo corpo era profumato, la sua passerotta odorava di urina stantia a tal punto da farmi desistere adl DATY in favore di una disinteressata digitalizzazione che la porta in ogni caso a piccole reazioni... lei si stende ma non si rilassa. Sentitomi un po' in soggezione preferisco passare alla penetrazione che inizia delicata e poi piano piano prende ritmo, la magia pero' ormai se n'e' andata e penso solo a finire quanto piu' in fretta possibile... ad un certo punto pero' lei si irrigidisce, reclina la testa, stringe le gambe attorno a me e inizia a strofinare il suo inguine sul mio in maniera inconfondibile... il soggetto cerca imprevedibilemnte la sua parte di piacere che riuscira', sospiri a parte, a nascondere molto bene... continuo cosi' a muovermi dentro di lei assecondando il suo ritmo nell'unica soddisfazione che avro' quella sera... sentendola poi ad un certo punto ansimare e rilassarsi improvvisamente faccio pure io un repentino sforzo e vengo nel gommino...

Pulizie ringraziamenti e vestizioni e la riporto dove l'avevo trovata.

Insomma, per me un'esperienza che, nonostante i continui avvistamenti seguenti, mi par proprio sia ormai una stanziale, non ho piu' voluto ripetere.

E con questa buona notte a tutti.....
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Dopo qualche minuto propone di passare alla fase trombo vera e proprio e mi propongo per un DATY che abortiro' arrivato in posizione olfattiva rispetto alla sua passerotta ordinata. Se il resto del suo corpo era profumato, la sua passerotta odorava di urina stantia a tal punto da farmi desistere adl DATY in favore di una disinteressata digitalizzazione che la porta in ogni caso a piccole reazioni...

Roba da segnare con la matita rossa, se mi fossi trovato in questa situazione avrei senz'altro vomitato. Grande Power che hai tirato dritto, probabilmente l'amichetto mi si sarebbe ammollacciato per una settimana...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Roba da segnare con la matita rossa, se mi fossi trovato in questa situazione avrei senz'altro vomitato. Grande Power che hai tirato dritto, probabilmente l'amichetto mi si sarebbe ammollacciato per una settimana...

Beh non e' stato facile, ricordo che il pensiero di quell'odore poco piacevole mi ha fatto scappare a casa a rifarmi un'altra doccia e buttare la biancheria a lavare... :bad:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
Roba da segnare con la matita rossa, se mi fossi trovato in questa situazione avrei senz'altro vomitato. Grande Power che hai tirato dritto, probabilmente l'amichetto mi si sarebbe ammollacciato per una settimana...

Concordo pienamente con te! Avrei avuto grosse difficoltà a proseguire!

Grande Power che non si ferma davanti a nulla!
 
Commenta
Alto